den_jocker
Bomboclat
- Iscritto dal
- 18 Nov 2009
- Reazioni
- 0
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUn film non dura 15 ore. :pffs:

Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUn film non dura 15 ore. :pffs:
https://en.wikipedia.org/wiki/Modern_Times_Forever_(Stora_Enso_Building,_Helsinki)Un film non dura 15 ore. :pffs:
sicuro che è quella giusta la radio? perchè si possono prendere anche in modalità gioco libero io ne ho prese un paio cosìdomanda, sto facendo una missione secondaria, ma è normale che non mi fanno prendere la cassetta? c'è la radio che suona e brilla pure, però se mi avvicino non posso prenderla, si può prendere solo nelle principali??
be oddio se brilla, penso di sisicuro che è quella giusta la radio? perchè si possono prendere anche in modalità gioco libero io ne ho prese un paio così
E' capitato anche a me un paio di volte, ma quando le radio erano collocate in un punto elevato, non mi compariva il tasto d'azione a schermo per prenderle, solitamente trovavo il metodo di buttar giù l'apparecchio e prendevo l'audiocassetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifdomanda, sto facendo una missione secondaria, ma è normale che non mi fanno prendere la cassetta? c'è la radio che suona e brilla pure, però se mi avvicino non posso prenderla, si può prendere solo nelle principali??
puoi prenderla quando vuoi. hai provato a far cadere la radio in qualche modo? così facendo la riproduzione si interrompe e la cassetta cade per terra e la puoi raccogliere anche così.be oddio se brilla, penso di si
adesso provo, graziepuoi prenderla quando vuoi. hai provato a far cadere la radio in qualche modo? così facendo la riproduzione si interrompe e la cassetta cade per terra e la puoi raccogliere anche così.
ripropongoqualcuno mi dice cortesemente dove devo andare per cambiare i vestiti a snake? ci ero riuscito una volta ora non ci penso piu :tragic:
per le missioni ?Dove sta scritto scegli personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifripropongo
no, gli ho sparato un colpo, ma si è rotta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifadesso provo, grazie
Sul Prologoprologo
gestionenon ho capito se ishmael e un personaggio a parte o era ocelot, siccome dice di aver aspettato 9 anni non credo fosse lui ma mi è venuto il dubbio
ma per aumentare il livelo tecnico devo costruire e costruire e costruire ancora o dipende dall'abilita dei singoli elementi del gruppo (per passare da livello 3 a livello 7 e solo dopo che costruisco un bel po, o solo dopo che ho molti tecnici di livello alto)
non ho capito se si possono costruire e quindi far spedire in missione i silenziatori
e perche quando uso il fuiton mi toglie punti (-300)?
esattoho giocato gli altri metal gear giorni per un aggiornamento sulla storia e tutti quanti a livello di trama e coinvolgimento sono 10 spanne sopra questo,uno non si aspetta il filmatone ma un minimo di coinvolgimento.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in effetti, da quando é uscito, le mie ore di sonno si sono drasticamente ridotte
l'open world non puo essere la scusa di una narrazione non all'altezza e di missioni non coinvolgenti...ora leggo che bisogna arrivare alla 20 per diventare piu coinvolgente......quindi devo giocare 60 ore per iniziare un po a divertirmi?gli altri non erano open world non esiste paragone e i filmati ci sono non è vero che non ci sono