PS4 Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Purtroppo è così, uscire nel 2014, a inizio nuova gen, con un gameplay classicissimo, anzi, addirittura più povero degli altri MGS, è un insulto. Se TPP non aggiungerà nulla di nuovo, avremo nel 2015 un gioco tecnicamente eccelso, ma obsoleto a livello di gameplay. Non so come si possa elogiare Ground Zeroes, contando che l'ultimo Splinter Cell gli fa il cu-lo a strisce. GZ è di una povertà impressionante, voglio dire, il gameplay è buono, ma è davvero basilare. Catzo, non si può neanche più battere sui muri, eddai!
Caz*o...pure quello? :tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi lo chiedo la terza volta,anche a voi il codice che avete trovato nella custodia vi da errore quando lo inserite?

il gameplay è ottimo,peccato però che non si possano nascondere i corpi dei nemici negli armadietti e nei cassonetti...non capisco perchè hanno tolto queste possibilità che ci sono sempre state!
può essere buono quanto vuoi il problema è che nn è mgs

La cosa assurda è che se reinserissero quegli elementi che hanno eliminato sarebbe il miglior gameplay della serie in base a quello che ho visto.

Effettivamente ho finito splinter cell da poco.

Mi e sembrato un gioco bellissimo e questo MGS 5 me l ha ricordato in piu punti.. Solo che gli mancano troppo cose..

A parte il comparto narrativo dove MGS eccelle... Splinter cell è molti avanti nel gameplay.

Io me la sono sparata per la demo che e' quindi do per scontato , sperando di non sbaliare che il gameplay non sia completo, mi ha divertito lasciandomi voglia di vedere il seguito ma dopo essere arrivato in fondo vorrei anche io reintroducessero le vecchie features, a dire la i due che proprio rivorrei sono la capriola e il poter battere sui muri, al cartone posso passarci sopra....;p

Effettivamente ho finito splinter cell da poco.Mi e sembrato un gioco bellissimo e questo MGS 5 me l ha ricordato in piu punti.. Solo che gli mancano troppo cose..

A parte il comparto narrativo dove MGS eccelle... Splinter cell è molti avanti nel gameplay.
c'è da dire però che questa è la prima volta che mgs prova ad essere uno stealth vero e proprio

sc cmq è una serie che ha fondamenta solide già radicate nel corso di tanti capitoli, mgs ha cambiato spesso faccia ed è sempre stato abbastanza permissivo come stealth

prima o poi lo prenderò ma mi chiedevo TPP sarà solo per play4 o uscirà anche sulla 3?

Purtroppo è così, uscire nel 2014, a inizio nuova gen, con un gameplay classicissimo, anzi, addirittura più povero degli altri MGS, è un insulto. Se TPP non aggiungerà nulla di nuovo, avremo nel 2015 un gioco tecnicamente eccelso, ma obsoleto a livello di gameplay. Non so come si possa elogiare Ground Zeroes, contando che l'ultimo Splinter Cell gli fa il cu-lo a strisce. GZ è di una povertà impressionante, voglio dire, il gameplay è buono, ma è davvero basilare. Catzo, non si può neanche più battere sui muri, eddai!
Purtroppo è la sensazione che ho avuto subito io all'inizio (cioè sensazione di troppe features tolte), poi magari prendendo mano con le nuove meccaniche di gioco avremo più varietà di approcci

Quel che intendo è che con MGS4 rimanevi sbalordito per le tante trovate (ai tempi la octocamo mi sorprese non poco!) qui abbiamo molte cose tolte di mezzo, parecchie cose introdotte servono solo a far giocare i nabbi

Spero che con TPP le cose migliorino

specifico che Splinter Cell o giochi simili a MGS non li ho mai provati....per me stealth game è solo MGS

---------- Post added at 00:25:49 ---------- Previous post was at 00:24:45 ----------

Effettivamente ho finito splinter cell da poco.Mi e sembrato un gioco bellissimo e questo MGS 5 me l ha ricordato in piu punti.. Solo che gli mancano troppo cose..

puoi dirmi quali features in più ha Splinter Cell? non l'ho mai giocato...

Confronto trailer di presentazione:

Metal Gear Solid 5 Ground Zeroes versione tgs 2012:

Come potete vedere non si spiega il peggioramento del modello facciale di chico meno espressivo e dettagliato, la seconda differenza è il personaggio misterioso calvo con il viso ustionato quando sta per entrare dentro l'elicottero, notare com ci sia qualche riflesso in meno quando si toglie il capello e mostra la testa calva oppure quando entra il vestito non è mosso dal vento.

Confronto trailer di presentazione:
Metal Gear Solid 5 Ground Zeroes versione tgs 2012:

Se non erro la prima presentazione venne fatta su PC e Kojima ha risposto che su console sarebbe stato "praticamente" identico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif nessun downgrade, solo le performance minori su Console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif poi io non vedo differenze .-.

Ultima modifica da un moderatore:
Se non erro la prima presentazione venne fatta su PC e Kojima ha risposto che su console sarebbe stato "praticamente" identico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif nessun downgrade, solo le performance minori su Console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif poi io non vedo differenze .-.
Ho detto quali sono i punti dove concentrarsi con attenzione, prendi una stessa scena, ad esempio ferma l'immagine quando chico alza il viso e si mostra frontalmente, nota come il dettaglio sia peggiorato, ora chico sembra quasi un pupazzo, nota l'espressività del volto peggiorato, le animazioni ridotte. Non ci vuole chissà quale occhio per notarlo a meno che tu non stia vedendo i video in HD.

Ho detto quali sono i punti dove concentrarsi con attenzione, prendi una stessa scena, ad esempio ferma l'immagine quando chico alza il viso e si mostra frontalmente, nota come il dettaglio sia peggiorato, ora chico sembra quasi un pupazzo, nota l'espressività del volto peggiorato, le animazioni ridotte. Non ci vuole chissà quale occhio per notarlo a meno che tu non stia vedendo i video in HD.
Sto col cellulare infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque come si prende il rank S? Totale tempo/kill/allerte per ottenerlo?

a me sembra a tratti un'evoluzione di mgs la natura sand box di questo titolo in questa missione è solo accentat, ma immaginare un gioco del genere in una mappa modello red dead redemption mi fa pensare a molte possibilità di approccio,che sono un'aggiunta del tutto nuova e gradita per la serie,si vede che in questo capitolo si da molto più peso alla pianificazione.Certo fa rosicare che sono state tolte inspiegabilmente delle mosse o delle possibilità che avrebbero donato più varietà al titolo e anche l'ia mi sembra un pochino scarsa,vedere in soldati che vengono in fila indiana dietro lo stesso angolo a farsi seccare è deprimente...ci sono numerosissimi aspetti positivi in questo gameplay,ma anche cadute di stile inspiegabili.

Speriamo che con TPP sia tutto risolto!

prima o poi lo prenderò ma mi chiedevo TPP sarà solo per play4 o uscirà anche sulla 3?
E' un cross-gen.

Quindi Ps3 e Ps4.

Leggo che in molti sui forum hannod ei dubbi in merito....Konami ha già ribadito molte volte che il gioco sarà disponibile su 4 piattaforme...alla prima presentazione di TPP comparivano i loghi Ps3 e X360.... quindi non capisco i dubbi....:morristend:

E' un cross-gen.Quindi Ps3 e Ps4.

Leggo che in molti sui forum hannod ei dubbi in merito....Konami ha già ribadito molte volte che il gioco sarà disponibile su 4 piattaforme...alla prima presentazione di TPP comparivano i loghi Ps3 e X360.... quindi non capisco i dubbi....:morristend:
non ho visto nulla fin'ora convinto che fosse solo per next gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi hai tolto un peso dallo stomaco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif son pronto a prendere GG il prima possibile (in DD però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) sapendo che il 5 sa da fa, seriamente, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro