Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
HELP non aprite spoiler se siete prima della missione 12
Visualizza allegato 158984ma come si fa non riesco nemmeno a graffiarlo?
Scappa più lontano che puoi e trova una copertura, attento a non farti individuare dai suoi missili drone. Dopo che passi dalla fase di allerta a quella di cautela aspetta che si allontani dall'elicottero e sfrutta il momento giusto della sua ronda per salire sull'elicottero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ok , grazie ci provo, pensavo dovessi affrontarlo, pensa che cercavo si colpire il personaggio che appare ogni tanto affianco alla testa
Ti avvicini eNELLA MISSIONE 11
Ragazzi come faccio a neutralizzare quiet con attacchi coprpo a corpo che è imprendibile?
Mica hanno tutti tempo da buttare come te!!la gente nn vive x i videogiochi se non te ne fossi accortoma scusa, non puoi giocarli i capitoli precedenti invece che rovinarti parecchie cose leggendola??
Tutta stealth,Raga per curiosità la missione opzionale "cane sfortunato" come l'avete risolta? Io ho provato ad andare sthealt ma nella stanza con la cella c'era un armadio con fucile a pompa che non si muoveva da lì. Così dopo aver preso una serie di schioppi in pieno petto ci sono andato pesante! Chiedo il supporto aereo e contemporaneamente lancio una granata dall'apertura sul tetto e faccio irruzione! Bagno di sangue e prigioniero salvo! Mi ha dato E, però una goduria enorme!
Anche a me, poi più avanti se ne buggano altre. Lo fixeranno sicuramente questo problemino.cmq a me il problema della secondaria che resta giocabile una volta finita si è risolto da solo
Non è un bug! Alcune missioni secondarie sono ripetibili e questo meccanismo varia in base ad un'equazione tra il numero di missioni completate e quelle da completare, il gioco ti mette in condizione di avere a disposizione missioni secondarie da svolgere se non ne hai a disposizione o quando sono di numero esiguo.cmq a me il problema della secondaria che resta giocabile una volta finita si è risolto da solo
Azz bella sta cosa, potevano scriverlo però//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon è un bug! Alcune missioni secondarie sono ripetibili e questo meccanismo varia in base ad un'equazione tra il numero di missioni completate e quelle da completare, il gioco ti mette in condizione di avere a disposizione missioni secondarie da svolgere se non ne hai a disposizione o quando sono di numero esiguo..
una versione avanzata del cecchino non letale lo ha, ma puoi comunque aggiungerlo ad una versione precedente quando sblocchi la customizzazione delle armi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi accodo anche io nel chiedere come si può aggiungere il silenziatore al cecchino stordente perchè non ho trovato nulla e le versioni potenziate successive non hanno comunque il silenziatore quindi credo che vada aggiunto in un altro modo, senza è quasi inutile visto che ti sentono da 100m
Non è un bug! Alcune missioni secondarie sono ripetibili e questo meccanismo varia in base ad un'equazione tra il numero di missioni completate e quelle da completare, il gioco ti mette in condizione di avere a disposizione missioni secondarie da svolgere se non ne hai a disposizione o quando sono di numero esiguo..