PS4 Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

ps4 retail
Pubblicità
Cmq il flutonare non è tanto semplice come si pensava nel levare di mezzo soldati storditi o addormentati, cioè in una base non lo puoi fare perchè lo vedono subito fanno scoppiare il palloncino e lanciano l'allarme. Quando fu annunciata la cosa tutti abbiamo pensato invece che facilitasse troppo il nascondere soldati e invece...
la pila infinita di corpi narcotizzati si può sempre fare? o dopo averlo fatto poi nelle successive basi/missioni ti scatta l'allerta?

la pila infinita di corpi narcotizzati si può sempre fare? o dopo averlo fatto poi nelle successive basi/missioni ti scatta l'allerta?
negli avamposti piccoli con 4 soldati si, il trnino riesce tranquillamente ma nelle struttura grandi con più di 10 soldati no, non funziona perchè sono ovunque e non puoi tenere la cosa sotto controllo, ho cercato di fare una secondaria con il trenino ma niente l'ho ripetuta 10 volte e alla fine ho dovuto cambiare approccio.

Ed ecco che il tutto si fa interessante: missione 12

Il tutto stava essendo molto, troppo semplice ed ecco che spuntano le guardie su quei cosi bipedi coperti sui 3 lati+ giubbotto ed elmetto. E la difficoltà sale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Comunque ho provato ad uccidere il mega-robot di fine missione e posso dire con certezza che è impossibile :patpat: (6 razzi+18 granate+ 50 colpi di carro armato :rickds:)

ma anche a voi la sub quest 12 è attiva anche dopo averla fatta?

è la seconda volta che la faccio :moia:

negli avamposti piccoli con 4 soldati si, il trnino riesce tranquillamente ma nelle struttura grandi con più di 10 soldati no, non funziona perchè sono ovunque e non puoi tenere la cosa sotto controllo, ho cercato di fare una secondaria con il trenino ma niente l'ho ripetuta 10 volte e alla fine ho dovuto cambiare approccio.
e cioè? nelle grandi basi come arriva il 5 o sesto soldato scatta l'allerta? nello specifico che accade? grazie per la rapida risposta

e cioè? nelle grandi basi come arriva il 5 o sesto soldato scatta l'allerta? nello specifico che accade? grazie per la rapida risposta
In pratica non la riesci a gestire la cosa, puoi stendere due tre ma poi cominciano ad arrivare a due o tre alla volta aumentando il livello d'allerta che li porta ad ispezionare palmo a palmo la zona. E se non bastasse se usi troppo i colpi alla testa dopo un pò mettono il casco protettivo quindi la cosa del trenino non è proprio più applicabile. I più bastardi sono i soldati con il casco ed il fucile a pompa, per eliminarli silenziosamente ti devi per forza avvicinare con la presa corpo a corpo e se ti vedono ti sparano eltteralmente per aria:rickds:

Ma questi bug precludono l'avanzamento della percentuale o sono solo "estetici" diciamo ? No perché nel primo caso è una cosa gravissima, nel secondo in effetti si può andare anche avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Penso che sia il secondo. Anche perchè, non so a te, ma a me segna la missione attiva (scritta bianca non oscurata) ma la spunta alla casella c'è. Quindi penso che la conti come fatta.

domanda: solo io sto trovando snake di un piattume irresistibile? praticamente non spiccica parola, non ha carisma, personalità. È il braccio armato dietro la voce di Miller e il suo ruolo sembra quello di mero esecutore di operazioni come se fosse un soldato qualsiasi.

sono arrivato alla dodicesima missione principale e noto davvero uno Snake vuoto. Mi dispiace moltissimo sentire anche tutte le voci originali tranne quella di Snake stesso... Non so. Il gioco è immenso e mi sta piacendo da morire, ma il personaggio principale è sotto tono a livelli mai visti

In pratica non la riesci a gestire la cosa, puoi stendere due tre ma poi cominciano ad arrivare a due o tre alla volta aumentando il livello d'allerta che li porta ad ispezionare palmo a palmo la zona. E se non bastasse se usi troppo i colpi alla testa dopo un pò mettono il casco protettivo quindi la cosa del trenino non è proprio più applicabile. I più bastardi sono i soldati con il casco ed il fucile a pompa, per eliminarli silenziosamente ti devi per forza avvicinare con la presa corpo a corpo e se ti vedono ti sparano eltteralmente per aria:rickds:
Sarà, ma per me elmetto o no cambia poco: sparo alla faccia e va bene comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma perchè DD non cresce?sto alla missione 11 e niente è sempre un cucciolotto
Sei tornato alla mb spesso?

A me alla missione 9 era già cresciuto..

Cmq il flutonare non è tanto semplice come si pensava nel levare di mezzo soldati storditi o addormentati, cioè in una base non lo puoi fare perchè lo vedono subito fanno scoppiare il palloncino e lanciano l'allarme. Quando fu annunciata la cosa tutti abbiamo pensato invece che facilitasse troppo il nascondere soldati e invece...
Sai quante volte per levare di mezzo uno (che poi si sveglia e rompe) è scattato l'allarme...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultimamente uccido e basta solo negli avamposti se c'è qualcuno decente lo piglio

- - - Aggiornato - - -

Ed ecco che il tutto si fa interessante: missione 12
Il tutto stava essendo molto, troppo semplice ed ecco che spuntano le guardie su quei cosi bipedi coperti sui 3 lati+ giubbotto ed elmetto. E la difficoltà sale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Comunque ho provato ad uccidere il mega-robot di fine missione e posso dire con certezza che è impossibile :patpat: (6 razzi+18 granate+ 50 colpi di carro armato :rickds:)
Ti bastava la mitragliatrice dell'elicottero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io ammazzo tutti i soldati che si rifiutano di darmi informazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno ha dei consigli per la 16° missione? Sto sclerando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Forse penso di aver trovato una soluzione, domani la metto in atto :mah:

Qualcuno ha dei consigli per la 16° missione? Sto sclerando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

Forse penso di aver trovato una soluzione, domani la metto in atto :mah:
finita poco fa, qual'è il problema? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro