PS4 Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

ps4 retail
Pubblicità
Cioè mi vuoi dire che sono obbligato a rifare le missioni per andare avanti? (Non quelle 12 con difficoltà innalzata)
in pratica decidi tu una di queste tre scelte: o rifai 1 missione principale gia' completata, o fai 1 missione principale nuova con modificatore, o 3 side ops

- - - Aggiornato - - -

ho scoperto solo ora (perché l'ho sbloccata) che si possono personalizzare davvero le armi :rickds: non sapevo neanche fosse presente questa funzione nel gioco :rickds:
pensa che

puoi modificare anche i veicoli (quando sblocchi il fulton che ti permette di prelevarli)

in pratica decidi tu una di queste tre scelte: o rifai 1 missione principale gia' completata, o fai 1 missione principale nuova con modificatore, o 3 side ops
- - - Aggiornato - - -

pensa che

puoi modificare anche i veicoli (quando sblocchi il fulton che ti permette di prelevarli)
Ok. Ora è chiarissimo. Farò le side quest.

pensa che

what? questo quando? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

appena li puoi fultonare? perché non mi sono accorto di questa cosa :rickds:

what? questo quando? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png 

appena li puoi fultonare? perché non mi sono accorto di questa cosa :rickds:
si...

lo trovi dove personalizzi le armi, l'elicottero ecc...

Ultima modifica:
- - - Aggiornato - - -

Questo vale solo per la 2 parte del gioco o anche per la 1 in Afghanistan?

Battuta Quiet.

La struttura della Boss Fight è simile a quella di The End, ma a livello di emozioni non regge il confronto
....

Che è sta storia che si possono personalizzare le armi? Quando la sblocco sta possibilità?
in realta' da quello che ho capito lo sblocchi facendo una particolare side ops. La metto sotto spolier

le 3 side ops per trovare l'armaiolo legendario

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

Questo vale solo per la 2 parte del gioco o anche per la 1 in Afghanistan?

solo 2 capitolo

Ma che lol è la

SPOILER MISSIONE 23

boss fight con Eli?
:rickds:

Comunque oggi ci ho giocato letteralmente dalla mattina alla sera,e sono sempre più convinto che come gameplay e libertà di approccio sia tra i migliori giochi in circolazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho scoperto dopo 20 ore di gioco che si può tornare sull'elicottero in qualsiasi momento... Io mi facevo prelevare richiamandolo ogni singola volta e facendomi il pezzo a piedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ho scoperto dopo 20 ore di gioco che si può tornare sull'elicottero in qualsiasi momento... Io mi facevo prelevare richiamandolo ogni singola volta e facendomi il pezzo a piedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
non ho capito spiegati meglio...

Premi il touch pad in basso a sinistra e selezioni "torna sull'elicottero" o una cosa simile, è comodissimo perchè è immediato ma riparti dal checkpoint quindi devi usarlo solo dopo un salvataggio.

Premi il touch pad in basso a sinistra e selezioni "torna sull'elicottero" o una cosa simile, è comodissimo perchè è immediato ma riparti dal checkpoint quindi devi usarlo solo dopo un salvataggio.
quindi posso farlo dovunque mi trovi? non devo per forza andare ad un punto di recupero? te lo chiedo perche' adesso non posso provarlo, ma anche a me scoccia fare tutta la strada a piedi per farmi recuperare dall'elicottero...

In pratica se (ad esempio) dopo una qualsiasi side ops vuoi tornare sull'elicottero al volo basta andare nelle opzioni e farlo da lí... Io invece lo richiamavo dall'idroid... Dovevo andare al punto di incontro e aspettare che mi prelevasse ogni volta... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno mi può spiegare come funzionano i salvataggi in questo giuoco? Durante la missione ci sono checkpoint o se muoio devo rifarla tutta dall'inizio?

In pratica se (ad esempio) dopo una qualsiasi side ops vuoi tornare sull'elicottero al volo basta andare nelle opzioni e farlo da lí... Io invece lo richiamavo dall'idroid... Dovevo andare al punto di incontro e aspettare che mi prelevasse ogni volta... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e quale sarebbe l'opzione da selezionare dal menu' di pausa?

e quale sarebbe l'opzione da selezionare dal menu' di pausa?
C'è qualcosa tipo "ritorna sull'elicottero"... È facile da vedere, nello stesso menù dove trovi anche i comandi di gioco ecc. ... Touchpad in basso a sinistra x accedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

C'è qualcosa tipo "ritorna sull'elicottero"... È facile da vedere, nello stesso menù dove trovi anche i comandi di gioco ecc. ... Touchpad in basso a sinistra x accedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
ok grazie... io ho la versione xbox one //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultima modifica:
quindi posso farlo dovunque mi trovi? non devo per forza andare ad un punto di recupero? te lo chiedo perche' adesso non posso provarlo, ma anche a me scoccia fare tutta la strada a piedi per farmi recuperare dall'elicottero...
Esattamente, puoi farlo dove vuoi tu :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro