PS4 Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

ps4 retail
Pubblicità
non ho aperto lo spoiler, però su DDog ti posso dire che
io l'ho trovato all'inizio della missione 2..se la rifai immagino che lo prendi

su quiet nin zo
Grazie per la pronta risposta! Mi son spiegato male, DDog ce l'ho già... La domanda era: alla fine di quale missione mi parte la cutscene che rende il lupo un qualcosa di più utile, rispetto al tenero peluche puccioso che è ora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ps- ripropongo anche l'altra domanda riguardante Quiet, nello specifico il suo utilizzo come spalla:

A che punto, più o meno, si aggiunge la sidequest in cui si va a trovare Quiet in cella d'isolamento?

Konami Warns Of Game-Breaking Metal Gear Solid V: The Phantom Pain Bug

Konami has alerted users that there is a game-breaking bug in Metal Gear Solid V: The Phantom Pain affecting all platforms. The good news is that it is avoidable, the bad news is that the conditions for creating the problem aren’t obscure at all.

If you use Quiet as your buddy in mission 29 or 42, there is a chance that your game progress will be inhibited entirely. In the interest of our extremely spoiler sensitive readers, we won’t tell you how many possible buddies there are, but it isn’t a lot.

Konami does not explicitly say that a patch is in progress to fix this problem. Further announcements are expected. As soon as we know how and when the publisher plans to address this, we’ll update you.

In sintesi: utilizzando Quiet nelle missioni 29 o 42, c'è il rischio che si corrompa il salvataggio (con conseguente suicidio del giocatore). Ergo non usatela. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi ha detto **** allora, nella 29 avevo lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Quante missioni opzionali ci sono?
157, se non erro!

Comunque ragazzi tutto ok, mi sono risposto da solo riguardo quelle due domande su Quiet e D-Dog.

Piccolo consiglio: farmate tantissimo con le "missioni esterne"... Forniscono così tanta roba che ne vale ampiamente la pena.

Grazie per la pronta risposta! Mi son spiegato male, DDog ce l'ho già... La domanda era: alla fine di quale missione mi parte la cutscene che rende il lupo un qualcosa di più utile, rispetto al tenero peluche puccioso che è ora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Ps- ripropongo anche l'altra domanda riguardante Quiet, nello specifico il suo utilizzo come spalla:

A che punto, più o meno, si aggiunge la sidequest in cui si va a trovare Quiet in cella d'isolamento?
Allora io il cane l'ho usato alla missione 12. Prima però ho fatto la 11 e poi la 10. La 9 la farò solo ora visto che ho sbloccato il lancia razzi più potente. Quindi fai la 11 e la 10 (oppure la 9 al posto della 10)

Per chi ha finito veramente il gioco sono bloccato alla quest 42

ho fatto tutto, quest con modificatori, roba opzionale con punti oro, eli ha rubato il meal gear e FINE.

Non mi da altro da fare solo opzionali comuni.

Che devo fare?:morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
157, se non erro!
Comunque ragazzi tutto ok, mi sono risposto da solo riguardo quelle due domande su Quiet e D-Dog.

Piccolo consiglio: farmate tantissimo con le "missioni esterne"... Forniscono così tanta roba che ne vale ampiamente la pena.
157 senza contare le principali?!?!

Per chi ha finito veramente il gioco sono bloccato alla quest 42
ho fatto tutto, quest con modificatori, roba opzionale con punti oro, eli ha rubato il meal gear e FINE.

Non mi da altro da fare solo opzionali comuni.

Che devo fare?:morristend:

Hai potenziato al massimo la Mother Base?

Altra cosa che avete già detto ma ho dimenticato: perché alcune missioni opzionali me le spunta quando le ho fatte ma restano attive?

Aspetta la quest 42 se usi quiet non fa continuare il gioco? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

HO APPENA FATTA:tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic:

Non mi appare piu niente per questo?:tragic:

Aspetta la quest 42 se usi quiet non fa continuare il gioco? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHO APPENA FATTA:tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic:

Non mi appare piu niente per questo?:tragic:
Azz..

Cosa ti appare Kindrakal?

Fatemi capire il bug non carica piu i save o blocca il continuare del gioco?

Ultima modifica da un moderatore:
Io non ce l'ho il fucile silenziato anestetizzante, devo trovare il progetto?

Il silenziatore lo metti con la personalizzazione. Devi fare le quest dell'armaiolo leggendario per sbloccare questa personalizzazione.4 missioni di recupero tra l'altro, tacci della ripetitività di questo gioco :rickds:
Ne esiste uno con il silenziatore, si chiama M2000-NL ed è uno dei due fucili da cecchino potenziabile fino a grado 6 (l'altro è il Brennan, letale, per il quale serve la cianografia)

Le ho fatte, ma a me il silenziatore non lo fà mettere :morristend:
Adesso che ci penso manco ci ho provato :rickds:
Devi prima sviluppare un'arma della stessa categoria col silenziatore, dopodiché puoi montarlo su quello anestetizzante.

io lo faccio un pò per sfida e un pò per fare pratica visto che a quanto ho capito
a un certo punto dovrai rifare delle missioni prendendo per forza S per vedere il finale nascosto
Puoi stare tranquillo, non è vero ciò che hai scritto in spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Altra cosa che avete già detto ma ho dimenticato: perché alcune missioni opzionali me le spunta quando le ho fatte ma restano attive?
Perché le puoi ripetere.

finito il capitolo 1, domani si inizia col 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

se finiva così bisognava andare da kojima e strappargli i capelli uno per uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Una domanda per chi ha la guida
Viene spiegato cosa fare per sbloccare le secondarie???

Sminamento ho sbloccato la 1 el e 3...ho mancato la 2...
Io invece ho fatto la 1 e la 2 ma non mi sblocca la 3 porca troya //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La guida dice che

per sbloccare sminamento 02 occorre completare la missione 10 e l'opzionale 83, mentre per la 3 occorre completare la 14, io l'ho completata ma non si è sbloccata una sega sto sclerando malissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi un aiutino nella missione secondaria

cane 02 praticamente devo recuperare il prigioniero ed il membro diamond dogs, il problema è che trovo solo il prigioniero

157 senza contare le principali?!?!
"157" è il conto che porta nella sezione "missioni opzionali" del menù... Quindi penso di si, a rigor di logica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Allora io il cane l'ho usato alla missione 12. Prima però ho fatto la 11 e poi la 10. La 9 la farò solo ora visto che ho sbloccato il lancia razzi più potente. Quindi fai la 11 e la 10 (oppure la 9 al posto della 10)
Grazie per il consiglio! Tra tutte quelle che hai nominato, mi manca soltanto la 9 (che ho saltato esattamente per il tuo stesso motivo)... Teoricamente, finita questa, alla MB dovrebbe attendermi un cucciolone un bel po' cresciuto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque questo gioco è stressante. Ci sono troppe cose da tenere a mente, la componente gestionale è troppo approfondita, risulta frustrante.

Meno male che il "farming" (ossia le ore intere affinché le basi vengano costruite, gli equipaggiamenti sviluppati e le missioni esterne completate) le faccio mentre guardo Breaking Bad... Altrimenti uscirei pazzo. :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro