- Iscritto dal
- 11 Gen 2004
- Reazioni
- 67
Quando torni alla mb premi triangolo e ti porta alla piattaformaDove?
Comunque che palle ogni volta che avvio il gioco devo skippare tremila avvisi di Konami.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quando torni alla mb premi triangolo e ti porta alla piattaformaDove?
Comunque che palle ogni volta che avvio il gioco devo skippare tremila avvisi di Konami.
Va bene anche c4 piazzato a terra oppure bombardamenti..Ciao ragazzi, un informazione, nelle prime missioni, in quelle secondarie, mi dice che x farle serve il missile!!!Come lo sblocco??
Cmq nn penso che è' uno spoiler..x questo nn ho messo niente!!!
Sono nuovo tutto qua
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si ma con i missili come si sbloccano?Va bene anche c4 piazzato a terra oppure bombardamenti..
No. Le ambientazioni non sono le stesse delle missioni principali salvo qualche eccezione. Almeno per quanto ho visto fin oraMa perciò le secondarie sono qualcosa di simile a GZ? Tipo che le ambientazioni si ripetono ma cambiano gli obiettivi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Fai progettare un lanciarazzi, sicuramente l'unico che hai disponibile...e via.Si ma con i missili come si sbloccano?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quando torni alla mb premi triangolo e ti porta alla piattaforma
grazie mille!!Ciao!
Il codice che non ti funziona riguarda MG Online, sarà funzionante dal 6 ottobre!
No io intendo le ambientazioni delle secondarie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNo. Le ambientazioni non sono le stesse delle missioni principali salvo qualche eccezione. Almeno per quanto ho visto fin ora
Non so a che punto sei nella storia cmq a un certo punto te la sblocca da solo e tu dice come arrivarciFatto, ma non succede nulla..sarà che non ho ancora una piattaforma per animali? Boh, mi sembra strano.
Quella desertica ti mimetizza maggiormente sulla sabbia (indicata in Afghanistan), quella forestale nella vegetazione (indicata per l'africa)...ecc.A parte quella furtiva e da battaglia tutte le tute hanno un effetto solo estetico![]()
Basta giocare off-line, tanto serve a poco.Dove?
Basta premere triangolo è BB la dice...Mi è venuto un flash :morristend: Appena si liberaMagari è una caxxata ma appena ho tempo rifaccio la missione e provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMiller ,egli ti chiede di dirgli la famosa frase di Big Boss "Kept u waitin' huh" qualcuno di voi ha provato a dirla utilizzando il microfono ??