PS4 Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

ps4 retail
Pubblicità
Sono giunto a una conclusione: il sistema di scelta arma fa davvero schifo, è troppo macchinoso. Sarò morto almeno dieci volte per colpa del sistema che mi faceva sbagliare arma

Sono giunto a una conclusione: il sistema di scelta arma fa davvero schifo, è troppo macchinoso. Sarò morto almeno dieci volte per colpa del sistema che mi faceva sbagliare arma
Ma alla fine il problema che hai segnalato oggi l hai risolto?

Vabbè ma comunque se mi da lo spunta vuol dire che me le considera come fatte giusto?
Dai è la scusa per farla giocare due volte..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scusate faccio una domanda MOLTO seria. Sto girando per il web cercando di scambiare opinioni su questo gioco. Sono alla missione 27. Purtroppo però sul web parlo solo con persone cariche di odio, che dicono di non acquistare questo gioco schifoso, senza finale, senza filmati e altro. Sinceramente sono settimane che mi viene mal di stomaco sperando di trovare qualcuno che sia normale quando parla. Ora come ora trovo solo gente carica di odio. Se la situazione qui è la stessa ditelo che cosi evito di farmi venire mal di stomaco anche qui. Soprattuto per quei poveri mentecatti che credevano di giocare il capitolo che chiude la saga. Forse si sono dimenticati del 4

Ultima modifica da un moderatore:
Momento. Momento... Momento.

Spoiler sul finale

Ok, come si capiva da metà gioco (se non dal prologo) Venom non è Big Boss.

Ma mi spiegate un attimo le implicazioni?

Il bb di Outer Haven quindi è sicuramente Venom, quello di Zanzibar pure, dobbiamo quindi concludere che Venom è morto a Zanzibar Land e quella storia del recupero e salvataggio dei Patriots era una fregnaccia? Quindi, alla fin fine, dopo il finale di Phantom Pain cronologicamente Big Boss in seguito appare solo alla fine di MGS4??

E che STRAMINCHIA HA FATTO BB vivo, vegeto e in libertà in tutto quel tempo?

Scusate faccio una domanda MOLTO seria. Sto girando per il web cercando di scambiare opinioni su questo gioco. Sono alla missione 27. Purtroppo però sul web parlo solo con persone cariche di odio, che dicono di non acquistare questo gioco schifoso, senza finale, senza filmati e altro. Sinceramente sono settimane che mi viene mal di stomaco sperando di trovare qualcuno che sia normale quando parla. Ora come ora trovo solo gente carica di odio. Se la situazione qui è la stessa ditelo che cosi evito di farmi venire mal di stomaco anche qui. Soprattuto per quei poveri mentecatti che credevano di giocare il capitolo che chiude la saga. Forse si sono dimenticati del 4
Assolutamente no, qua si parla molto tranquillamente.

Anzi, quando avrai finito il gioco passa nel topic nella sezione di Metal Gear, a noi è piaciuto molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche perchè non è senza finale.

- - - Aggiornato - - -

Momento. Momento... Momento.Spoiler sul finale

Ok, come si capiva da metà gioco (se non dal prologo) Venom non è Big Boss.

Ma mi spiegate un attimo le implicazioni?

Il bb di Outer Haven quindi è sicuramente Venom, quello di Zanzibar pure, dobbiamo quindi concludere che Venom è morto a Zanzibar Land e quella storia del recupero e salvataggio dei Patriots era una fregnaccia? Quindi, alla fin fine, dopo il finale di Phantom Pain cronologicamente Big Boss in seguito appare solo alla fine di MGS4??

E che STRAMINCHIA HA FATTO BB vivo, vegeto e in libertà in tutto quel tempo?

Venom muore a Outer Heaven nel 1995 (è scritto nelle date dopo il finale), a Zanzibar muore BB e viene messo in coma.

Se vuoi capirci un po' di più vieni in sez. Metal Gear, lì ne abbiamo parlato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ho appena finito il gioco con tutti i finali possibili più quello segreto(missione 46)Mi mancano solo da svilluppare qualche piattaforma,qualche oggetto e da fare alcune S //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quanti finali ci sono?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Io penso che molti di quei giocatori , recensori compresi, abbiano fatto solo il primo finale, e molti sicuramente hanno giocato solo questo (poveri fessi, a volte la gente non la capisco, giocate i almeno il 3 e il PW, almeno seguite la linea temporale, ma vabbè...), io avendo giocato tutta la serie MGS ho riconosciuto un sacco di collegamenti, e io spero che questo si colleghi a MG.

Va bene odiare Konami, ma molta gente non sta bene con la testa.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Qua si è sempre parlato dei pregi e difetti con la massima tranquillità

diciamo che sta crociata anti mgsv la stanno portando avanti molti youtuber "famosi"...e la gente si fa condizionare

diciamo che sta crociata anti mgsv la stanno portando avanti molti youtuber "famosi"...e la gente si fa condizionare
Ma che si vergognassero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, se fossero veri fan lo giocherebbero tutto prima di giudicare, ridicolo.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Io ho parlato con Sabaku, che addirittura sostiene che manca un terzo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ovviamente non concordo minimamente, hanno tolto una missione dal gioco (che hanno mostrato nel disco della collector's) che conclude una vicenda del gioco, ma da qui a dire che manca un capitolo intero ce ne passa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Quello del capitolo 1,capitolo 2 e poi quale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Quello segreto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Io al momento sto nel mezzo..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro