PS4 Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

ps4 retail
Pubblicità
Buh, a me sembrava invece che il PP rispetto al GZ fosse anche migliorato graficamente, il tutto con aree anche più grandi, onestamente mi sta stupendo più rispetto a GZ in questo senso, forse sono io non so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

HELP non aprite spoiler se siete prima della missione 12

Visualizza allegato 158984ma come si fa non riesco nemmeno a graffiarlo?
Scappa più lontano che puoi e trova una copertura, attento a non farti individuare dai suoi missili drone. Dopo che passi dalla fase di allerta a quella di cautela aspetta che si allontani dall'elicottero e sfrutta il momento giusto della sua ronda per salire sull'elicottero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scappa più lontano che puoi e trova una copertura, attento a non farti individuare dai suoi missili drone. Dopo che passi dalla fase di allerta a quella di cautela aspetta che si allontani dall'elicottero e sfrutta il momento giusto della sua ronda per salire sull'elicottero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ok , grazie ci provo, pensavo dovessi affrontarlo, pensa che cercavo si colpire il personaggio che appare ogni tanto affianco alla testa

ok , grazie ci provo, pensavo dovessi affrontarlo, pensa che cercavo si colpire il personaggio che appare ogni tanto affianco alla testa
Per un attimo sono rimasto interdetto anch'io, poi ho capito che bisognava farsi estrarre. Attento alla fase di recupero perché l'elicottero ci mette più tempo del solito ad atterrare quindi calcola bene il momento in cui si allontana per la sua ronda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Metto sotto spoiler ma è solo una "funzionalità" che si sblocca con l'aumento di affinità del cavallo...

Ma quanto è sgravo e anche un po' esagerato (ma figo)

far defec4re il cavallo lungo la strada, non solo fa fare testa coda alla macchina che ci passa sopra facendola fermare (che gia sarebbe buona cosa se hai intenzione di sparare ai passeggeri) in più li lascia "tramortiti" per qualche secondo permettendoti di colpirli con estrema tranquillità, non vi dico quanto è stato utile in una missione in cui bisogna uccidere o fultonare dei comandanti che si spostano da avamposto ad avamposto

NELLA MISSIONE 11
Ragazzi come faccio a neutralizzare quiet con attacchi coprpo a corpo che è imprendibile?
Ti avvicini e

appena inizia lo scatto la devi intercettare

Appena si ferma premi R2

Attento che appena la colpisci se ne va:ahsisi:

ma (non è spoiler ma non si sa mai, si parla della prima missione lol)

gli obbiettivi secondari a che servono precisamente? io tipo sto rifacendo la prima missione e devo cattuare il capo dell'accampamento trovare i diamanti etc.

Ultima modifica da un moderatore:
ma scusa, non puoi giocarli i capitoli precedenti invece che rovinarti parecchie cose leggendola??
Mica hanno tutti tempo da buttare come te!!la gente nn vive x i videogiochi se non te ne fossi accorto

Raga per curiosità la missione opzionale "cane sfortunato" come l'avete risolta? Io ho provato ad andare sthealt ma nella stanza con la cella c'era un armadio con fucile a pompa che non si muoveva da lì. Così dopo aver preso una serie di schioppi in pieno petto ci sono andato pesante! Chiedo il supporto aereo e contemporaneamente lancio una granata dall'apertura sul tetto e faccio irruzione! Bagno di sangue e prigioniero salvo! Mi ha dato E, però una goduria enorme!

Ma per vedere la scena del trailer della rissa tra soldati devo entrare da qualche parte nella Mother base?

Raga per curiosità la missione opzionale "cane sfortunato" come l'avete risolta? Io ho provato ad andare sthealt ma nella stanza con la cella c'era un armadio con fucile a pompa che non si muoveva da lì. Così dopo aver preso una serie di schioppi in pieno petto ci sono andato pesante! Chiedo il supporto aereo e contemporaneamente lancio una granata dall'apertura sul tetto e faccio irruzione! Bagno di sangue e prigioniero salvo! Mi ha dato E, però una goduria enorme!
Tutta stealth,

facendo tutto il giro esterno della base arrivi ad un'altura che sporge all'interno delle mura, quindi lasciandoti cadere ti ritrovi giusto sopra alla stanza del prigioniero, arrivare alla porta però è la cosa complicata, ovviamente il tipo davanti alla cella l'ho addormentato, poi ho fultonato il prigioniero dall'apertura del tetto dalla quale mi ero anche calato e ovviamente le guardie sono entrati in pre allerta, però stranamente sono andati tutti verso l'esterno cosi io ho recuperato moltissimi oggetti all'interno con tranquillità (tra cui una cassetta con una canzone che adoro, che avrei chiamato anche il supporto aereo pur di prenderla)..

L'approccio "rambo" mi piacerebbe anche ma non mi piace molto lo shooting di questo gioco nel momento della vera e propria "sparatoria", il feeling delle armi e tutto il resto è figo, ma nel momento della battaglia non mi piace, le coperture non sono gestite benissimo e .. non so come dire, ma nel momento dello stealth mi sento padrone della situazione e riesco a percepire le abilità di snake , nel momento della battaglia invece mi sembra di essere un cogli0ncello che si prende proiettili a destra e manca.... dico una cavolata ma sarebbe strafigo se nel momento delle sparatorie il gioco si trasformasse in un uncharted (a livello di gameplay)... non so se rendo l'idea... adesso come adesso pur avendo il 100 % di scelta sull'approccio da adottare io faccio sempre tutto stealth...

Tra l'altro il supporto aereo non l'ho ancora utilizzato, quanto dura?? quanto danno fa?? e i nemici come si comportano??

cmq a me il problema della secondaria che resta giocabile una volta finita si è risolto da solo
Anche a me, poi più avanti se ne buggano altre. Lo fixeranno sicuramente questo problemino.

Comunque ho sbloccato

la seconda ambientazione
. Prima di andarci però mi finisco un paio di secondarie rimaste. Questa volta ho usato un'altro personaggio, voglio capire se diventa più forte. Bella la missione 12, e già che ci sono finisco pure la 10 :rickds:

Ho sbloccato molta roba, ora finalmente ho un lanciarazzi. Ho provato a cercare silenziatori migliori ma non li vedo proprio nel menù, forse si sbloccano più il la.

Mi accodo anche io nel chiedere come si può aggiungere il silenziatore al cecchino stordente perchè non ho trovato nulla e le versioni potenziate successive non hanno comunque il silenziatore quindi credo che vada aggiunto in un altro modo, senza è quasi inutile visto che ti sentono da 100m

cmq a me il problema della secondaria che resta giocabile una volta finita si è risolto da solo
Non è un bug! Alcune missioni secondarie sono ripetibili e questo meccanismo varia in base ad un'equazione tra il numero di missioni completate e quelle da completare, il gioco ti mette in condizione di avere a disposizione missioni secondarie da svolgere se non ne hai a disposizione o quando sono di numero esiguo.

Ultima modifica da un moderatore:
Non è un bug! Alcune missioni secondarie sono ripetibili e questo meccanismo varia in base ad un'equazione tra il numero di missioni completate e quelle da completare, il gioco ti mette in condizione di avere a disposizione missioni secondarie da svolgere se non ne hai a disposizione o quando sono di numero esiguo..
Azz bella sta cosa, potevano scriverlo però//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cmq la difficoltà a me s'è modificata, ora le pattuglie sono formate da due soldati in modo tale che non posso più prenderli alle spalle e interrogarli:paura:

Mi accodo anche io nel chiedere come si può aggiungere il silenziatore al cecchino stordente perchè non ho trovato nulla e le versioni potenziate successive non hanno comunque il silenziatore quindi credo che vada aggiunto in un altro modo, senza è quasi inutile visto che ti sentono da 100m

Non è un bug! Alcune missioni secondarie sono ripetibili e questo meccanismo varia in base ad un'equazione tra il numero di missioni completate e quelle da completare, il gioco ti mette in condizione di avere a disposizione missioni secondarie da svolgere se non ne hai a disposizione o quando sono di numero esiguo..
una versione avanzata del cecchino non letale lo ha, ma puoi comunque aggiungerlo ad una versione precedente quando sblocchi la customizzazione delle armi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sì il poter rifare le side ops non è un bug, ma un modo per rigiocare quelle missioni, estrarre personale/mezzi di qualità e fare soldi. vorrei solo che non me le segnasse dal menù delle missioni, mi dice che ne ho 15 da fare quando ne ho solo due che non ho ancora fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro