Lo puoi fare anche nelle missioni, te le mandano tramite supporto.A questo proposito, non ho ancora capito se c'è la possibilità di cambiare mimetica sul campo oppure si può farlo solo nel menù prima della missione![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo puoi fare anche nelle missioni, te le mandano tramite supporto.A questo proposito, non ho ancora capito se c'è la possibilità di cambiare mimetica sul campo oppure si può farlo solo nel menù prima della missione![]()
Vai bene, anche se ti dico per esperienza che dopo un po inizierai a saltare le secondarie più noiose.Domanda per chi ha già concluso il gioco o è in stato avanzato:
Io ci sto giocando da 4-5 giorni e sono alla missione 4. Al momento ho fatto anche tutte le secondarie disponibili, ho trovato D-Dog e viaggio sulle 25 ore di gioco...
Ho adottato il sistema di completare la missione principale con calma e con l'approccio che ritengo adatto alla situazione, poi rigioco la stessa per ottenere la valutazione S ed infine completo tutti gli obiettivi che mi vengono sbloccati... Al termine di ogni missione, rientro alla MB per una doccia e per far salire il morale del personale.
Dite che proseguendo in questo modo dovei trovarmi bene per uno sviluppo lineare della trama e una crescita graduale del personaggio/MB/gadget?
Grazie.
tanto per fare il conto della serva: cambia il costo tra farsela mandare alla MB (quando la sviluppi la prima volta) e farsela mandare sul campo?Lo puoi fare anche nelle missioni, te le mandano tramite supporto.
Metterla nel pre-missione è gratis, sul campo paghitanto per fare il conto della serva: cambia il costo tra farsela mandare alla MB (quando la sviluppi la prima volta) e farsela mandare sul campo?
Questo l'ho messo in preventivo, ma visto che in questi obbiettivi non ci sono vincoli di valutazione, cerco di portarli a termine con approcci sempre diversi, in modo da renderli meno "piatti" e quindi meno noiosi... Continuerò così finché riesco, poi se dovesse incombere un po' di noia, magari completerò solo quelle più importanti!Vai bene, anche se ti dico per esperienza che dopo un po inizierai a saltare le secondarie più noiose.Ah, io la cosa della doccia non la sapevo, se non ti lavi per un po' iniziano a ronzare le mosche intorno a Snake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio G620S-L01 utilizzando Tapatalk
Pensavo non ti piacesse per via della struttura open world, visto che hai più volte menzionato MGS3 quale tuo preferito. Meglio cosi comunqueLa missione 20
Cmq sto gioco è stupendo...appena inizia a sopraggiungere la noia ci scappa una missione della madonna...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quando decidi dove atterrare alla MB in alto a destra c'è l'icona dello zoo.Comunque io a parte diamanti grezzi finora nella MB non ho trovato un h. Ma gli animali dove sono?
A me hanno divertito molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif solo quello della zona Ricerca&Sviluppo mi ha frustrato un pochetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMeglio un dito in **** con la sabbia che i tiri al bersaglio nella Mother Base //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Ma mgs3 per la trama irripetibile lo amerò sempre. ..Pensavo non ti piacesse per via della struttura open world, visto che hai più volte menzionato MGS3 quale tuo preferito. Meglio cosi comunque
Io non avevo catturato quasi niente ma te lo sblocca dopo la 14..Quando decidi dove atterrare alla MB in alto a destra c'è l'icona dello zoo.Premi triangolo e puoi andarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma solo se hai catturato abbastanza animali,eh!
Io devo fare la 17 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifLa missione 20
Cmq sto gioco è stupendo...appena inizia a sopraggiungere la noia ci scappa una missione della madonna...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
le opzionali si possono saltare a pie pari?che ne ho fatte una 10ina e gia non ne posso piuIo devo fare la 17 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifLa noia a me c'è sempre nelle secondarie, veramente non ne posso più. Però c'è qualcosa che mi spinge a continuare, non lo so neanche io cos'è. Forse voglio capire se c'è effettivamente un senso a questo storia, forse voglio auto-convincermi che prima o poi questo gioco mi sconvolgerà, forse sto aspettando qualche finale che mi va rivalutare il tutto. Non lo so. Però è certo che odio quei giochi in cui ti dicono ''eh, aspetta le 40 ore, aspetta la fine, aspetta la missione 30, poi vedi che bello''. Metal gear è sempre stato un crescendo di emozioni dall'inizio alla fine. Questo invece è parecchio diverso su questo aspetto.
tu al mio punto dicevi le stesse cose che dicevo io.......questo vuol dire che dalla missione 10 alla 20 le missioni principali migliorano tanto...giusto?La missione 20
Puoi chiamarlo col bengala ma ti penalizza il rankRagazzi come si fa a tornare subito in elicottero senza dover ogni volta raggiungerlo a piedi o a cavallo?