PS4 Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

ps4 retail
Pubblicità
Oggi ho iniziato a vedere la Joosten che gioca a TPP su Twitch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

sono appena dopo la fine del capitolo 1 e le registrazioni mi hanno rapito, estremamente interessanti e recitate perfettamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vero, ti sembra di essere lì.

Io vi consiglio di ascoltarle appena le sbloccate, perchè almeno sono sempre pochi minuti da ascoltare per volta.

sono appena dopo la fine del capitolo 1 e le registrazioni mi hanno rapito, estremamente interessanti e recitate perfettamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tra poco ti daranno un bel carico di registrazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma sono importanti,dato che spiegano abbondantemente tutto nei minimi dettagli alcune parti fondamentali della trama,e ne sono rimasto incantato,soprattutto per i temi che ci stanno dietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sto bestemmiando per l'orso leggendario. non capisco come si raggiunge il luogo in cui dovrebbe essere

ragazzi come si fa ad evitare che scoppio risse tra i soldati?

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Raga dell'ost che ne pensate? gli effetti sonori sono ottimi, però sbaglio o non c'è nessun theme ''indimenticabile''?

Più avanti nella storia esce qualche pezzo meritevole, montato però in una bella sequenza filmata?

Sinceramente finora anche su questo aspetto è abbastanza mhe per me, in GZ quella musica epica quando salivi sull'elicottero mi piaceva molto di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Raga dell'ost che ne pensate? gli effetti sonori sono ottimi, però sbaglio o non c'è nessun theme ''indimenticabile''? Più avanti nella storia esce qualche pezzo meritevole, montato però in una bella sequenza filmata?

Sinceramente finora anche su questo aspetto è abbastanza mhe per me, in GZ quella musica epica quando salivi sull'elicottero mi piaceva molto di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
era il Theme di Peace Walker //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che a fomento era ed è tutt'ora insuperabile, infatti lo hanno messo nel deployment della missione.

ho adorato la parte con Sins of the father per lo stile con cui l'hanno fatta.

ragazzi come si fa ad evitare che scoppio risse tra i soldati?
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
alcuni soldati hanno l'abilità troublemaker (non ho idea di come l'abbiano tradotta :morristend:) che può far causare risse (ma anche malattie). per prevenirle devi metterlo nella stessa sezione con un altro troublemaker o con qualcuno con l'abilità diplomazia.

Ultima modifica da un moderatore:
ho adorato la parte con Sins of the father per lo stile con cui l'hanno fatta.
Per me quella parte è epica tanto quanto la scalata di BB nel 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sto bestemmiando per l'orso leggendario. non capisco come si raggiunge il luogo in cui dovrebbe essere
Falla col cane lo trovi più facilmente

Oggi ho impiegato un'ora e mezza solo per una missione, la numero 6...almeno ho completato tutti gli obiettivi e ottenuto S al primo colpo.

Se si vogliono ottenere i gadget migliori per lo stealth praticamente bisogna per forza fultonare quanti più soldati possibili, più giochi, più sviluppi, più sviluppi più hai nuovi modi per giocare...è un circolo vizioso. Per fortuna il riperimento automatico dei materiali aiuta (sempre se l'unità di sviluppo è di buon livello.)

- - - Aggiornato - - -

Bene, quindi nella missione 29 e 42 meglio non portarsi Quiet altrimenti ti corrompe il save....meno male se ne son accorti prima che la usavo...altrimenti......ci arrabbiamo.

Presa la S alla missione 9 mortacci sua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perdere il save equivale al game over...

Cmq Joosten interpreta e doppia quiet...sul doppiaggio ho dei dubbi..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oggi ho impiegato un'ora e mezza solo per una missione, la numero 6...almeno ho completato tutti gli obiettivi e ottenuto S al primo colpo.
Se si vogliono ottenere i gadget migliori per lo stealth praticamente bisogna per forza fultonare quanti più soldati possibili, più giochi, più sviluppi, più sviluppi più hai nuovi modi per giocare...è un circolo vizioso. Per fortuna il riperimento automatico dei materiali aiuta (sempre se l'unità di sviluppo è di buon livello.)

- - - Aggiornato - - -

Bene, quindi nella missione 29 e 42 meglio non portarsi Quiet altrimenti ti corrompe il save....meno male se ne son accorti prima che la usavo...altrimenti......ci arrabbiamo.
non è che succede per forza, io nella 29 oggi ho usato quiet e non è successo nulla

Ma come si creano le classi per le missioni?
Nella schermata di equipaggiamento scorri con i grilletti davanti...l ho scoperto oggi dopo 40 ore...

Perdere il save equivale al game over...
Cmq Joosten interpreta e doppia quiet...sul doppiaggio ho dei dubbi..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Saccu. A non non ce frega abbiamo er suo corpo che parla bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ho appena finito il gioco con tutti i finali possibili più quello segreto(missione 46)

Mi mancano solo da svilluppare qualche piattaforma,qualche oggetto e da fare alcune S //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Saccu. A non non ce frega abbiamo er suo corpo che parla bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Cmq ho visto ora le foto..dal vivo è più bona..:o

Ho appena finito il gioco con tutti i finali possibili più quello segreto(missione 46)Mi mancano solo da svilluppare qualche piattaforma,qualche oggetto e da fare alcune S //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Senza spoiler riesci a dire cosa si deve fare per sbloccare la 46?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro