PS4 Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
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spara spara si come no
prova a prendere S ammazzando tutti e ne riparliamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@ Merlino80 il dialogo è precedente
ah ok, ora mi torna.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
ho preso una A in gz ad hard, bisogna essere perfetti per non farsi scoprire e non ricominciare dal checkpoint //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
intendevo che il dialogo te lo ritrovi qnd finisci GZ ma ovviamente é stato fatto prima per quanto riguarda la cronologia...

 
Ultima modifica da un moderatore:
cmq parlando di tramaspoiler vari

credo che il mistero sul chi fosse la terza persona nell'ospedale sia stato svelato, suppongo sia chico che insieme a kaz e bb è sopravvissuto. Rimane da capire chi è il tizio mascherato, per me semplicemente non esiste ed è un'allucinazione di bb.

Tral'altro secondo me tpp potrebbe anche spiegare le origini della fox hound originale

liquid=eli

ocelot è sempre lui

quiet= madre/parente di sniper wolf?

chico= decoy

mantis da giovane

mancherebbe giusto raven

Wolf viene addestrata da un cecchino abile, quindi si, potrebbe essere come dici.
 

Guarda che tutti i capitoli puoi farli action se vuoi (almeno alle modalità più basse).

Non l'ho mai capita questa critica sugli stealth. Se un gioco ti permette di passare inosservato, e tu ti fai vedere e spari a chiunque, la colpa è tua oppure del gioco?

 
quindi

il dialogo si svolge prima degli eventi di GZ?? :morristend:

altra domanda (sempre dovuta al fatto che sono lontano dagli eventi di MGS da un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif): la mappa genetica di BB per il progetto Les Enfant Terrible dite che l'hanno prelevata durante i suoi 9 anni di coma?! O è una cosa già avvenuta prima di GZ?? :morristend:
Ufficialmente il progetto Les Enfants Terrible inizia nel 1970 (i tre cloni nascono nel 72), quindi, in teoria, Big Boss è già stato in coma una volta.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Se lo hai giocato in quel modo la colpa non è mica del gioco, che invece ti da tutti i mezzi necessari per lo stealth. Ok alcune cose mancano (essendo solo un prologo), ma già in questa minima parte del gioco sono riuscito a fare cose che nei precedenti MGS potevo solo sognare. Il gameplay è migliorato parecchio, pochi caxxi.

 
Ufficialmente il progetto Les Enfants Terrible inizia nel 1970 (i tre cloni nascono nel 72), quindi, in teoria, Big Boss è già stato in coma una volta.
Io sapevo che la storia del coma durante il progetto Les Enfants Terribles è sbagliata xD in pratica big boss non era in coma, e Liquid lo dice perché ci fu un errore di traduzione dal Jap all'inglese, e di conseguenza all'italiano xD

 
dai su
quell' affare del Pupa che fa i versi e Paz con lo zeke mi dici miglior robo-battle??
non bestemmiamo please

a parte questo credo di esser l'unico che non vuole rivedere un altra volta Mantis? cioè basta dai

Lo Zeke non l'ho battuto, non avevo voglia di upgradare la mother base //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le altre battaglie si, le ho adorate, molto buone quelle di Pupa, Chrysalis e Cocoon, ma sono le battaglie col Peace Walker, quella finale in primis, ad essere su tutt'altro livello.

E qui almeno è giustificato il supporto bellico senza Snake che arriva alla fine dell'avventura con ventordici armi pronte per abbattere un Metal Gear.


Comunque lo ripeto, è difficile se non impossibile che sia così ma mi piacerebbe veramente tanto se alla fine Phantom Pain si rivelasse tutto una missione VR, o meglio una roba che sta nella testa di un possibile futuro clone di Solid/BB, venuto male, con difetti ecc il quale ricorda pezzi di vita dei suoi predecessori.

 
Lo Zeke non l'ho battuto, non avevo voglia di upgradare la mother base //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le altre battaglie si, le ho adorate, molto buone quelle di Pupa, Chrysalis e Cocoon, ma sono le battaglie col Peace Walker, quella finale in primis, ad essere su tutt'altro livello.

E qui almeno è giustificato il supporto bellico senza Snake che arriva alla fine dell'avventura con ventordici armi pronte per abbattere un Metal Gear.


Comunque lo ripeto, è difficile se non impossibile che sia così ma mi piacerebbe veramente tanto se alla fine Phantom Pain si rivelasse tutto una missione VR, o meglio una roba che sta nella testa di un possibile futuro clone di Solid/BB, venuto male, con difetti ecc il quale ricorda pezzi di vita dei suoi predecessori.
A Kojima piace Assassin's Creed in effetti.

 
A Kojima piace Assassin's Creed in effetti.
Ma tanto sono certo che sarà qualcosa di molto più "canonico", ovvero un riempitivo che ci racconta quello che BB ha fatto tra PW e MG1...

 
Ma si è ovvio,stavo scherzando io :rickds:
Bhé non sarebbe mica una roba buttata male eh, sarebbe coerente, potrebbero continuare la saga, collegarla alla precedente senza abusarne ed evitare di raccontare tutto il raccontabile delle vecchie avventure.

Anche perché con MGS6 siamo daccapo un'altra volta :rickds:

 
mi manca solo l'ultima cassetta di chico da trovaregran parte della storia è li praticamente, se uno si fa gz e basta non capisce niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

povera paz, a me era sempre piaciuta, che brutta fine le ha fatto fare kojima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Quoto assolutamente...in particolare una cassetta mi ha fatto rivalutare il finale di GZ:

Mi aveva fatto storcere il naso il fatto che una ragazzina potesse sopravvivere con una bomba in corpo e una nella vagina..:o...poi viene spiegato che doveva sopravvivre solo 24 ore è che le erano state tolte organi superflui a quel punto..:tragic::tragic:
 
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Ti piace francesca? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

 
Guarda che tutti i capitoli puoi farli action se vuoi (almeno alle modalità più basse).Non l'ho mai capita questa critica sugli stealth. Se un gioco ti permette di passare inosservato, e tu ti fai vedere e spari a chiunque, la colpa è tua oppure del gioco?
Appunto. Qualunque critica su una presunta svolta action non sussiste, in quanto tutta la serie è catalogabile come "action-stealth". I primi 4 erano molto più punitivi in merito, certo, ma già da Snake Eater l'approccio action veniva maggiormente incoraggiato. Ma no, la gente se ne accorge solo ora con Ground Zeroes perché deve spalare ulteriore mèrda sul gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

 
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E' la prima cosa che notato infatti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:kep88://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
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