Si vabbè.......sono tornato nella Mother Base dopo che avevo sviluppato 3 piattaforme tutte insieme......cioè ma io manco fra 200 ore riesco ad esplorarla tutta per intero, è troppo IMMENSA porca di quella *******!!

Ma poi la cosa che più mi da fastidio è che per spostarti tra una piattaforma e l'altra si perde davvero troppo tempo........mi rompo troppo i ******** ad esplorarla tutta, la linfa vitale di questo gioco sono le missioni, la parte gestionale purtroppo a me mi dà troppo fastidio, lo sapevo che sta Mother Base non l'avrei mai digerita è troppo una rottura per me.
Comuqnue visto che sono 2 giorni che ne parlate sono andato subito nella piattaforma medica e ho trovato la famosissima porta.....e ho visto la scena e ovviamente qui partono i primi WTF......però a me sta scena non mi convince proprio per nulla, poterbbe essere solo un'altra allucinazione di Big Boss anche perchè una cosa così importante Ocelot e Miller l'avrebbero dovuta dire subito invece nessuno dice niente e se non ci vai apposta nemmeno scopri nulla.......boh è tutto molto molto strano.
Hideo è proprio un maestro inarrivabile in queste cose.