PS4 Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

ps4 retail
Pubblicità
Io devo fare la 17 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifLa noia a me c'è sempre nelle secondarie, veramente non ne posso più. Però c'è qualcosa che mi spinge a continuare, non lo so neanche io cos'è. Forse voglio capire se c'è effettivamente un senso a questo storia, forse voglio auto-convincermi che prima o poi questo gioco mi sconvolgerà, forse sto aspettando qualche finale che mi va rivalutare il tutto. Non lo so. Però è certo che odio quei giochi in cui ti dicono ''eh, aspetta le 40 ore, aspetta la fine, aspetta la missione 30, poi vedi che bello''. Metal gear è sempre stato un crescendo di emozioni dall'inizio alla fine. Questo invece è parecchio diverso su questo aspetto.
Io sono arrivato alla 16, oggi la faccio.......devo dire che le prime missioni in Africa non mi hanno entusiasmato più di tanto, quelle in Afghanistan per ora vincono a mani basse.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oggi comunque vedo di andare un pò avanti con le principali, perchè sono 2 giorni che ho fatto più secondarie che altro e mi sono quasi fermato del tutto con la storia.........ieri per dire ho fatto quasi solo side-ops perchè avendo sbloccato Quiet volevo fare un pò di allenamento con lei per capire bene come si gestisce......ho preso il fucile da cecchino anche io e insieme a lei abbiamo fatto un bel pò di stragi :rickds:

Ragazzi come si fa a tornare subito in elicottero senza dover ogni volta raggiungerlo a piedi o a cavallo?
Premi il touchpad a sinistra e seleziona Torna al CCA. Considera che ti riporta all'ultimo salvataggio, quindi controlla che abbia salvato prima di farlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Edit: E non funziona quando sei alla MB.

Ultima modifica da un moderatore:
Io devo fare la 17 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifLa noia a me c'è sempre nelle secondarie, veramente non ne posso più. Però c'è qualcosa che mi spinge a continuare, non lo so neanche io cos'è. Forse voglio capire se c'è effettivamente un senso a questo storia, forse voglio auto-convincermi che prima o poi questo gioco mi sconvolgerà, forse sto aspettando qualche finale che mi va rivalutare il tutto. Non lo so. Però è certo che odio quei giochi in cui ti dicono ''eh, aspetta le 40 ore, aspetta la fine, aspetta la missione 30, poi vedi che bello''. Metal gear è sempre stato un crescendo di emozioni dall'inizio alla fine. Questo invece è parecchio diverso su questo aspetto.
Sul discorso 'c'è qualcosa che mi spinge a giocare ma non so cosa ' quoto :hype2:

Cmq io le secondarie le sto facendo per trovare materiali e uomini per la MB poi con i mezzi a disposizione alcune diventano ridicole

- - - Aggiornato - - -

Io sono arrivato alla 16, oggi la faccio.......devo dire che le prime missioni in Africa non mi hanno entusiasmato più di tanto, quelle in Afghanistan per ora vincono a mani basse.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Oggi comunque vedo di andare un pò avanti con le principali, perchè sono 2 giorni che ho fatto più secondarie che altro e mi sono quasi fermato del tutto con la storia.........ieri per dire ho fatto quasi solo side-ops perchè avendo sbloccato Quiet volevo fare un pò di allenamento con lei per capire bene come si gestisce......ho preso il fucile da cecchino anche io e insieme a lei abbiamo fatto un bel pò di stragi :rickds:
Adesso abbiamo entrambi il cecchino silenziato...ci sarà da divertirsi..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

le opzionali si possono saltare a pie pari?che ne ho fatte una 10ina e gia non ne posso piu
- - - Aggiornato - - -

tu al mio punto dicevi le stesse cose che dicevo io.......questo vuol dire che dalla missione 10 alla 20 le missioni principali migliorano tanto...giusto?

considerando che le secondarie fetch quest sono e non mi aspetto alcun tipo di miglioramento
Ti dico quelle che mi son piaciute dalla 10:

11 12 13 14 18 20

Queste in particolar modo..

Ragazzi, bando alle discussioni. Godiamoci questo gioco, perchè chi lo sa quando ne rivedremo uno simile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
THIS. Oggettivamente è un gioco della madonna, senza se e senza ma.

Metterla nel pre-missione è gratis, sul campo paghi :patpat:
Ma proprio no ;p

Nella schermata di preparazione alla missione in basso a sinistra c'è il "costo di dispiegamento".

Del tipo: cavallo con 1a armatura, elicottero, Snake con 1a sneak suit, pistola a tranquillanti, braccio con sonar, fucile da cecchino e fucile base come armi primarie, una decina di oggetti vari, binocolo e idroid di classe 2 = costo 12-13 mila GMP. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

In questo gioco si paga tutto. :rickds:

Sul discorso 'c'è qualcosa che mi spinge a giocare ma non so cosa ' quoto :hype2:
Cmq io le secondarie le sto facendo per trovare materiali e uomini per la MB poi con i mezzi a disposizione alcune diventano ridicole

- - - Aggiornato - - -

Adesso abbiamo entrambi il cecchino silenziato...ci sarà da divertirsi..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

11 12 13 14 18 20

Ottimo dai, quasi tutte. Io stasera affronterò la 8, vediamo un pò come funziona il lanciamissili:pffs: E comunque per me è una droga, come ogni altro Metal Gear, anche se questo è strutturato in modo completamente differente.

Puoi chiamarlo col bengala ma ti penalizza il rank
Se hai finito la missione o hai fatto un opzionale e non hai sbatti di aspettare (e ci mancherebbe visto quanto ci mette ad arrivare e ripartire) puoi farlo dal menu pausa (torna al cca mi pare)

Ma cos è il grado Fp? Ho letto che i punti Fp si possono scambiare cn risorse ma nn ho capito come..a me su grado Fp da dei punti di sospensione come se nn avessi grado

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

11 12 13 14 18 20

mentre dalla 1 alla 10 quali ti piacquero?

Ottimo dai, quasi tutte. Io stasera affronterò la 8, vediamo un pò come funziona il lanciamissili:pffs: E comunque per me è una droga, come ogni altro Metal Gear, anche se questo è strutturato in modo completamente differente.
In particolar modo la 12 e 20...

- - - Aggiornato - - -

mentre dalla 1 alla 10 quali ti piacquero?
Poche 1 6 10 le altre le ricordo poco fai tu..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se hai finito la missione o hai fatto un opzionale e non hai sbatti di aspettare (e ci mancherebbe visto quanto ci mette ad arrivare e ripartire) puoi farlo dal menu pausa (torna al cca mi pare)
Ma anche nelle missioni principali? Senza beccare penalità sul rank?

Ragà scusate ma come si fà a rubare l'arma ad un nemico e puntargliela contro mentre lo stai attaccando col CQC?? Si può fare no??? :morristend::morristend:

Una domanda:

Mi è arrivato anche a me ieri TPP,ma siccome ho ancora Ground Zero li da giocare ,mi consigliate di iniziare prima il "prologo" o cambia poco ? (intendo piu che altro a livello di storia,trama ecc.)

Una domanda:
Mi è arrivato anche a me ieri TPP,ma siccome ho ancora Ground Zero li da giocare ,mi consigliate di iniziare prima il "prologo" o cambia poco ? (intendo piu che altro a livello di storia,trama ecc.)
Se ce l'hai a terra fatti prima GZ, non dura tantissimo

Ragà scusate ma come si fà a rubare l'arma ad un nemico e puntargliela contro mentre lo stai attaccando col CQC?? Si può fare no??? :morristend::morristend:
Se non erro tieni premuto l2 mentre lo immobilizzi!

Se non erro tieni premuto l2 mentre lo immobilizzi!
L2 per la PS4, L1 per la PS3 o sbaglio???

A me è piaciuta molto anche la 18, la cutscene in particolare

Inviato dal mio G620S-L01 utilizzando Tapatalk

Krauron é passato da "chissene frega delle missioni secondarie" a "ah ma esistono anche quelle principali?"

quando gli sei vicino, gli dai un pugno con R2 (l'analogico sinistro non devi usarlo, se no fa un semplice atterramento) e poi premi l2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Krauron é passato da "chissene frega delle missioni secondarie" a "ah ma esistono anche quelle principali?"
personalmente ho un comportamento ossessivo compulsivo con le secondarie, non posso fare nient'altro finchè non ho finito quelle ancora da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Premi il touchpad a sinistra e seleziona Torna al CCA. Considera che ti riporta all'ultimo salvataggio, quindi controlla che abbia salvato prima di farlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Edit: E non funziona quando sei alla MB.
Ok, grazie mille.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro