PS4 Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

ps4 retail
Pubblicità
Dove?
Comunque che palle ogni volta che avvio il gioco devo skippare tremila avvisi di Konami.
Quando torni alla mb premi triangolo e ti porta alla piattaforma

Comunque spostarsi con la scatola tra una piattaforma e l'altra ci impieghi la metà del tempo rispetto all'elicottero...provato oggi per la prima volta giusto per curiosità e si viaggia alla grande.

Ciao ragazzi, un informazione, nelle prime missioni, in quelle secondarie, mi dice che x farle serve il missile!!!Come lo sblocco??

Cmq nn penso che è' uno spoiler..x questo nn ho messo niente!!!

Sono nuovo tutto qua

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Va bene anche c4 piazzato a terra oppure bombardamenti..

Ma perciò le secondarie sono qualcosa di simile a GZ? Tipo che le ambientazioni si ripetono ma cambiano gli obiettivi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
No. Le ambientazioni non sono le stesse delle missioni principali salvo qualche eccezione. Almeno per quanto ho visto fin ora

Missione 30 stupenda.

Per come è strutturata sembra la missione finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quando torni alla mb premi triangolo e ti porta alla piattaforma

Fatto, ma non succede nulla..sarà che non ho ancora una piattaforma per animali? Boh, mi sembra strano.

No. Le ambientazioni non sono le stesse delle missioni principali salvo qualche eccezione. Almeno per quanto ho visto fin ora
No io intendo le ambientazioni delle secondarie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi è venuto un flash :morristend: Appena si libera

Miller ,egli ti chiede di dirgli la famosa frase di Big Boss "Kept u waitin' huh" qualcuno di voi ha provato a dirla utilizzando il microfono ??
Magari è una caxxata ma appena ho tempo rifaccio la missione e provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finalmente arriva DD in mio aiuto. Era ora. Che gioco

Fatto, ma non succede nulla..sarà che non ho ancora una piattaforma per animali? Boh, mi sembra strano.
Non so a che punto sei nella storia cmq a un certo punto te la sblocca da solo e tu dice come arrivarci

A parte quella furtiva e da battaglia tutte le tute hanno un effetto solo estetico:ahsisi:
Quella desertica ti mimetizza maggiormente sulla sabbia (indicata in Afghanistan), quella forestale nella vegetazione (indicata per l'africa)...ecc.

Poi non sò fino a che punto incida, ma un minimo si.

- - - Aggiornato - - -

Dove?
Comunque che palle ogni volta che avvio il gioco devo skippare tremila avvisi di Konami.
Basta giocare off-line, tanto serve a poco.

Se state connessi vi carica anche più lentamente, perchè ad ogni caricamento dovete aspettare il server....

- - - Aggiornato - - -

Mi è venuto un flash :morristend: Appena si libera
Miller ,egli ti chiede di dirgli la famosa frase di Big Boss "Kept u waitin' huh" qualcuno di voi ha provato a dirla utilizzando il microfono ??
Magari è una caxxata ma appena ho tempo rifaccio la missione e provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Basta premere triangolo è BB la dice...

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi rassicuratemi

sono alla missione 10 e il gioco mi sta vendendo gia a noia.........il gameplay stupendo mi ha retto l'hype finora ma puo reggere fino a un certo punto,il mio interesse è in picchiata

l'ambientazione purtroppo è piatta....siamo ai livelli delle mappe di shadow of mordor come piattezza,le missioni secondarie tutte uguali e ora che ne ho fatte una 15ina mi sono gia venute a noia,trama principale ad oggi inesistente

per ora la mia maggiore curiosità per il quale vado avanti è aspettare di vedere il cane cresciuto che mi aiuta sul campo e trovare quiet...e questo è tutto dire

inoltre mi mancano parecchio missioni stealth che siano VARIE.......edifici particolari e quant'altro...alla splinter cell.........qui tutti gli avamposti e cittadine sono quasi tutte uguali come impostazione.....anche gli interni dei vari edifici li trovo poco dettagliati

mi piacerebbero molte piu missioni al chiuso,di inflitrazione libera ma in edifici particolareggiati

passo piu tempo a sviluppare la base che a giocare

il gioco ragazzi svolta o rimane mediamente cosi fino alla fine? perche per ora il gameplay è di una bellezza unica ma il resto è assai mediocre

Ultima modifica da un moderatore:

io che cazzeggio col 4x4 :rickds: sbaglio o c'è un minimo di effetto bagnato? certo la simulazione di guida non è il massimo, ma pensando che era la prima volta che la Kojima Productions ci lavora poteva andare peggio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro