G
_gHoSstDeEmon_
20 euro nuovo ps4 sicuramente li valeNon ho resistito...PRESO! Adesso fisso la barra download minacciandola di morte se non si sbriga :morris82:
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
20 euro nuovo ps4 sicuramente li valeNon ho resistito...PRESO! Adesso fisso la barra download minacciandola di morte se non si sbriga :morris82:
Vale eccome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif te lo dice uno che l'ha preso in offerta a poco più di 8 Euro (DD) ;pVale la pena spendere 19.99€ per Ground Zeroes, o il gioco non vale la candela?
Dunque digital? PS3 o PS4? Presumo quest'ultima, visto che mi pare sulla 3 si trovasse a meno di 10 euro digital fino a qualche tempo fa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon ho resistito...PRESO! Adesso fisso la barra download minacciandola di morte se non si sbriga :morris82:
Vario fino ad un certo punto, come quando vedi le ragazze che piangono per gli One Direction. Lì capisci che si è superato il limite. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa il mondo è bello perché è vario![]()
Presumi bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDunque digital? PS3 o PS4? Presumo quest'ultima, visto che mi pare sulla 3 si trovasse a meno di 10 euro digital fino a qualche tempo fa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A meno che non sia finito lo sconto.
Comunque li vale, indipendentemente dalla console. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque si sente un pò la mancanza di qualche posto in cui nascondere in corpi. Armadietti, bidoni, casse. Si potrebbero inserire senza problemi. Si faceva nel due, e che *****.Buttarli in mare è troppo drastica come cosa![]()
Stavo per postarla io![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Hanno migliorato il FultonAh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifPerò in GZ non puoi farlo :pffs:
Fulton, come uccidere il realismo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Finite tutte le missioni. Due S per il momento. Sempre un figo Raiden. E puoi farlo pure in stealth nella prima parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ora mi dedico alle cassette e infine i rank s :mah:
Non usare la parola capolavoro o opera d'arte perché rischi il processo.Fatto GZ a casa di un amico. CAPOLAVORO:
-Rifinitissimo nelle fasi di gameplay
-Classe da vendere
-Molto divertente
Peccato per alcuni contro
-I.A Nemica ancora (molto?) da sistemare
-Stealth migliorato ma molto semplificato (per me è un pregio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
-Tutto sommato facile
- La scena dell'
estrazione della bomba dalla pancia di Paz...trash allo stato puro, che si era fumato Kojima? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ovviamente della trama non c'ho capito un brazz,
tuttavia dopo il trailer credo di aver capito che oramaimanco nella solita telefonata ci ho capito qualcosa
si ultimerà il processo di malvagità di Big Boss, tradito e umiliato
Io non lo trovo affatto semplificato. Leva il reflex e fattelo a difficile, ti sgamano in super frettissima.Fatto GZ a casa di un amico. CAPOLAVORO:
-Rifinitissimo nelle fasi di gameplay
-Classe da vendere
-Molto divertente
Peccato per alcuni contro
-I.A Nemica ancora (molto?) da sistemare
-Stealth migliorato ma molto semplificato (per me è un pregio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
-Tutto sommato facile
- La scena dell'
estrazione della bomba dalla pancia di Paz...trash allo stato puro, che si era fumato Kojima? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ovviamente della trama non c'ho capito un brazz,
tuttavia dopo il trailer credo di aver capito che oramaimanco nella solita telefonata ci ho capito qualcosa
si ultimerà il processo di malvagità di Big Boss, tradito e umiliato
Fatti sgamare con la reflex mode mentre corri e tira un caricatore in faccia ad una guardiaio so solo che GZ mi è parso abbastanza impegnativo già com'è normalmenteBoh saró impedito io xD
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Giocalo così:pffs:Vabbé grazie al cavolo, qualsiasi gioco se modifichi certi parametri é difficile. Bisogna valutarlo al netto del "normal mode"