PS4 Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

ps4 retail
Pubblicità
come Peace Walker alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ancora di più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Senza cassette non capiresti nulla di Skullface/Code Talker/Eli/Tretji Rebenok/Uomo in Fiamme

Senza le cassette ti perdi il 90% del gioco:ahsisi:

Ma la graduatoria dei voti quale sarebbe? S è il voto migliore, poi gli altri in scala quali sono?

Ancora di più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSenza cassette non capiresti nulla di Skullface/Code Talker/Eli/Tretji Rebenok/Uomo in Fiamme

sì infatti, dopo il finale del primo capitolo moltissime cose me le hanno chiarito le registrazioni sbloccate dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ancora di più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSenza cassette non capiresti nulla di Skullface/Code Talker/Eli/Tretji Rebenok/Uomo in Fiamme

Beh Kojima lo disse, ha voluto ridurre il numero di cutscene e mettere tanti informazioni nelle cassette

E così ha fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Ma la graduatoria dei voti quale sarebbe? S è il voto migliore, poi gli altri in scala quali sono?
D-C-B-A-S

S(Massimo)

A(Molto buono/Massimo se usi oggetti come Supporto Aereo o Mimetica Ottica)

B(Buono)

C(Meh)

D(Pessimo)

E(Cambia gioco)

io adoro le cassette, quindi no problem, sto alla missione 19 e appena ne escono di nuove mi fiondo ad ascoltarle, ti danno quel feeling del periodo storico che è troppo affascinante, sotto questo punto di vista questo gioco è incredibile

Ragazzi ma perché la side op 6 mi è scomparsa? :'D
Probabilmente c'è un'altra missione ambientata nella stessa area.

Il gioco è programmato per rendere disponibile una missione per volta nell'area, quindi se c'è una missione principale ambientata in una certa area tutte le side ops che prendono luogo nello stesso posto vengono disattivate temporaneamente

Probabilmente c'è un'altra missione ambientata nella stessa area.
Il gioco è programmato per rendere disponibile una missione per volta nell'area, quindi se c'è una missione principale ambientata in una certa area tutte le side ops che prendono luogo nello stesso posto vengono disattivate temporaneamente
Grazie

Ricordatevi sempre che il numero massimo di Side Ops attive è 17

Se volete farne una ma non la trovate è perchè avete la lista intasata:rickds:

Ricordatevi sempre che il numero massimo di Side Ops attive è 17Se volete farne una ma non la trovate è perchè avete la lista intasata:rickds:
mi tocca fare quelle rompipalle del tiro a bersaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi tocca fare quelle rompipalle del tiro a bersaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Solo una è bastardissima, quella del centro di ricerca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Solo una è bastardissima, quella del centro di ricerca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Proprio la prima che feci lì lasciai perdere..

Ok sono andato un po' avanti, arrivato alla 14... sarà la nuova zona che è molto più aperta (è downgradata rispetto Afghanistan?) ma è stata una missione molto bella

Ho notato che l'IA si è alzata di parecchio, adesso non posso più fultonare in presenza di altri nemici, tutti col giubbotto antiproiettile e i fantocci che ti distraggono... senza contare che ho fatto il solito freeze ad un tizio prima, si è girato e mi ha accoltellato... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho recuperato

Quiet, penso che col silenziatore può fare anche tutto da sola, ottima spalla

Il motivetto che canta mentre mira alla testa delle persone non ha prezzo

Ho anche preso

Il leggendario per la costumizzazione delle armi... ma volevano renderla più "divertente" facendoci fare la stessa cosa per 3 volte? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ottima trama con plot twist davvero genialiHa solo un grande difetto: La Narrazione

A differenza dei precedenti titoli ci sono pochissime cutscene che oltre a durare poco raccontano poco o niente

La vera trama sta tutta nelle Audiocassette che raccontano il 90/95% della lore del gioco

Nelle cutscene Skullface non ha spessore e le poche cose che dice non hanno un senso

Se ti ascolti le cassette invece capisci tutto il ragionamento dietro le sue azioni

Hanno scelto un approccio un po' troppo Dark Soulsiano dove la lore va cercata invece che narrata tramite le cutscene:ahsisi:
Alcuni nastri sono strepitosi, come i due in cui skull face parla con code talker, alla fine del secondo ero senza parole...

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Ok sono andato un po' avanti, arrivato alla 14... sarà la nuova zona che è molto più aperta (è downgradata rispetto Afghanistan?) ma è stata una missione molto bella
Ho notato che l'IA si è alzata di parecchio, adesso non posso più fultonare in presenza di altri nemici, tutti col giubbotto antiproiettile e i fantocci che ti distraggono... senza contare che ho fatto il solito freeze ad un tizio prima, si è girato e mi ha accoltellato... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho recuperato

Quiet, penso che col silenziatore può fare anche tutto da sola, ottima spalla

Il motivetto che canta mentre mira alla testa delle persone non ha prezzo

Ho anche preso

Il leggendario per la costumizzazione delle armi... ma volevano renderla più "divertente" facendoci fare la stessa cosa per 3 volte? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ecco che cazz era quel suono che sentivo non ci avevo fatto caso...:imfao:

La odio quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, è davvero tremenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro