PS4 Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

ps4 retail
Pubblicità
Dopo la missione che dici te ho fatto quella secondaria di recupero dell'interprete, riportando l'obbiettivo all'elicottero ho sentito abbaiare e, dopo poco, è apparso DD (è un cucciolo, minuscolo, guarda bene).

Ok grazie, quindi è meglio controllarli tutti una volta arruolati. Tanto è semplice, c'è la freccetta che ti mostra come aumenta/diminuisce quel parametro se lo sposti, giusto?
Dovresti guardare le lettere dei personaggi relative alle diverse abilità, per capire in cosa sono più capaci.

Stavo rivedendo qualche vecchio video della serie in attesa che lunedí mi arrivi il gioco e sono felice che abbiano levato di mezzo hayter come doppiatore, l'ho sempre trovato pessimo. La voce era azzeccata ma metteva eccessiva enfasi in ogni parola che pronunciava rendendo il doppiaggio secondo i miei gusti pacchiano e ridicolo.

Di sicuro southerland avrà saputo fare di meglio.

Possibile che sti server su ps4 siano sempre offline? Anche oggi. Konami peggior sh nella gestione dei server. Ridicola.

Stavo rivedendo qualche vecchio video della serie in attesa che lunedí mi arrivi il gioco e sono felice che abbiano levato di mezzo hayter come doppiatore, l'ho sempre trovato pessimo. La voce era azzeccata ma metteva eccessiva enfasi in ogni parola che pronunciava rendendo il doppiaggio secondo i miei gusti pacchiano e ridicolo.Di sicuro southerland avrà saputo fare di meglio.
Sono assolutamente d'accordo, Hayter era imbarazzante a volte.

In questa versione Big Boss non parla quasi mai, ma è normale, visto che Miller non chiude MAI la bocca! Non gli permette proprio di parlare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stavo rivedendo qualche vecchio video della serie in attesa che lunedí mi arrivi il gioco e sono felice che abbiano levato di mezzo hayter come doppiatore, l'ho sempre trovato pessimo. La voce era azzeccata ma metteva eccessiva enfasi in ogni parola che pronunciava rendendo il doppiaggio secondo i miei gusti pacchiano e ridicolo.Di sicuro southerland avrà saputo fare di meglio.
Super d'accordo. Troppo caricata cone voce, a volte dava fastidio quasi. Sutherland per me è perfetto

Ma qualcuno di voi nella missione 10 é riuscito a

recuperare tutti i prigionieri più quello dell'obiettivo principale? Che dopo pochi minuti viene portato via in macchina e appena arrivato al primo accampamento viene seguito da carri armati fino ad arrivare alla postazione successiva? No perche il tempo per fare tutto tutto non é molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Si vabbè.......sono tornato nella Mother Base dopo che avevo sviluppato 3 piattaforme tutte insieme......cioè ma io manco fra 200 ore riesco ad esplorarla tutta per intero, è troppo IMMENSA porca di quella *******!! :rickds:
Ma poi la cosa che più mi da fastidio è che per spostarti tra una piattaforma e l'altra si perde davvero troppo tempo........mi rompo troppo i ******** ad esplorarla tutta, la linfa vitale di questo gioco sono le missioni, la parte gestionale purtroppo a me mi dà troppo fastidio, lo sapevo che sta Mother Base non l'avrei mai digerita è troppo una rottura per me.

Comuqnue visto che sono 2 giorni che ne parlate sono andato subito nella piattaforma medica e ho trovato la famosissima porta.....e ho visto la scena e ovviamente qui partono i primi WTF......però a me sta scena non mi convince proprio per nulla, poterbbe essere solo un'altra allucinazione di Big Boss anche perchè una cosa così importante Ocelot e Miller l'avrebbero dovuta dire subito invece nessuno dice niente e se non ci vai apposta nemmeno scopri nulla.......boh è tutto molto molto strano.

Hideo è proprio un maestro inarrivabile in queste cose.
mi dici come raggiungere questa porta? anche in spoiler se vuoi, se ti serve saperlo sto alla missione principale numero 13

Che gran gioco! All'inizio spiazza... Invero ancora non ho capito benissimo come funziona quel cacchio di menù e la gestione della MB, però suppongo che, nonostante la sua scarsissima intuitività, riuscirò a padroneggiare il tutto entro poche ore. La cosa che meno mi piace è perdere tutto quel tempo a sentire le cassette... Insomma, non dico di no, ma se avessero messo il testo del contenuto a fianco, non avrebbero mica fatto male (anche perché quello che viene detto in 3 minuti di audio recitato potevo leggerlo in 30 secondi e non perdere tempo). :l4gann:

Per il resto tutto ok, non vedo l'ora di trovare la cassetta di "Take on me" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ragazzi, una curiosità, premesso che sono proprio alla prima missione, volevo chiedere una curiosità sulla gestione dell'open world (metto sotto spoiler ma in realtà non spoilero nulla sulla storia):

Il mondo è esplorabile sempre e solo durante una missione in corso, oppure si può esplorare anche al di là delle missioni? Perché ho visto che si possono raccogliere delle risorse, penso per la mother base, ma comunque mi piacerebbe poter fare un giretto senza avere il limite di tempo per svolgere le missioni!

Grazie!

Mi fa piacere che diversi di voi sono rimasti estasiati dalle missioni 11-12-13. Vuol dire che la storia, come prevedevo, dopo un inizio dedicato ad espandere la base ed entrare nei meccanismi del gioco, inizia ad ingranare. Io devo fare la missione 6, non vedo l'ora di sbloccare l'area medica:paura:

ps3 o ps4?

cerca di farti tutto il prologo di fila, io son dovuto andare a lavorare a metà e non è stato piacevole visto che volevo vedere come continuava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

BB nemmeno in mgs3 parla poi così tanto, manco davanti alle tette di EVA:asd:

Il discorso più lungo che ha fatto è quando EVA gli da quella pistola nell'incontro di notte. Diciamo che il discorso in assoluto più lungo che fa è in mgs4.

- - - Aggiornato - - -

Se ti vede e scatta il reflex solo di faccia puoi averlo :morristend:
io non c'è l'ho il reflex e nemmeno l'hud:asd:

Non mi sono chiare alcune cose nella gestione delle truppe. Le icone che indicano le abilità dei reclutati, c'è una legenda?

Il pallino che lampeggia a fianco al loro nome che indica?

Inoltre.

La scala di valutazione delle missioni quale ê?

Hai ragione. Ma sai che però a me piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Cioè è vero parla poco, però per per poco che dice è sempre un tocco al cuore della serie "***** big boss sta parlando e ciò che dice è sacrosanto". La differenza con Miller è abissale a livello di parlato, ma Snake ha carisma anche da muto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Comunque credo che molto c'entri da tutto quello che ha passato, non spreca parole ma parla quando necessario.
Esatto. Non parla tanto perché é incaxxato nero, ha i coglio*i che gli girano a mille. É un misto tra rabbia e rassegnazione, perfetto a mio avviso.

- - - Aggiornato - - -

Non mi sono chiare alcune cose nella gestione delle truppe. Le icone che indicano le abilità dei reclutati, c'è una legenda?Il pallino che lampeggia a fianco al loro nome che indica?

Inoltre.

Il pallino che lampeggia dovrebbe essere per i nuovi arrivati, credo.

Non mi sono chiare alcune cose nella gestione delle truppe. Le icone che indicano le abilità dei reclutati, c'è una legenda?Il pallino che lampeggia a fianco al loro nome che indica?

Inoltre.

premi più volte triangolo e vedrai la descrizione delle abilità dei soldati.

il pallino indica un soldato appena preso.

non ho capito cosa intendi per valutazione delle missioni, i gradi che si ricevono dopo ogni missione principale? secondo me sono legati al comportamento ed al grado di eroismo, prima avevo sempre chick A ed S mentre ora ricevo sempre octopus A e B

Perché ho preso C nell'ultima missione ma resta B nella valutazione nella schermata della lista missioni? C non è meglio?

Perché ho preso C nell'ultima missione ma resta B nella valutazione nella schermata della lista missioni? C non è meglio?
I gradi vanno da E ad S...

Dove E è il piu bassò, S è il più alto--->E D C B A S

Pubblicità
Pubblicità
Indietro