PS4 Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
A me non me ne frega un ***** di chi compra il gioco o no, non ho mai messo bocca su sta cosa.

Ma se il gioco graficamente fa cagare lo dico.

come dice cuorerosso gli effetti mascherano tanti difetti

di giorno si notano i problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me non me ne frega un ***** di chi compra il gioco o no, non ho mai messo bocca su sta cosa.Ma se il gioco graficamente fa cagare lo dico.
Infatti puoi dirlo, nessuno lo vieta, è un tuo diritto/opinione lecita, questo si estende anche ad altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma basta, ma cosa speri di ottenere postando video di altri Metal Gear ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuei video riservali al massimo quando uscirà il Phantom Pain, non per screditare un prologo, al massimo posta il Tanker se proprio vuoi, ma sarebbe meglio che lasciassi perdere con questi video inutili, perché dopo un po' rompono i marroni in quanto non portano assolutamente a niente, oltre a ribadire un concetto o un tuo parere ormai assodato da tipo 2 mesi che portano solo la discussione ad essere stantia, cosa che il topic sta vivendo da settimane nonostante in questi giorni il prologo sia uscito, con tutto il rispetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma guarda che ho postato questo video in modo ironico mica per sputare su GZ, ma per trollare chi parla di grafica bella brutta normale ascendente capricorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho appena rimesso MGS4 nella ps3. Dopo 2 anni che non lo toccavo. Emozioni :cry:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma fatemi capire...voi state criticando la grafica di GZ?

Ma l'avete visto? Io oggi sono rimasto a bocca aperta...sarete mica orbi?

Cioè a Spazio sono in caduta libera proprioTecnicamente notevole?

I MGS passati erano open world?

2 cut scenes di numero portano a una narrativa e regia straordinaria?
Beh, su Ps3 è graficamente notevole, ottimi giochi di luci, splendidi modelli poligonali e realizzazione dell'ambiente ben fatta e 30 fps molto fluidi...difficile trovare molto di meglio su Ps3, del resto il gioco è pensato per last-gen, su next-gen c'è solo un upgrade sulla risoluzione ma il gioco è quello.

poi basta confrontare la versione''next-gen'' Xbox One (720p) con quella Ps3 (720p) ...le differenze sono meno evidenti...

Ma fatemi capire...voi state criticando la grafica di GZ?Ma l'avete visto? Io oggi sono rimasto a bocca aperta...sarete mica orbi?
l'ho detto prima il mio punto di vista

se parliamo in generale è molto buona

se parliamo di next gen e vediamo altri che hanno fatto, non è sto gran che, infamous è di un'altro pianeta proprio e non si sono ancora visti tanti big all'opera con la next gen

l'ho detto prima il mio punto di vistase parliamo in generale è molto buona

se parliamo di next gen e vediamo altri che hanno fatto, non è sto gran che, infamous è di un'altro pianeta proprio e non si sono ancora visti tanti big all'opera con la next gen
Io non lo ritengo per niente inferiore a ryse per esempio, infamous oggi non sono riuscito a ritirarlo perchè mi sono chiuso con metal gear, sono molto curioso di vedere sia infamous che the order all'opera

Secondo me sbagliate a confrontare GZ con Infamous, quest'ultimo è proprio stato fatto per ps4 e basta, GZ parte con un motore grafico per ps3 e il lavoro è stato fatto tutto là, poi quando è uscita la ps4 hanno fatto il porting ma ripeto tutto l'engine etc etc è basato su ps3

Ho visto le immagini di Infamous e fanno impressione, diciamo che chi ha una ps4 e vuole subito provare il graficone gli conviene escludere GZ

letta la recensione di spazio, spero che ad alte difficoltà non si possa fare il solito trenino di guardie narcotizzate...

Ma guardate che Cross Gen non significa "tecnicamente mediocre" su next gen, significa solo che è un prodotto destinato a entrambe le piattaforme. Difatti, se la versione next gen ha solo risoluzione è frame rate più alti, è equiparabile ad una qualsiasi Full HD Edition.

raccogliendo tutti gli stemmi dell'unità XOF, se non sbaglio sono 9

su PS4 gira così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Allora su PS4 è onesto, dai, ricordate che è Cross Gen ed il piatto forte arriva von TPP, anche graficamente. Su questo GZ non ci si può lamentare su questo fronte.

Ma guardate che Cross Gen non significa "tecnicamente mediocre" su next gen, significa solo che è un prodotto destinato a entrambe le piattaforme. Difatti, se la versione next gen ha solo risoluzione è frame rate più alti, è equiparabile ad una qualsiasi Full HD Edition.
non significa tecnicamente mediocre ma significa che per rendere le versioni il più possibile simili sulle varie piattaforme vanno di fatto a penalizzare le nuove console per non parlare del pc. immettere sul mercato versioni con differenze grafiche abissali non avrebbe senso quindi io dai giochi cross gen mi aspetto poco graficamente parlando e spero spariscano presto dal mercato. infatti come dici te è semplicemente una full hd edition rispetto a ps3 e 360. detto questo ancora non ho ground zeroes ma graficamente nonostante tutto su ps4 mi sembra notevole calcolando che appunto è un cross gen. la ps3 non so, credo esploderà o avranno castrato di brutto il fox engine....

EDIT: a riguardo è interessante la mossa di ubisoft con il nuovo AC che se ho capito bene avrà una versione next gen e una old gen completamente diverse. separare i due mercati già sarebbe meglio.....

Ultima modifica:
Cross-gen non significa neanche un gioco che ha l'aspirazione di essere un massimo grafico, o che comunque può essere tale, è un gioco che appunto esce in tutte e 2 le gen comunque non sarà mai un massimo grafico in quanto scene a compromessi, aspettarsi che possa essere una grafica comparabile ad un gioco solo next-gen, oppure comprarlo ad esso è in parte sbagliato, come ci hanno mostrato tutti i cross-gen fino ad adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi possiamo essere d'accordo nel dire che comunque la grafica è " cacca", ma bisogna anche fare i confronti giusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Allora su PS4 è onesto, dai, ricordate che è Cross Gen ed il piatto forte arriva von TPP, anche graficamente. Su questo GZ non ci si può lamentare su questo fronte.
Comuqnue sia anche TPP usa lo stesso motore grafico ed è pensato per current-gen...non è che pensano il prologo di un gioco per last-gen e poi il prosieguo lo pensano per next-gen....tutto MGSV è sviluppato con in mente la last-gen, parole di Kojima, ovviamente hanno un anno in più di tempo per definire meglio tutto, ma non credo che su ps4 ci si possa aspettare chissà che da TPP...

Rassegnamoci e mettetevi l'anima in pace, MGSV è un cross-gen, e resta comunque un gioco con i piedi in due staffe...

fatevene una ragione, su ps4 sarà una (banale) conversione della versione ps3 con l'opportuno miglioramento grafico/tecnico.

Del resto basta vedere GZ dove la maggior differenza la fà la risoluzione, provate a vedere la versione Ps3 contro quella XOne..entrambe a 720p e poi ditemi se la differenza è abissale.....

Lo dico anche per chi si aspetta chi sà che cosa da TPP su Ps4, è ovvio che Kojima deve tirare l'acqua al suo mulino e a quella di Sony invogliando l'acquisto della nuova console,mica può dire il contrario....

Qualcuno ha provato l'app companion insieme al gioco?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro