PS4 Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

ps4 retail
Pubblicità
52 ore, 40% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma si può incontrare andando in giro per la MB in modo che si becca il trattamento che riservo al personale? (appena qualcuno mi saluta e rivolge parola, subito pizza in faccia e quello sull'attenti "Thank you, Boss!" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Ultima modifica da un moderatore:
ma si può incontrare andando in giro per la MB in modo che si becca il trattamento che riservo al personale? (appena qualcuno mi saluta e rivolge parola, subito pizza in faccia e quello sull'attenti "Thank you, Boss!" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Bella domanda, sarebbe da provare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Raga ma le varie strutture (medico, ricognizione, spionaggio ecc...) della MB si aprono da sole con il proseguire del gioco?

Me le armi come mortai e torrette che utilità hanno?
Se intendi giocare online, per difendere MB. Altrimenti, puoi venderli e farci un bel gruzzolo.

52 ore, 40% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
43 ore, 25% :pffs:

- - - Aggiornato - - -

Raga ma le varie strutture (medico, ricognizione, spionaggio ecc...) della MB si aprono da sole con il proseguire del gioco?
Sì. L'ultima ad aprirsi è la Security.

Ti si sbloccano col proseguire del gioco (ovviamente devi avere anche il personale).

- - - Aggiornato - - -

stamattina il post è passato inosservato: quanti di voi hanno kojima nello staff della MB?
Io ce l'ho;p

A proposito di spese, quanto spendete mediamente per ogni deploy? Al momento io spendo attorno ai 12mila con fucile da cecchino silenziato anestetizzante di grado 2, NVG livello 3, e fulton +2 (48 fulton, per capirci), il fucile d'assalto di inizio gioco, il C4 di grado 1 e Quiet con il suo fucile anestetizzante silenziato. Probabilmente anche il binocolo e il phantom sigar utilizzano GMP, non ricordo.

In pratica, penso che sia un deterrente per chi volesse effettuare missioni di livello basso con equipaggiamenti ultra-potenti... immaginate quanto costerebbe avere con se esclusivamente armi e oggetti di grado 5-6...

le devi aprire tu, ti avvisano comunque quando puoi aprirle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A proposito di spese, quanto spendete mediamente per ogni deploy? Al momento io spendo attorno ai 12mila con fucile da cecchino silenziato anestetizzante di grado 2, NVG livello 3, e fulton +2 (48 fulton, per capirci), il fucile d'assalto di inizio gioco, il C4 di grado 1 e Quiet con il suo fucile anestetizzante silenziato. Probabilmente anche il binocolo e il phantom sigar utilizzano GMP, non ricordo.In pratica, penso che sia un deterrente per chi volesse effettuare missioni di livello basso con equipaggiamenti ultra-potenti... immaginate quanto costerebbe avere con se esclusivamente armi e oggetti di grado 5-6...
Io non ce l'ho il fucile silenziato anestetizzante, devo trovare il progetto?

Io non ce l'ho il fucile silenziato anestetizzante, devo trovare il progetto?
Il silenziatore lo metti con la personalizzazione. Devi fare le quest dell'armaiolo leggendario per sbloccare questa personalizzazione.

4 missioni di recupero tra l'altro, tacci della ripetitività di questo gioco :rickds:

Ehm, che io sappia, no. La notte ci sono meno guardie e ti vedono più difficilmente rispetto al giorno.
e infatti mi sa che d'ora in poi avvio tutte le missioni alle 18 indossando la mimetica scura silenziata di GZ

raga x avere i bonus di ground zero sul V, basta che salvo tutti i prigionieri? o devo fare altro?

Il silenziatore lo metti con la personalizzazione. Devi fare le quest dell'armaiolo leggendario per sbloccare questa personalizzazione.4 missioni di recupero tra l'altro, tacci della ripetitività di questo gioco :rickds:
Le ho fatte, ma a me il silenziatore non lo fà mettere :morristend:

Adesso che ci penso manco ci ho provato :rickds:

raga x avere i bonus di ground zero sul V, basta che salvo tutti i prigionieri? o devo fare altro?
credo, ma non sono sicuro, pure che ogni soldato che estrai te lo ritrovi alla MB

e infatti mi sa che d'ora in poi avvio tutte le missioni alle 18 indossando la mimetica scura silenziata di GZ
Io alterno un pò notte e giorno, in alcune principali (come la 6) son partito di notte e son arrivato a fine missione che era l'alba:ahsisi:

Io alterno un pò notte e giorno, in alcune principali (come la 6) son partito di notte e son arrivato a fine missione che era l'alba:ahsisi:
in realtà ieri ho beccato un'inculata perchè mi ero equipaggiato con la mimetica scura, parto dalla MB che era da poco scesa la sera, scelgo di iniziare missione "il prima possibile" ma arrivo in afghanistan alle 6 di mattina...in pratica ero una chiazza nera in mezzo alle terreno che si vede da 200 metri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro