A
Alexander39
Che succedeAvete mai provato ad andare in rosso con il bilancio della mother base ? BB si dimostra sempre grande ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che succedeAvete mai provato ad andare in rosso con il bilancio della mother base ? BB si dimostra sempre grande ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
L'avrai fatta col metodo alternativo che spopola sul tubo...A ne ha dato s nella 16
Saccuta, qualche post addietro dicevi che si potevano usare i personaggi della MB per le side ops... Ma come? o.OL'avrai fatta col metodo alternativo che spopola sul tubo...
infatti è cosí,inutile che ce la stiamo a raccontare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif uno che vuole ripulire bene il campo dei diamanti,materiali ecc,usando un modo ragionato e tattico difficilmente,diciamo quasi impossibile,alla prima botta prenderá S ma dovrá rifarla una seconda volta.ah per inciso ho riprovato a fare la stessa missione con mitra silenziato,chiusa in 4 minuti con almeno 5 uccisioni,2 allerte,nessun interrogatorio o uccisione tattica,bam grado S //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDa quello che ho capito conta molto la velocità. I video dei rank S che ho visto in rete cercano sempre di usare trucchetti per finire la missione rapidamente. Tipo sta una missione in cui si segnano un tragitto secondario per scovare prima l'obiettivo da salvare che sta su un'auto. Però è un tragitto che devi studiarti tu, il gioco ti manda da tutt'altra parte.
Andando avanti nella storia credo e sbloccata l'unità di combattimento nella schermata basta andare su selezione pg..e scegli tra dei perfetti sconosciuti..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSaccuta, qualche post addietro dicevi che si potevano usare i personaggi della MB per le side ops... Ma come? o.O
Perfetto, grazie! XDAndando avanti nella storia credo e sbloccata l'unità di combattimento nella schermata basta andare su selezione pg..e scegli tra dei perfetti sconosciuti..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La discriminante fondamentale per S è il tempo..uniti agli obiettivi mission lo scopo è farti rigiocare una missione almeno 3 volte. ..furbi direi..infatti è cosí,inutile che ce la stiamo a raccontare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif uno che vuole ripulire bene il campo dei diamanti,materiali ecc,usando un modo ragionato e tattico difficilmente,diciamo quasi impossibile,alla prima botta prenderá S ma dovrá rifarla una seconda volta.ah per inciso ho riprovato a fare la stessa missione con mitra silenziato,chiusa in 4 minuti con almeno 5 uccisioni,2 allerte,nessun interrogatorio o uccisione tattica,bam grado S //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Kojima sarà lockato in qualche altra area sicuramentePerfetto, grazie! XD
Pensavo si potesse usare pure Kojima. :tragic:
Sì vabbe come se fosse impossibile, io su YouTube non ci entro da una settimana per evitare spoiler, e poi di certo non mi rovino un gioco vedendo le tattiche degli altri, se li conosci vuol dire che li hai visti tu, io gioco come mi pare e me ne frego delle lettere che danno, mi interesserebbe solo smetterla di prendere sempre il fttuto polipoL'avrai fatta col metodo alternativo che spopola sul tubo...
Essì... Dopotutto sto al 6% di gioco completato, sto chiedendo un po' troppo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa discriminante fondamentale per S è il tempo..uniti agli obiettivi mission lo scopo è farti rigiocare una missione almeno 3 volte. ..furbi direi..
- - - Aggiornato - - -
Kojima sarà lockato in qualche altra area sicuramente
Quoto, il tempo è fondamentale. Comunque anche gli obiettivi hanno un buon punteggio, ma completato un obiettivo, posso poi rifarlo rigiocando la Ops? mi pare di sì.La discriminante fondamentale per S è il tempo..uniti agli obiettivi mission lo scopo è farti rigiocare una missione almeno 3 volte. ..furbi direi..
- - - Aggiornato - - -
Dove si trova la canzone?Elicottero di supporto + altoparlanti con "The Final Countdown"= :sbav:
con me cascano male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa discriminante fondamentale per S è il tempo..uniti agli obiettivi mission lo scopo è farti rigiocare una missione almeno 3 volte. ..furbi direi..
- - - Aggiornato - - -
si li haragazzi una domanda...siccome ho preso la collector dalla germania, mi sapete dire se è sub ita?????