PS4 Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Quoto assolutamente...in particolare una cassetta mi ha fatto rivalutare il finale di GZ:

Mi aveva fatto storcere il naso il fatto che una ragazzina potesse sopravvivere con una bomba in corpo e una nella vagina..:o...poi viene spiegato che doveva sopravvivre solo 24 ore è che le erano state tolte organi superflui a quel punto..:tragic::tragic:

ragazzina, paz ha cmq 24 25 anni quindi tanto piccola non è

cmq già era praticamente morta, anzi buttandosi ha salvato pure chico e bb che volevano aiutarla

ragazzina, paz ha cmq 24 25 anni quindi tanto piccola non è

cmq già era praticamente morta, anzi buttandosi ha salvato pure chico e bb che volevano aiutarla
ma paz non aveva

17 anni??

il personaggio che interpretava si, ma in realtà era più grande

Ultima modifica da un moderatore:
anche i precedenti mgs se volevi potevi completarli sparando a tutto e tutti ,poi ottenevi una valutazione bassissima come in questo,ma volendo potevi lasciare totalmente da parte la componente stealth del titolo e giocare alla rambo...

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain | PS3 & PS4 | PP gioco intero, GZ SOLO i...

Ho appena riguardato il primo trailer di mgs5 mostrato,quello con "not your kind of people",e ho realizzato una cosa.. Noi che abbiamo giocato e finito GZ e che non possiamo proseguire con la storia fino all'uscita di TPP è praticamente come se fossimo in coma insieme a BB.. Kojima è un fottutissimo genio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Incontro con il Maestro..

ajyqanyq.jpg
aqadusy5.jpg

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Ti piace francesca? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Dici a me? E chi Francesca? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ho appena riguardato il primo trailer di mgs5 mostrato,quello con "not your kind of people",e ho realizzato una cosa.. Noi che abbiamo giocato e finito GZ e che non possiamo proseguire con la storia fino all'uscita di TPP è praticamente come se fossimo in coma insieme a BB.. Kojima è un fottutissimo genio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mindfuck //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

sarei curioso di sapere perchè è di una povertà impressionante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

imho è tranquillamente il migliore insieme a pw quanto a gameplay duro e puro, se poi per voi le scatole e i filmati da 2h sono cose fondamentali lascio perdere il discorso e amen.

il feeling pad alla mano di gz è il migliore della serie, finalmente hai un controllo completo di bb in tutte le situazioni, sia che giochi stealth sia che giochi alla tps.

tral'altro paradossalmente questo è il gioco più stealth della serie, dove tu ti devi infiltrare senza farti vedere (cosa non facile ad hard senza conoscere perfettamente la posizione di tutte le guardie), e non una serie di stanze/zone minuscole collegate con due guardie che camminano.

sarei curioso di sapere perchè è di una povertà impressionante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
imho è tranquillamente il migliore insieme a pw quanto a gameplay duro e puro, se poi per voi le scatole e i filmati da 2h sono cose fondamentali lascio perdere il discorso e amen.

il feeling pad alla mano di gz è il migliore della serie, finalmente hai un controllo completo di bb in tutte le situazioni, sia che giochi stealth sia che giochi alla tps.

tral'altro paradossalmente questo è il gioco più stealth della serie, dove tu ti devi infiltrare senza farti vedere (cosa non facile ad hard senza conoscere perfettamente la posizione di tutte le guardie), e non una serie di stanze/zone minuscole collegate con due guardie che camminano.
Concordo praticamente su tutto. E non basta guardare un paio di gameplay su Youtube per capirlo, bisogna provarlo con mano ed esplorarlo in tutte le sue possibilità. Ci sono così tante piccole cose nascoste già soltanto nella prima missione che giocarlo una sola volta non è sufficiente.

Per me è di una povertà impressionante, perchè nel 2014 uno stealth duro e puro non mi dice più niente, soprattutto per quel che riguarda una saga con una storia così lunga alle spalle, come MGS. Avrei preferito features originali, meccaniche innovative e gadget a non finire (poi magari verranno aggiunti in TPP, io ci spero). Un gioco così "basilare", non dico mi faccia schifo, ma sicuramente non mi fa nemmeno esaltare. Per dire una octocamo alla MGS4 o gadget a non finire come PW, mi sono piaciuti moltissimo. GZ, per quel che dura, non mi ha stupito una sola volta, tutto già visto, e le modifiche apportate le ho trovate troppo snaturanti. Capisco che possa avere il suo fascino per molti, a me non convince, non diverte, non mi esalta come i vecchi MGS. Spero di essere stato chiaro.

Musica per le mie orecchie, ne avevo le palle piene degli stanzoni con 2 imbecilli che fanno avanti e indietro, praticamente è quasi un puzzle dove devi scoprire la via giusta per passare, poi stop, venuto a conoscenza di quella hai vinto.

Un tempo poteva andare bene ma ora è giusto che sia cambiato così, TPP sarà D1 assicurato.

ma gz è evidente che è incompleto, in tpp ci saranno tante altre cose in più

al momento si possono solo giudicare le meccaniche di base e queste sono ottime, e se a queste aggiungeranno le robe che dici tu (come sembra faranno) c'è solo da essere ottimisti

se non mi segano la versione ps3 tpp è d1 tutta la vita per quanto mi riguarda, e non è una cosa che dico spesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ero già hypato ma dopo gz è il gioco che aspetto di più ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Musica per le mie orecchie, ne avevo le palle piene degli stanzoni con 2 imbecilli che fanno avanti e indietro, praticamente è quasi un puzzle dove devi scoprire la via giusta per passare, poi stop, venuto a conoscenza di quella hai vinto.Un tempo poteva andare bene ma ora è giusto che sia cambiato così, TPP sarà D1 assicurato.
un'altra cosa bella che forse non è stata detta è che durante le cutscene le guardie si spostano realmente nella mappa.

in pratica se la salti si trovano in posizioni diverse rispetto a quella base //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche i prologhi di MGS2-3 non mostravano 1/10 sia delle armi che delle feature che poi sarebbero state disponibili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per me è di una povertà impressionante, perchè nel 2014 uno stealth duro e puro non mi dice più niente, soprattutto per quel che riguarda una saga con una storia così lunga alle spalle, come MGS. Avrei preferito features originali, meccaniche innovative e gadget a non finire (poi magari verranno aggiunti in TPP, io ci spero). Un gioco così "basilare", non dico mi faccia schifo, ma sicuramente non mi fa nemmeno esaltare. Per dire una octocamo alla MGS4 o gadget a non finire come PW, mi sono piaciuti moltissimo. GZ, per quel che dura, non mi ha stupito una sola volta, tutto già visto, e le modifiche apportate le ho trovate troppo snaturanti. Capisco che possa avere il suo fascino per molti, a me non convince, non diverte, non mi esalta come i vecchi MGS. Spero di essere stato chiaro.

considerando che questo non è niente di più che la missione del tank o la missione virtuosa, direi che la povertà di gadget è anche comprensibile.

è poco più di una demo/prologo, ci mancherebbe altro che in un'ambientazione singola si trovino gadget e strumenti a non finire
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cmq pad alla mano è il mgs più fluido da giocare
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I gadget non avrebbero avuto senso in questo prologo. Ci saranno in TPP, come è stato confermato dallo stesso Kojima. E la octocamo praticamente annulla lo stealth, è solo un bene che non ci sia. Sta di fatto che la base del gameplay così come presentata in GZ si mangia tutti i capitoli precedenti, non solo per varietà ma anche per complessità (complice il fatto che le guardie non sono più dei robot che non vedono al di là del proprio cono visivo).

un'altra cosa bella che forse non è stata detta è che durante le cutscene le guardie si spostano realmente nella mappa.

in pratica se la salti si trovano in posizioni diverse rispetto a quella base //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Meglio ancora, da questo punto di vista è inattaccabile per quel che mi riguarda.

Mi spiace solo che abbiano voluto lucrare sopra questo Ground Zeroes, per me a 40€ per Ps4 è decisamente troppo, alla metà invece sarà mio.

I gadget non avrebbero avuto senso in questo prologo. Ci saranno in TPP, come è stato confermato dallo stesso Kojima. E la octocamo praticamente annulla lo stealth, è solo un bene che non ci sia. Sta di fatto che la base del gameplay così come presentata in GZ si mangia tutti i capitoli precedenti, non solo per varietà ma anche per complessità (complice il fatto che le guardie non sono più dei robot che non vedono al di là del proprio cono visivo).
Quoto, e ripeto che considero MGS3 il gioco più bello di sempre, la camo però erano... surreali. Divertenti ma col senno di poi un pò mi fanno pensare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se non mi segano la versione ps3 tpp è d1 tutta la vita per quanto mi riguarda, e non è una cosa che dico spesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ero già hypato ma dopo gz è il gioco che aspetto di più ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quotone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:

Non esageriamo, ai tempi la octocamo stupì tutti positivamente, inoltre era basilare perchè MGS4 si svolge prevalentemente tutto all'aperto con poche coperture e in parecchi pezzi ti ritrovi proprio a giocare in mezzo alla strada...sarebbe stato molto meno credibile e più noioso dover giocare sempre dietro qualche macchina/cassonetto (quando ripeto riuscivi a trovare coperture)

qua in GZ sono state introdotte numerose coperture e cronologicamente non c'è tecnologia avanzata del livello dell' octocamo (già quel gadget con la mappa olografica etc è abbastanza avanzata per gli anni nei quali è ambientato il gioco)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro