M
MadSamurai
Dal vivo è più femminile:pffs:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E manco il corpo è della Joosten //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifSaccu. A non non ce frega abbiamo er suo corpo che parla bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Nessuno?Halp per una missione con modificatore EXTREME
Quella dei teschi da eliminare in cui c'è anche Code Talker, quella nell'aeroporto, Archea metallici per essere precisi, ok, presi singolarmente non sono un problema, anche il loro mitra non fa così tanto male visto che sono a Extreme, la roccia esplosiva sghotta ma è facilmente evitabile, però 4 tutti assieme sono da stupro, consigli?, ho provato sia con le armi letali che non, sono troppo duri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
PS: ho notato che la pistola ad acqua li blocca per mezzo secondo
-Completare tutte le missioni principali(non quelle Sopravvivenza/Estremo/Stealth Assoluto) più quelle opzionali importanti(gialle) tranne quelle relative a Quiet(Opzionale 150 e Principale 45)Senza spoiler riesci a dire cosa si deve fare per sbloccare la 46?
E' tutta una questione di CQCNessuno?
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
Le cutscenes sempre viste tutte quindi ok-Completare tutte le missioni principali(non quelle Sopravvivenza/Estremo/Stealth Assoluto) più quelle opzionali importanti(gialle) tranne quelle relative a Quiet(Opzionale 150 e Principale 45)-Vedere tutte le cutscene importanti del secondo capitolo(se vuoi ti metto la lista sotto spoiler in un nuovo post)
-Avere un certo livello di Mother Base(?)
-Avere almeno una S(?)
Su Internet alcuni dicevano di eseguire gli ultimi due punti della lista ma io l'ho sbloccata senza dover fare alcuno sforzo
- - - Aggiornato - - -
E' tutta una questione di CQC
Appena ti attaccano resta fermo e contrattacca con i fucili automatici/mitra(non ti consiglio i lanciarazzi/esplosivi)
Se hai Quiet con il fucile a proiettili pieni(l'ultimo e più costoso) perchè con due colpi li shotta
Ho preso S facile facile sia a normal che extreme![]()
nessuno mi sa rispondere??Avrei bisogno di un chiarimento: ho eseguito le prime 2 missioni e dovrei iniziare la 3.Ho notato però che per la 1 missione ci sarebbero ancora 4 obiettivi da raggiungere.
Ma questi obiettivi vengono aggiunti dopo aver terminato la missione una prima volta?
Lo chiedo perché proprio in quella missione ho girato ovunque e non mi era proprio sembrato di aver tralasciato qualcosa.
Anche perché gli obiettivi non vengono segnati sulla mappa, corretto?
Non avevo pensato al CQC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif, proverò a potenziare il personale per quel fucile, magari faccio un po' di secondarie.-Completare tutte le missioni principali(non quelle Sopravvivenza/Estremo/Stealth Assoluto) più quelle opzionali importanti(gialle) tranne quelle relative a Quiet(Opzionale 150 e Principale 45)-Vedere tutte le cutscene importanti del secondo capitolo(se vuoi ti metto la lista sotto spoiler in un nuovo post)
-Avere un certo livello di Mother Base(?)
-Avere almeno una S(?)
Su Internet alcuni dicevano di eseguire gli ultimi due punti della lista ma io l'ho sbloccata senza dover fare alcuno sforzo
- - - Aggiornato - - -
E' tutta una questione di CQC
Appena ti attaccano resta fermo e contrattacca di CQC e colpiscili con i fucili automatici/mitra(non ti consiglio i lanciarazzi/esplosivi) occhio che appena ne blocchi uno ti attaccano di spalle
Se hai Quiet con il fucile a proiettili pieni(l'ultimo e più costoso) perchè con due colpi li shotta
Ho preso S facile facile sia a normal che extreme![]()
non vengono segnati, ma li puoi compiere, una volta finita la missione hai l'elenco degli obiettivi opzionali della missione, così se vuoi rifarla sai cosa devi fare per eseguirlinessuno mi sa rispondere??
Si quelle che migliori in "Gestione della Base"Le cutscenes sempre viste tutte quindi ok
Una S c'è l ho
MB intende livello dei reparti?
Dai requisiti non sembra difficile poi vabbè io sto alla 20 però più info ho senza spoiler meglio è
Sono Obiettivi che la prima volta che svolgi la misSione sono segretinessuno mi sa rispondere??
Allora, gli obiettivi ti vengono scritti dopo che l'hai finita una volta, ma volendo puoi farli anche alla prima volta che fai la missione (se non richiedono attrezzature che devi ancora sbloccare)...anche se non sono scritti, ciò che ti serve per completare gli obiettivi opzionali è comunque nella mappanessuno mi sa rispondere??
Ottima trama con plot twist davvero genialiMadSamurai dato che sei il terzo qui che lo ha finito,e dato che tra gli altri due ci sono opinioni praticamente opposte,tu cosa ne pensi della trama in generale?
ok, ma quindi se voglio completare quegli obiettivi devo comunque rifare anche tutta la "missione originaria" oppure trovo tutto come l'avevo lasciato (es. soldati precedentemente uccisi/storditi) e cerco solo di fare i nuovi obiettivi?Allora, gli obiettivi ti vengono scritti dopo che l'hai finita una volta, ma volendo puoi farli anche alla prima volta che fai la missione (se non richiedono attrezzature che devi ancora sbloccare)...anche se non sono scritti, ciò che ti serve per completare gli obiettivi opzionali è comunque nella mappa
come Peace Walker alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa vera trama sta tutta nelle Audiocassette che raccontano il 90/95% della lore del gioco
Nelle cutscene Skullface non ha spessore e le poche cose che dice non hanno un senso
Se ti ascolti le cassette invece capisci tutto il ragionamento dietro le sue azioni
Hanno scelto un approccio un po' troppo Dark Soulsiano dove la lore va cercata invece che narrata tramite le cutscene![]()
Devi rifare la missione da capook, ma quindi se voglio completare quegli obiettivi devo comunque rifare anche tutta la "missione originaria" oppure trovo tutto come l'avevo lasciato (es. soldati precedentemente uccisi/storditi) e cerco solo di fare i nuovi obiettivi?
In alto. Ti ci devi arrampicare sfruttando le crepe sulla parete rocciosa.sto bestemmiando per l'orso leggendario. non capisco come si raggiunge il luogo in cui dovrebbe essere
Ricominci da zerook, ma quindi se voglio completare quegli obiettivi devo comunque rifare anche tutta la "missione originaria" oppure trovo tutto come l'avevo lasciato (es. soldati precedentemente uccisi/storditi) e cerco solo di fare i nuovi obiettivi?
Esattamentecome Peace Walker alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif