PS4 Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

ps4 retail
Pubblicità
Senza offesa, ma sto leggendo un sacco di boiate.
Ho finito il gioco compreso di finale segreto e le missioni coi modificatori NON VANNO COMPLETATE. Per sbloccare una nuova missione storia (quindi non quelle coi modificatori) basta completare la missione storia precedente + una missione principale (e ai può rigiocare una missione vecchia) o 3 side ops.
Se quello che dici corrisponde al vero il primo ad aver sparato boiate è stato Pregianza perchè nella recensione è proprio quello che ha affermato. Io boh, non ho parole solo parolacce :rickds:

quiet comunque è da nerfare. una volta che si sblocca il fucile soporifero silenziato praticamente fa tutto lei senza attivare manco un allarme.  

praticamente ti ritrovi a muoverti in ambienti pieni di gente che dorme a fare come se nulla fosse
ma i nemici li segnala e li tagga sulla mappa o li segnala solo?

- - - Aggiornato - - -

Se quello che dici corrisponde al vero il primo ad aver sparato boiate è stato Pregianza perchè nella recensione è proprio quello che ha affermato. Io boh, non ho parole solo parolacce :rickds:
però la cosa è da ammettere che è un pò strana e complicata come molte altre cose del gioco non vengono spiegate ed è un peccato.

io sono ancora sconvolto dalle meccaniche che non vengono dette dopo 35 ore di gioco:tristenev:

ma i nemici li segnala e li tagga sulla mappa o li segnala solo?

la mandi in ricognizione e lei ti tagga praticamente quasi tutti i nemici e delle munizioni che magari sono appoggiate da qualche parte

poi una volta che ha taggato tutto puoi scegliere se farle sparare solo chi punti tu col binocolo o se darle il comando di darti fuoco di copertura e fa tutto da sola

È verissimo, se vuoi ti mando lo screen della selezione missioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque basta avere la guida, io ce l'ho ed ho letto proprio li che si poteva fare in questa maniera

La mia opinione del gioco è cambiata, dopo un centinaio di missioni la ripetitività si sente davvero troppo. Comincia a stufare. Spero ancora in qualche novità ma la vedo dura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

È verissimo, se vuoi ti mando lo screen della selezione missioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque basta avere la guida, io ce l'ho ed ho letto proprio li che si poteva fare in questa maniera
ma in quale pagina?

io non voglio spoilerarmi la roba, ad esempio per le sequenze della mother base non ho letto la colonna a destra che era piena di spoiler.

Minchia, o lo hai avuto prima o hai qualche speciale phantom sigar:morristend:
Ce l'ho da martedì.

Ho giocato come un cavallo perché ora sto a 79 ore e ho fatto pure tutte le side ops :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
ma in quale pagina?io non voglio spoilerarmi la roba, ad esempio per le sequenze della mother base non ho letto la colonna a destra che era piena di spoiler.
Black mandi anche a me Pm per gli avvenimenti?

Ma per quanto riguarda le spalle, d dog quiet ecc. Come diventano più forti? Cioè più in là hanno sicuro delle abilità migliorate, bisogna aumentare il livello di fedeltà?

ma in quale pagina?io non voglio spoilerarmi la roba, ad esempio per le sequenze della mother base non ho letto la colonna a destra che era piena di spoiler.
Pagina 285

La mia opinione del gioco è cambiata, dopo un centinaio di missioni la ripetitività si sente davvero troppo. Comincia a stufare. Spero ancora in qualche novità ma la vedo dura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Va a finire che è stesso l'OW che ha appiattito ulteriormente la struttura. Con i livelli invece puoi giostrarti meglio la varietà degli scenari. E' una lama a doppio taglio se non la usi adeguatamente.

50 ore per completare la storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La trama a me è piaciuta molto.

Allora, se volete capire in generale quando la missione che farete avrà cutscene controllate all'inizio chi l'ha scritta. Se c'è "Written by Hideo Kojima" i filmati ci sono, altrimenti no.

Spesso si sbloccano cassette che raccontano cose importanti della trama, che vi consiglio di ascoltare. Vi confermo che le cassette importanti per la storia vi vengono date, non si trovano in giro.

In questo titolo le cassette hanno una importanza non indifferente, prima ho fatto un calcolo e ci sono circa 6 ore di registrazioni (escludendo la musica). Tranquilli, tante di quelle cassette contengono le classiche conversazioni di approfondimento che prima avvenivano nel codec, quelle importanti relative alla storia saranno circa 4 ore. Di filmati ce ne sono, soprattutto nelle missioni 28-29-30-31 e in quelle successive del capitolo 2.

Il finale segreto per me è stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per finire il gioco ci ho messo circa 50 ore

Si, o ne rifai una o fai 3 side ops

grazie per le delucidazione,da questo momento ci giochero' sicuramente con piu' voglia dopo le tue parole:rickds::rickds::rickds:

La trama a me è piaciuta molto.

Allora, se volete capire in generale quando la missione che farete avrà cutscene controllate all'inizio chi l'ha scritta. Se c'è "Written by Hideo Kojima" i filmati ci sono, altrimenti no.

Spesso si sbloccano cassette che raccontano cose importanti della trama, che vi consiglio di ascoltare. Vi confermo che le cassette importanti per la storia vi vengono date, non si trovano in giro.

In questo titolo le cassette hanno una importanza non indifferente, prima ho fatto un calcolo e ci sono circa 6 ore di registrazioni (escludendo la musica). Tranquilli, tante di quelle cassette contengono le classiche conversazioni di approfondimento che prima avvenivano nel codec, quelle importanti relative alla storia saranno circa 4 ore. Di filmati ce ne sono, soprattutto nelle missioni 28-29-30-31 e in quelle successive del capitolo 2.

Il finale segreto per me è stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho il cazzò duro. Ma sono solo alla missione 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Mi puoi confermare che le missioni principali sono

50
?

Altra domanda: posso aspettarmi qualche ambientazione extra oltre alle 2 conosciute? Piccola ovviamente, pure come il prologo.

Domanda generale: le altre piattaforme della MB come le sblocco? Vien tutto da sé?

Aiuto

Non mi si apre la porta della MB sezione Media, per far partire il filmato di Paz, come mai?

è curioso come nella guida sia stata volutamente tolta la missione finale :rickds::rickds: e che caxxo!!!!!!!!!!!!!!!:rickds::rickds:

Bella Koji!!!!!!!!!!!!! :kappe: solo tu potevo togliere la cosa più importante dalla guida!!!!!!!!!!!!:rickds:

azz, allora per quanto riguarda lo sviluppo della parte finale i recensori hanno smadonnato per niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a questo punto credo proprio che dopo la missione

"finale"
mi dedicherò un pò alle varie secondarie così da sbloccare

le ultime missioni principali
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Ho il cazzò duro. Ma sono solo alla missione 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifMi puoi confermare che le missioni principali sono

50
?

Altra domanda: posso aspettarmi qualche ambientazione extra oltre alle 2 conosciute? Piccola ovviamente, pure come il prologo.

Domanda generale: le altre piattaforme della MB come le sblocco? Vien tutto da sé?
Le missioni sono

50
comprese le 12 coi modificatori.

Per l'altra domanda

no, le ambientazioni sono africa, Afghanistan e mother base, non ce ne sono altre

Le missioni sono
50
comprese le 12 coi modificatori.

Per l'altra domanda

no, le ambientazioni sono africa, Afghanistan e mother base, non ce ne sono altre
Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Con missione storia precedente intendo l'ultima missione che manda avanti la storia.Fai quella e un'altra missione principale (va benissimo anche una missione già giocata) o 3 side ops e sblocchi la missione storia successiva
Cioè mi vuoi dire che sono obbligato a rifare le missioni gia' superate per andare avanti? (Non quelle 12 con difficoltà innalzata)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro