Ma poi, che discorso è? E' ovvio che gioco il jolly dei numeri a tuo sfavore, siamo su un forum e ti metto dinnanzi a ciò che posso metterti davanti appunto nella situazione, ma ripeto, dubito proprio che ci sia qualcuno che la pensa esattamente come te, con parole altamente dispregiative e frasi che, han fatto ridere a parecchi.
In quel caso, l'invito a portarli qui e ad appoggiare le tue teorie altamente ragionate è sempre aperto
Non è che comunque voi siate grandi numeri, eh. L'argomento è abbastanza ristretto. Ovvio che chi non è interessato alla saga o non lo è più manco la visita la discussione, è palese che vengo in una discussione di metal gear visitata principalmente da fan non trovo nessuno che condivo ciò che penso, è come se andassi nel forum di Zelda e dicessi che Zelda mi fa schifo, chi ci trovo che le pensa come me? Eppure, nonostante tutto, di poche persone parliamo almeno qui.
Io posso pure portartele, per quanto mi sembri ridicolo e incredibilmente infantile, ma il mio discorso era non affidarsi ai "numeri" per dare credibilità a una tesi. Poi ovvio, siete tre e in quattro, non un miolione, e di gente che la pensa come me la conosco e ci parlo (e ripeto, non che cambi qualcosa), poi se non vuoi credermi non ci posso far nulla e onestamente non mi prendo la briga di "chiedere aiuto" come un ragazzino che deve essere difeso... trovo triste già solo il fatto che me l'abbia proposto.
Se non vuoi credermi mi dispiace, libero di non farlo, ma non ho nulla di dimostrarti. Pensa quello che vuoi. Sono un folle a cui è antipatico kojima e critica la saga perché non ci ha capito nulla? Pensatelo pure. Per me invece siete dei fan di metal gear, e cosa ne penso di loro l'ho già espresso
E poi invito, non in questo caso, a non lasciarti influenzare dai numeri.. sennò in futuro se dovrai giudicare qualcosa non sarai mai obiettivo. Quando uscì la maggioranza uccise MGS2 nelle loro opinioni, oggi invece c'è stata una rivalutazione... e i pochi che lo difendevano all'epoca oggi hanno buon gusti, un tempo non capivano niente. È una variabile, non starci troppo dietro sennò non riuscirai mai a farti un pensiero tuo personale, perché non è il numero che da fondamenta a un argomento, bensì il suo senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif