PS4 Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

ps4 retail
Pubblicità
Per far passare lo stato di allerta basta usare il sigaro :morrisnake:
ma l'utilizzo del sigaro ha controindicazioni (oltre immagino a far aumentare il tempo della missione e qundi diminuire il punteggio)?

ps. grazie a tutti per le risposte!

Scusate, non so se la cosa è già stata postata, ma è presente un bug che corrompe i salvataggi se si usa Quiet come spalla nelle missioni 29 e 42.

La fonte è un sito concorrente, per cui non credo di poterlo linkare, comunque cercate su google.

Scusate, non so se la cosa è già stata postata, ma è presente un bug che corrompe i salvataggi se si usa Quiet come spalla nelle missioni 29 e 42.La fonte è un sito concorrente, per cui non credo di poterlo linkare, comunque cercate su google.
ahia quindi è confermata questa cosa ? :morristend:

mamma mia ragazzi ho assistito alla scena di quiet

quando si spoglia per prendere la pioggia
vedete, sono queste scene d'intermezzo che mi fanno dire che è un grande videogioco, all'inizio poteva sembrare un po pesante, ma poi con la musica di sottofondo è diventata una scena straordinaria, bravo kojima

- - - Aggiornato - - -

ahia quindi è confermata questa cosa ? :morristend:
si, lo dice pure l'avviso quando fai partire il gioco

Cos'è sta storia dell'11 settembre qualche anima pia che mi spieghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

chi ha già finito il gioco, sapete dirmi se c'è l'opzione cinema per vedere tutte le cut scenes??

guarda che sono buono a dire 8 eh....un signor voto per i difetti enormi che imho ha e che ho gia detto e stradetto....perche capisco che chi ama il gameplay puro che faccia sperimentare per ore e ore nuovi approcci stealth nelle stesse ambientazioni possa amarlo e quindi mi metto anche nei panni di questa fetta di giocatori

ma personalmente gli darei un voto molto inferiore per quelle che sono le cose che cerco in un gioco,da metal gear in particolare

Ultima modifica da un moderatore:
Cos'è sta storia dell'11 settembre qualche anima pia che mi spieghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Prendila con le pinze,potrebbe essere uno scherzo (molto probabile).

Un presunto insider è convinto che l'11 settembre Konami rilascerà una Patch con le parti tagliate dal gioco.

Ieri sera è spuntato un countdown che dovrebbe scadere esattamente tra due giorni.

la cosa dell'11 settembre sarebbe uno dei più grossi suicidi commerciali dalla rivoluzione industriale in poi...

ho chiesto qualcosa come 30 pagine fa, e non so se qualcuno ha risposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma per la percentuale di completamento cosa conta? il punteggio conta? perchè io gli stealth ho l'ossessione a farli perfetti, e per farlo finisco sempre per passare anche un ora su una missione semplice, caricando i checkpoint mille volte perchè sono scarsetto xD

ho chiesto qualcosa come 30 pagine fa, e non so se qualcuno ha risposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma per la percentuale di completamento cosa conta? il punteggio conta? perchè io gli stealth ho l'ossessione a farli perfetti, e per farlo finisco sempre per passare anche un ora su una missione semplice, caricando i checkpoint mille volte perchè sono scarsetto xD
Trovi tutto nelle opzioni. Conta le primarie, tutti gli animali, tutte le secondarie, tutti gli obiettivi spuntati (quelli delle missione primarie) ecc. C'è un menù apposta per vedere.

Sono arrivato alla missione 43 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

guarda che sono buono a dire 8 eh....un signor voto per i difetti enormi che imho ha e che ho gia detto e stradetto....perche capisco che chi ama il gameplay puro che faccia sperimentare per ore e ore nuovi approcci stealth nelle stesse ambientazioni possa amarlo e quindi mi metto anche nei panni di questa fetta di giocatori
ma personalmente gli darei un voto molto inferiore per quelle che sono le cose che cerco in un gioco,da metal gear in particolare
gioco da 2 assoluto

ho sbloccato uno dei gadget più fighi, per ora...
HAIDARA! :rickds:

Io mi sono fatto la protesi del Jehuty, ho sbloccato anche il wormhole ma non ho il livello adatto :tragic::rickds:

Ho letto male io, o l'ultimo upgrade dell'armatura di D-Walker costa 29mila GMP per ogni deploy?:morristend:ù

Un consiglio per potenziare MB: le risorse che troviamo nei container sono molto spesso non-processate, il che richiede tempo al Base Development team per renderle processate e utilizzabili. Il tempo è dato dal livello del team e, conseguentemente, dal livello della sua piattaforma. In parole povere: date priorità a portare a 4/4 la struttura Base Development.

Un altro appunto: container rosso=non processato(grezzo), container bianco=processato

Io mi sono fatto la protesi del Jehuty, ho sbloccato anche il wormhole ma non ho il livello adatto :tragic::rickds:
e devo dire che il primo non è inutile come pensavo... assurdo sì, ma può essere comodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il secondo lo ho in sviluppo, quasi finito :reg2:

Mi è arrivato Mgs V per Ps4 e l'ho ritirato oggi dal portinaio (ero in vacanza fino a ieri) ma non ho ricevuto la steelbox assieme al gioco è normale oppure no? Ah mi è arrivato da Unieuro.it.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro