Zirass
Master of forum
- Iscritto dal
- 29 Mag 2010
- Reazioni
- 671
Io sono arrivato alla 16, oggi la faccio.......devo dire che le prime missioni in Africa non mi hanno entusiasmato più di tanto, quelle in Afghanistan per ora vincono a mani basse.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo devo fare la 17 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifLa noia a me c'è sempre nelle secondarie, veramente non ne posso più. Però c'è qualcosa che mi spinge a continuare, non lo so neanche io cos'è. Forse voglio capire se c'è effettivamente un senso a questo storia, forse voglio auto-convincermi che prima o poi questo gioco mi sconvolgerà, forse sto aspettando qualche finale che mi va rivalutare il tutto. Non lo so. Però è certo che odio quei giochi in cui ti dicono ''eh, aspetta le 40 ore, aspetta la fine, aspetta la missione 30, poi vedi che bello''. Metal gear è sempre stato un crescendo di emozioni dall'inizio alla fine. Questo invece è parecchio diverso su questo aspetto.
Oggi comunque vedo di andare un pò avanti con le principali, perchè sono 2 giorni che ho fatto più secondarie che altro e mi sono quasi fermato del tutto con la storia.........ieri per dire ho fatto quasi solo side-ops perchè avendo sbloccato Quiet volevo fare un pò di allenamento con lei per capire bene come si gestisce......ho preso il fucile da cecchino anche io e insieme a lei abbiamo fatto un bel pò di stragi