PS4 Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

ps4 retail
Pubblicità
È da un po che non mettevo più dentro GZ,avevo rimosso il fracasso delle ventole ps4 Una curiosità,anche Tpp mette sotto tortura la ps4?
Io ho la limited Mgs V, e fin'ora è piuttosto silenziosa anche dopo qualche ora di gioco. Solo che ieri dopo cena torno in salotto, e la trovo accesa con il disco espulso! Andiamo bene....ci mancherebbe che dopo quattro giorni già comincia a dare i numeri

Quanta roba la missione 11. Inoltre Quiet è veramente splendida.

Ora che ho assimiliato per bene le meccaniche del gioco ho preso tre S di fila. Ma davvero ci sono circa
150 missioni secondarie?

D'accordo avere una longevità elevata ma cosi si esagera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non circa, è proprio quello il numero, ed anche quelle principali non sono poche e soprattutto la prima volta che si affrontano portano via tempo visto che il gioco è complesso

Ora che ho assimiliato per bene le meccaniche del gioco ho preso tre S di fila. Ma davvero ci sono circa
150 missioni secondarie?

D'accordo avere una longevità elevata ma cosi si esagera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì ma alcune durano 3 minuti. ..

Mi accodo anche io alla domanda di Xleaaz! Ho il fucile di precisione ma senza silenziatore è inutilizzabile. Qualcuno sa come si fa ad aggiungerlo? Altra domanda, qualcuno sa se è possibile più avanti portare due pistole? Perché ad ora devo scegliere tra una 45 e quella a tranquillanti, e l'ideale sarebbe portarle entrambi

Ma la scena del trailer in cui BB si cosparge di cenere, quando si sblocca? :morristend:

Operando alla rambo e' tutto molto semplice, possibile che per ottenere un po di sfida bisogna operare solo in stealth?

ho fatto le prima due missioni (inteso come tutorial alla MB) ma un paio di cose non mi sono chiare (non sulla trama):

- gli obiettivi nascosti delle missioni cè un modo per sapere quali sono (es. esplorando col binocolo) o si va a ****/intuito?

- le stazioni radio possono essere disattivate (tipo le centraline elettriche) o devono per forza essere fatte saltare in aria?

- in GZ avevo estratto parecchi soldati e prigionieri ma non me li ritrovo nella MB (ovviamente ho importato il save)...è normale?

ho fatto le prima due missioni (inteso come tutorial alla MB) ma un paio di cose non mi sono chiare (non sulla trama):- gli obiettivi nascosti delle missioni cè un modo per sapere quali sono (es. esplorando col binocolo) o si va a ****/intuito?

- le stazioni radio possono essere disattivate (tipo le centraline elettriche) o devono per forza essere fatte saltare in aria?

- in GZ avevo estratto parecchi soldati e prigionieri ma non me li ritrovo nella MB (ovviamente ho importato il save)...è normale?
gli obiettivi nascosti li vedi una volta finita la missione, le puoi rifare quando vuoi, le stazioni le devi distruggere altrimenti non avrebbe senso, visto che devi completamente isolare un campo base con questa strategia, per i prigionieri non so non ho importato il save

ho fatto le prima due missioni (inteso come tutorial alla MB) ma un paio di cose non mi sono chiare (non sulla trama):- gli obiettivi nascosti delle missioni cè un modo per sapere quali sono (es. esplorando col binocolo) o si va a ****/intuito?

Puoi anche farli a caso, una volta fatta una missione la potrai rigiocare e ti dirà i vari compiti. Ci sono centraline elettriche che è possibile spegnere, le parabole però devono essere distrutte con l'esplosivo.

Se hai passato il salvataggio stai tranquillo, vai avanti nel gioco e una volta finita una missione principale ti apparirà la schermata che sono arrivati alla MB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

La 3 no...ma non è difficile capire chi sia...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

In pratica tutti lo hanno trovato dopo la missione opzionale 1...
Quella dell'interprete?io ho fatto prima quella è poi la missione ,quella che dovevo distruggere il ripetitore,ma non l'ho trovato

comunque rispetto a ground zeroes questo Phantom Pain mi pare abbia un calo grafico, oltre ad aver notato anche compenetrazioni poligonali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif insomma pompano sempre troppo i giochi nei trailer e video ma quando escono te li ritrovi ridotti :rickds: effetti luce anche

Ultima modifica da un moderatore:
NELLA MISSIONE 11

Ragazzi come faccio a neutralizzare quiet con attacchi coprpo a corpo che è imprendibile?

comunque rispetto a ground zeroes questo Phantom Pain mi pare abbia un calo grafico, oltre ad aver notato anche compenetrazioni poligonali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif insomma pompano sempre troppo i giochi nei trailer e video ma quando escono te li ritrovi ridotti :rickds: effetti luce anche
Credo solo tu l'abbia notato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alcuni problemi ai poligoni ci sono effettivamente, a volte Snake penetra con la testa nella roccia e lo scudo per esempio galleggia nell'aria a 10 cm dalla schiena di Snake. Ma non sono problemi particolarmente importanti secondo me. Forse le animazioni dei soldati in game non sono il massimo.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro