PS4 Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

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Il silenziatore lo metti con la personalizzazione. Devi fare le quest dell'armaiolo leggendario per sbloccare questa personalizzazione.4 missioni di recupero tra l'altro, tacci della ripetitività di questo gioco :rickds:
Io le ho fatte tutte le side-ops dell'armaiolo leggendario e ho sbloccato la personalizzazione.......però non ho capito in quale parte del menù devo andare per fare le modifiche :rickds::rickds::rickds:

 
A proposito di spese, quanto spendete mediamente per ogni deploy? Al momento io spendo attorno ai 12mila con fucile da cecchino silenziato anestetizzante di grado 2, NVG livello 3, e fulton +2 (48 fulton, per capirci), il fucile d'assalto di inizio gioco, il C4 di grado 1 e Quiet con il suo fucile anestetizzante silenziato. Probabilmente anche il binocolo e il phantom sigar utilizzano GMP, non ricordo.In pratica, penso che sia un deterrente per chi volesse effettuare missioni di livello basso con equipaggiamenti ultra-potenti... immaginate quanto costerebbe avere con se esclusivamente armi e oggetti di grado 5-6...
Pure a me lo stesso più o meno, anche se al momento ho solo il D-Horse come buddy.

Più che altro credo sia per scoraggiare l'abuso della funzione "ritorna al CCA" per ogni secondaria.

Una domanda, di spalla se ne può portare solo una giusto?

Perché io per ora ho solo il cavallo ma quando avrò disponibile D-Dog o Quiet nel caso portassi loro per spostarmi me la dovrò fare necessariamente a piedi? :morristend:

 
Il silenziatore lo metti con la personalizzazione. Devi fare le quest dell'armaiolo leggendario per sbloccare questa personalizzazione.4 missioni di recupero tra l'altro, tacci della ripetitività di questo gioco :rickds:
Non è ripetitivo [cit.]

 
in realtà ieri ho beccato un'inculata perchè mi ero equipaggiato con la mimetica scura, parto dalla MB che era da poco scesa la sera, scelgo di iniziare missione "il prima possibile" ma arrivo in afghanistan alle 6 di mattina...in pratica ero una chiazza nera in mezzo alle terreno che si vede da 200 metri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si, ne ho affrontate alcune anche io in quel modo, e in effetti ti vedono da km:kep88:

 
ma come minchia si fa a prendere la valutazione associata a "hai utilizzato D-horse alla grande"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

io cmq prendo sempre il pulcino anche con rank S e non capisco pecchè...

 
raga x avere i bonus di ground zero sul V, basta che salvo tutti i prigionieri? o devo fare altro?

credo, ma non sono sicuro, pure che ogni soldato che estrai te lo ritrovi alla MB
qualuno che lo ha già fatto lo sa?

 
Pure a me lo stesso più o meno, anche se al momento ho solo il D-Horse come buddy.Più che altro credo sia per scoraggiare l'abuso della funzione "ritorna al CCA" per ogni secondaria.

Una domanda, di spalla se ne può portare solo una giusto?

Perché io per ora ho solo il cavallo ma quando avrò disponibile D-Dog o Quiet nel caso portassi loro per spostarmi me la dovrò fare necessariamente a piedi? :morristend:
Ne porti una di spalla a missione, ma nulla ti vieta di fartela inviare sul campo al mimento giusto, io raggiungo la zona a cavallo e poi mi faccio spedire DD, non ci pensi nemmeno a farmi tt quei km a piedi

 
Ultima modifica:
qualuno che lo ha già fatto lo sa?
il fatto è che io non ho capito cosa mi è arrivato come bonus dal salvataggio di GZ e cosa dal codice che avevo trovato insieme a GZ...

 
io lo faccio un pò per sfida e un pò per fare pratica visto che a quanto ho capito

a un certo punto dovrai rifare delle missioni prendendo per forza S per vedere il finale nascosto
 
stamattina il post è passato inosservato: quanti di voi hanno kojima nello staff della MB?
Ho la versione del Koji che ti danno con il salvataggio di GZ. Però so che si sblocca anche più avanti, nella missione 112. Se ne possono avere due? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ho farmato non so quante ore, mentre vedevo Breaking Bad...

La MB è divenuta un enorme covo di quasi 300 unità

Il mio equipaggiamento sta man mano trasformandosi in qualcosa di estremamente efficace

Ho sbloccato il recupero dei veicoli/containers/artiglieria pesante

Ho trovato il D-Walker, anche se ancora non utilizzabile (ma ho letto che lo sarà una volta completata la missione 13)

Ma credo d'aver fatto un casino con Quiet e D-Dog... Credo di averli missati. :tragic:

Vi porgo due domande in spoiler, riguardanti Quiet e D-Dog:

La cutscene di D-Dog adulto quando la si ottiene? Dopo la missione 9?

La missione secondaria dove si va a trovare Quiet in cella quando la si ottiene, invece?

Grazie in anticipo!

 
Ultima modifica da un moderatore:
Comunque riguardando ora il pre order digitale su ps4 è veramente ridicolo, non mi sono neanche accorto se me lo hanno dato.... In un gioco stelt mi dare armi rumorose equivale a non dar nulla , al massimo dammi mimetiche......poi la scatola di cartone... Mhaaaaa

Revolver Windurger S333 Combat Special

Scudo tattico di difesa personale (verde militare)

Scatola di cartone (terreno roccioso)

Uniforme standard (Nero Ocelot)

Un bonus di PE in METAL GEAR ONLINE

 
Ultima modifica:
Ho farmato non so quante ore, mentre vedevo Breaking Bad...
La MB è divenuta un enorme covo di quasi 300 unità

Il mio equipaggiamento sta man mano trasformandosi in qualcosa di estremamente efficace

Ho sbloccato il recupero dei veicoli/containers/artiglieria pesante

Ho trovato il D-Walker, anche se ancora non utilizzabile (ma ho letto che lo sarà una volta completata la missione 13)

Ma credo d'aver fatto un casino con Quiet e D-Dog... Credo di averli missati. :tragic:

Vi porgo due domande in spoiler, riguardanti Quiet e D-Dog:

La cutscene di D-Dog adulto quando la si ottiene? Dopo la missione 9?

La missione secondaria dove si va a trovare Quiet in cella quando la si ottiene, invece?

Grazie in anticipo!
non ho aperto lo spoiler, però su DDog ti posso dire che

io l'ho trovato all'inizio della missione 2..se la rifai immagino che lo prendi

su quiet nin zo

 
Konami Warns Of Game-Breaking Metal Gear Solid V: The Phantom Pain Bug




Konami has alerted users that there is a game-breaking bug in Metal Gear Solid V: The Phantom Pain affecting all platforms. The good news is that it is avoidable, the bad news is that the conditions for creating the problem aren’t obscure at all.

 


If you use Quiet as your buddy in mission 29 or 42, there is a chance that your game progress will be inhibited entirely. In the interest of our extremely spoiler sensitive readers, we won’t tell you how many possible buddies there are, but it isn’t a lot.


 


Konami does not explicitly say that a patch is in progress to fix this problem. Further announcements are expected. As soon as we know how and when the publisher plans to address this, we’ll update you.






In sintesi: utilizzando Quiet nelle missioni 29 o 42, c'è il rischio che si corrompa il salvataggio (con conseguente suicidio del giocatore). Ergo non usatela. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:
Il gioco è terribilmente una droga. Mi piace meno dei vecchi Metal Gear, ma ci sto giocando in modo malato.

Ho appena recuperato (spoiler missione 28)

Code Talker

e riguardo alla

epidemia dei soldati, mi sono fatto l'idea che colpisca tutti quelli che parlano la lingua "Kikongo". Avete altre idee?


Quante sono le missioni primarie?

 
Konami Warns Of Game-Breaking Metal Gear Solid V: The Phantom Pain Bug


Konami has alerted users that there is a game-breaking bug in Metal Gear Solid V: The Phantom Pain affecting all platforms. The good news is that it is avoidable, the bad news is that the conditions for creating the problem aren’t obscure at all.

 


If you use Quiet as your buddy in mission 29 or 42, there is a chance that your game progress will be inhibited entirely. In the interest of our extremely spoiler sensitive readers, we won’t tell you how many possible buddies there are, but it isn’t a lot.


 


Konami does not explicitly say that a patch is in progress to fix this problem. Further announcements are expected. As soon as we know how and when the publisher plans to address this, we’ll update you.







In sintesi: utilizzando Quiet nelle missioni 29 o 42, c'è il rischio che si corrompa il salvataggio (con conseguente suicidio del giocatore). Ergo non usatela. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Riassumendo non usare Queit nelle missioni 29 e 42... Ma se lo fai perdi tt il savataggio.? Sti cazzi fare attenzione se fosse così

 
avete wualche consiglio per la missione 9? dove bisogna

bisogna neutralizzare i veri veicoli
con lanciarazzi e C4 solo non faccio in tempo..

 
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