Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
E' tutto un trovare se stessi ed un posto nel quale vivere, BB non sa più chi è dalla morte di the boss ed è quindi divenuto un fantasma che vaga per le terre alla ricerca del suo vero io. Così anche chi lo segue, vedi ocelot che con i suoi tripli giochi è uno centomila e nessuno. La dannazione di BB è non sapere che farsene della sua condizione, io stenterei a credere dell'esistenza di outer heaven senza miller che dei personaggi mi sembra quello con un reale scopo ed obiettivo.Ovviamente questi discorsi non sono spoiler perchè si basano tutti sui giochi precedente e non su TPP.
Esattamente quello a cui sono arrivato io, e lo trovo eccellente.
Kaz è quello più concreto e quello che alla fine, imho, lo prenderà più nel ****. Comunque sono quasi certo sull'identità di Venom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vai, vai avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio G620S-L01 utilizzando Tapatalk
Piano piano, voglio godermelo appieno, tra l'altro è il gameplay è DIVINO e non mi pesa affatto fare pure le secondarie, per quanto "slegate" alla trama
gente, ma il maledetto che mi sblocca il fulton per i mezzi dove lo trovo? sto uscendo di testa
Io ieri alla missione 3 ho fultonato una jeep, e non ho sbloccato niente :morristend:
Finito il prologo e cominciata la prima missione
e già non riesco a trovare informazioni sulla localizzazione di miller ho trovato un antenna parabolica con una cassatte pensavo di ascoltarla per trovare indizi ma mi dice nessuna nuova cassetta ottenuta
nella parte alta del complesso, dentro ad un edificio
Per trovarlo da solo invece non hai aiuti, Ocelot ti dice di guardare in luoghi dove le guardie sono di più, perché lì c'è sicuramente qualcosa da proteggere.
Rinnovo la domanda: il numero delle missioni principali please? Così me le gestisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque il pregianza con il "parlare" con i personaggi si riferiva a quelli che incontri sulla MB che ti parlano in automatico appena ti vedono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Piccole considerazioni, le metto sotto spoiler.
allora:
1) il cucciolo quanto è carino?
2) ho recuperato l'interprete e fatto qualche missione opzionale.
3) vi è mai capitato di ascoltare 2 guardie parlare di una ragazza nuda? XD
Comunque, ascoltare le audio cassette è assai utile, così come interrogare le guardie.
fatta la prima parte ,nella grotta, mi trovo a dover salvare lo scienziato; atraverso tt l'Afghanistan e mi trovo sopra una base protetta dall elicottero.
OKOK mi armo di santa pazienza e mi arrampico senza farmi vedere fin sopra all edificio (diciamo sembra una piramide tagliata in punta per capirci) taggo lo scienziato dalle botole aperte, e poi scendo per salvarlo......e qui la sorpresa, TUTTE LE PORTE SONO CHIUSE sembra ci voglia una scheda magnetica.....HELP come apro le porte??? o esiste un passaggio per arrivare dentro l edificio???
eh io non mi pronuncio fino a quando non arrivo alla fine - - - Aggiornato - - -
il fatto è che non dice niente di particolare, non si pronuncia in niente di eroico. parla a malapena quando Miller gli chiede cosa ne pensa del SUO parere. cioè è tristissimo.
Big Boss dovrebbe essere il leader comandante e in Peace Walker questa cosa si vedeva moltissimo, anche semplicemente nelle scene iniziali in cui c'era lui che allenava i militari senza frontiere. qui invece è una sega qualsiasi. cioè fino ad ora se al posto di Snake c'avessero messo Peppino Girolamo era uguale.
Anzi. Se al posto di Snake ci fosse stato Peppino e al posto di Miller, Snake stesso, allora era un altro paio di maniche. Così per ora e sottolineo ancora PER ORA, Snake è il personaggio peggiore del gioco, nonché punto più basso della serie intera.
Cioè rendiamoci conto: durante l'interrogatorio con
Huey nella stanza ci sono solo Ocelot e Miller; Snake è bello muto e fermo dietro un vetro per poi dire due cosette quando entra Miller e stop.
Dopo la missione che dici te ho fatto quella secondaria di recupero dell'interprete, riportando l'obbiettivo all'elicottero ho sentito abbaiare e, dopo poco, è apparso DD (è un cucciolo, minuscolo, guarda bene).
Ok grazie, quindi è meglio controllarli tutti una volta arruolati. Tanto è semplice, c'è la freccetta che ti mostra come aumenta/diminuisce quel parametro se lo sposti, giusto?
a trovare subito DD ? Perché l'ho trovato la prima volta che ho fatto il free-roam in Afghanistan dopo la prima missione vera del gioco, praticamente stava al punto di atterraggio dell'elicottero, io neanche l'avevo notato, avanzo con il cavallo e sento un piccolo rantolo diciamo, ho pensato subito al cane e anche Miller mi contatta dicendo di fermarmi, avevo praticamente calpestato il cucciolo con il cavallo, ma povero, l'ho poi fultonato subito per paura che potesse scappare magari, povero
Io l'ho trovato mentre andavo verso l'elicottero al punto d'atterraggio a sud della zona della missione, molto probabile che lo trovi a caso, prova un pò a girare liberamente, magari in quelle zone.
Io l'ho trovato mentre andavo verso l'elicottero al punto d'atterraggio a sud della zona della missione, molto probabile che lo trovi a caso, prova un pò a girare liberamente, magari in quelle zone.
7 ore, devo fare la 4 missione (principale), 2%.Ma quanto è bello sviluppare la MB ecc?
Comunque il pregianza con il "parlare" con i personaggi si riferiva a quelli che incontri sulla MB che ti parlano in automatico appena ti vedono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Piccole considerazioni, le metto sotto spoiler.
allora:
1) il cucciolo quanto è carino?
2) ho recuperato l'interprete e fatto qualche missione opzionale.
3) vi è mai capitato di ascoltare 2 guardie parlare di una ragazza nuda? XD
Comunque, ascoltare le audio cassette è assai utile, così come interrogare le guardie.