Comunque sono felice che la struttura aperta funzioni
funziona alla grande, apprezzo molto il cambiamento, gli ambienti chiusi e limitati avevano fatto il loro tempo.
sia chiaro devi sempre andare A a B però ora puoi scegliere come fare, prima non avevi alternative.
anzi apprezzo proprio il come kojima abbia cambiato proprio stile di game design, il gameplay vero e proprio ormai era diventato una parte secodaria tra le ore di filmati e codec, invece (come già era successo in pw) è diventato centrale.
pure il fatto che appunto il coded è stato limitato (finalmente non ti blocchi 20 minuti per ascoltare cosa hanno da dire via radio) e pure le cutscene ridotte di numero e lunghezza rende tutto molto più godibile.
cmq la mia preoccupazione più grossa era che non ci fossero kojimate invece almeno nelle missioni secondarie ce ne sono parecchie, però credo proprio che la missione principale sarà serissima e robe come scatole o buffonate varie saranno ridotte all'osso.
l'unico problema è secondo me che snake ha pochi strumenti da usare, vanno aumentate le possibilità rimettendo tutto quello che c'era nei vecchi capitoli, mosse comprese (battere sui muri per dirne una a caso), e ribilanciato qualche aspetto tipo la corsa e la rigenerazione degli hp.
per tpp ero già hypato, ora non aspetto altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ps. ma tu non lo prendi fai parte dei dissidenti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif