PS4 Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
TPP non lo giocherò sulla stessa piattaforma, quindi è tempo perso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Comunque vedrò di trovare qualche guida per le cassette e stemmi così recupero tutto. E le missioni speciali o segrete? Quelle che potevi farle con Solid di MGS1 (mi pare)?
Non ho il link da cellulare ma se vieni in mgp c'erano i dettagli dei trasferimenti dati da gz a TPP e ricordo sicuro che si poteva da ps3 a ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E ribadisco, smettiamola di usare i numeri. Dovrei convocare qui tutti quelli che conosco e la pensano come me per dare credibilità a ciò che dico, se i numeri contano? Penso di no :rickds:
Convocali, poi ne discutiamo. Però intanto fallo altrimenti ne va della tua credibilità.Non eri tu a farmi i discorsoni sui fatti e non sulle parole? Dimostra di essere coerente.

Ma scommetto che volente o nolente, non si farà vivo nessuno, perchè in realtà tutto ciò che hai detto fino ad ora è una tua opinione e per carità non lo metto in dubbio, ma è filtrata da un giudizio tuo strettamente personale e da metri tuoi di giudizio personali che ti sei imposto, piuttosto buffi.

Come il fatto che Kojima non sia un grande game designer, tanto per citare un esempio famoso e per cui sei passato "alla storia" il mese scorso.

Ma poi, che discorso è? E' ovvio che gioco il jolly dei numeri a tuo sfavore, siamo su un forum e ti metto dinnanzi a ciò che posso metterti davanti appunto nella situazione, ma ripeto, dubito proprio che ci sia qualcuno che la pensa esattamente come te, con parole altamente dispregiative e frasi che, han fatto ridere a parecchi.

In quel caso, l'invito a portarli qui e ad appoggiare le tue teorie altamente ragionate è sempre aperto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica:
Ma poi, che discorso è? E' ovvio che gioco il jolly dei numeri a tuo sfavore, siamo su un forum e ti metto dinnanzi a ciò che posso metterti davanti appunto nella situazione, ma ripeto, dubito proprio che ci sia qualcuno che la pensa esattamente come te, con parole altamente dispregiative e frasi che, han fatto ridere a parecchi.
In quel caso, l'invito a portarli qui e ad appoggiare le tue teorie altamente ragionate è sempre aperto
Non è che comunque voi siate grandi numeri, eh. L'argomento è abbastanza ristretto. Ovvio che chi non è interessato alla saga o non lo è più manco la visita la discussione, è palese che vengo in una discussione di metal gear visitata principalmente da fan non trovo nessuno che condivo ciò che penso, è come se andassi nel forum di Zelda e dicessi che Zelda mi fa schifo, chi ci trovo che le pensa come me? Eppure, nonostante tutto, di poche persone parliamo almeno qui.

Io posso pure portartele, per quanto mi sembri ridicolo e incredibilmente infantile, ma il mio discorso era non affidarsi ai "numeri" per dare credibilità a una tesi. Poi ovvio, siete tre e in quattro, non un miolione, e di gente che la pensa come me la conosco e ci parlo (e ripeto, non che cambi qualcosa), poi se non vuoi credermi non ci posso far nulla e onestamente non mi prendo la briga di "chiedere aiuto" come un ragazzino che deve essere difeso... trovo triste già solo il fatto che me l'abbia proposto.

Se non vuoi credermi mi dispiace, libero di non farlo, ma non ho nulla di dimostrarti. Pensa quello che vuoi. Sono un folle a cui è antipatico kojima e critica la saga perché non ci ha capito nulla? Pensatelo pure. Per me invece siete dei fan di metal gear, e cosa ne penso di loro l'ho già espresso :rickds:

E poi invito, non in questo caso, a non lasciarti influenzare dai numeri.. sennò in futuro se dovrai giudicare qualcosa non sarai mai obiettivo. Quando uscì la maggioranza uccise MGS2 nelle loro opinioni, oggi invece c'è stata una rivalutazione... e i pochi che lo difendevano all'epoca oggi hanno buon gusti, un tempo non capivano niente. È una variabile, non starci troppo dietro sennò non riuscirai mai a farti un pensiero tuo personale, perché non è il numero che da fondamenta a un argomento, bensì il suo senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Non è che comunque voi siate grandi numeri, eh. L'argomento è abbastanza ristretto
Tu non preoccuparti del discorso blando "numeri".

Facciamo che anche solo per scommessa nostra, sia così, ok? Una sorta di sfida

Portami uno che ad esempio mette in dubbio Kojima come game designer ma che allo stesso tempo piaccia molto Metal Gear, o che ne parli come ne hai parlato tu. Ho preso sempre questo esempio, perchè è il primo che mi sovviene, di certo non perchè voglio fare l'avvocato del diavolo aggratis o perchè sono fanatico come credevi,

ma ti assicuro che in queste settimane ne hai dette molte altre.

Scommettiamo che non lo trovi?

Quello che si mette in dubbio non è la tua opinione ma il tuo aver esagerato in certi casi.

Mi basta questo guarda, se un giorno lo fai ti daró ragione.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tu non preoccuparti del discorso blando "numeri".Facciamo che anche solo per scommessa nostra, sia così, ok? Una sorta di sfida

Portami uno che ad esempio mette in dubbio Kojima come game designer ma che allo stesso tempo piaccia molto Metal Gear, o che ne parli come ne hai parlato tu. Ho preso sempre questo esempio, perchè è il primo che mi sovviene, di certo non perchè voglio fare l'avvocato del diavolo aggratis o perchè sono fanatico come credevi,

ma ti assicuro che in queste settimane ne hai dette molte altre.

Scommettiamo che non lo trovi?

Quello che si mette in dubbio non è la tua opinione ma il tuo aver esagerato in certi casi.

Mi basta questo guarda, se un giorno lo fai ti daró ragione.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Visto che non ho voglia di far iscrivere altri a spaziogames, chiedo a un utente qualche anno fa partecipava nel Planet. Gli piace Metal Gear (ha raiden in avatar, per dire) e la pensa come me. Gli dico di venir a dire la sua, non mi basta altro, siamo sulla stessa linea di pensiero...

Se siamo arrivati a questo... lo trovo ridicolo, ma glie lo chiedo solo per farti contento :rickds:

PS - Non è che li devo trovare, già ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif Tranquillo, non sono solo e abbandonato nel mondo.. ma grazie per la premura :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
I wally texty sono arrivatihhhhhhh

3f3.gif

PS che figata allucinante le missioni di Ground Zeroes, mi piace troppo l'open world.

Non ho il link da cellulare ma se vieni in mgp c'erano i dettagli dei trasferimenti dati da gz a TPP e ricordo sicuro che si poteva da ps3 a ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quello l'ho letto pure io, ma mi sa che passo al PC e per trasferire i salvataggi da PS3 a PC non ho sentito nulla...

Quello l'ho letto pure io, ma mi sa che passo al PC e per trasferire i salvataggi da PS3 a PC non ho sentito nulla...
Ah, davo per scontato fossi su next-gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah, davo per scontato fossi su next-gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sai niente di come funziona se uno ha dei saves sia su ps3 che ps4? e riesci a ripostare il link con i dettagli?

sai niente di come funziona se uno ha dei saves sia su ps3 che ps4? e riesci a ripostare il link con i dettagli?
http://metalgearplanet.it/news/archivio/2015/03/dati-da-gz-tpp-requisiti-e-sorprese

Non so esattamente come funzioni, hanno detto che serve una copia fisica del gioco o aver scaricato GZ e TPP dallo stesso account. Per il trasferimento dei dati forse si potrà tramite usb o tramite il salvataggio online dei dati, funzione abilitata solo se abbonati al plus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Sono ipotesi, sono nella stessa situazione anch'io, ma ufficialmente hanno confermato che si potrà passare dalle versioni ps3 di GZ a quelle ps4 di TPP senza problemi, idem per 360 e One

http://metalgearplanet.it/news/archivio/2015/03/dati-da-gz-tpp-requisiti-e-sorprese
Non so esattamente come funzioni, hanno detto che serve una copia fisica del gioco o aver scaricato GZ e TPP dallo stesso account. Per il trasferimento dei dati forse si potrà tramite usb o tramite il salvataggio online dei dati, funzione abilitata solo se abbonati al plus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Sono ipotesi, sono nella stessa situazione anch'io, ma ufficialmente hanno confermato che si potrà passare dalle versioni ps3 di GZ a quelle ps4 di TPP senza problemi, idem per 360 e One
ok grazie!

intanto mi copio online i salvataggi ps3 e ps4 di GZ.

ti ricordi se il codice contenuto dentro le prime copie retail di GZ aveva una scadenza per essere riscattato (anche se riguarda TPP)?

Un chiarimento su Paz:

La seconda bomba le è stata messa in fìga ? :morris82:

Molto probabilmente sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[video=youtube;aJh1Di-rR3M]

Molto probabilmente sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh non vedo altri posti possibili visto che quella nella

pancia
gliel'hanno tolta. :morristend:

Beh non vedo altri posti possibili visto che quella nella
pancia
gliel'hanno tolta. :morristend:
cè sempre la backdoor volendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cè sempre la backdoor volendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si potrebbe definire

"un'esplosione di piacere "
! :lalala:

Un chiarimento su Paz:
La seconda bomba le è stata messa in fìga ? :morris82:

Sì. :sasa:

Infatti, V sta per Vagina Bomb

Pubblicità
Pubblicità
Indietro