Alberto97
Master of forum
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Rispondi sotto spoiler Alberto.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifALBERTO LUCCHESI Chiedo a te che hai finito il gioco: quindi chiude definitivamente il cerchio? Fa capire il motivo per il quale in MG su Msx, BB diventa il cattivo? L'epicita' dei vari trailers, è rispecchiata nella trama complessiva? Mi basta un si o un no... grazie
ALBERTO LUCCHESI Chiedo a te che hai finito il gioco: quindi chiude definitivamente il cerchio? Fa capire il motivo per il quale in MG su Msx, BB diventa il cattivo? L'epicita' dei vari trailers, è rispecchiata nella trama complessiva? Mi basta un si o un no... grazie
Messo sotto spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRispondi sotto spoiler Alberto.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPerchè se dici di NO.. c'è il rischio che calerebbe la voglia di andare avanti.
Grande notizia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifTornando al discorso di ieri e sulla noia, questa mattina mi son fatto in un'ora e mezza tutte le secondarie disponibili nella seconda ambientazione (circa 5) senza tornare alla MB. Raga i mezzi di trasporto fanno una differenza enorme, nemmeno il cavallo è alla pari come velocità di spostamento (mi ero portato quiet per esplorare le basi prima che arrivassi). Insomma le cose andando avanti non è che si semplificano ma con lo sblocco dei buddy, delle abilità e dei gadget le cose che prima si facevano in 2 ore e che venivano a noi, adesso le si fanno in 30 minuti e fila tutto liscio.
una volta finiti vengono invece visualizzati per fartela rigiocareCiao a tutti una domanda nabba premesso che son ancora all'inizio ho notato che in alcune missioni ci son degli obiettivi con dei punti interrogativi che anche finendo la missione rimangono cosi, si sbloccano in qualche modo ?
E tipo una sorta di new game + ?una volta finiti vengono invece visualizzati per fartela rigiocare
Secondo me la considerazione che hanno fatto è che gli obiettivi più semplici vengono messi come prima run perchè non si è sviluppato la MB e i gadget, mentre quelli più difficili bisogna essere preparati ed avere sviluppato cose che all'inizio non si hanno.E tipo una sorta di new game + ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si, in totale sono 3 da fareLa possibilità disi sblocca dopo aver fatto tutte le secondarieassemblare le armi a piacimento
"armaiolo leggendario"?:morristend:
A me li carica sul l'elicottero quando accedo con Idroid.Se non te li da disconnetti e riconnetti il router.....fallo sempre mentre sei sul l'elicottero.
Ok grazie allora stasera provo (speriamo)Come ti hanno detto, devi salire sull'elicottero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif(Solo da li, puoi ritirarli..)