PS4 Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

ps4 retail
Pubblicità
again

due domande anche per me:

- se inizio una missione direttamente dall'elicottero, senza passare dalla MB, mi rifornisco lo stesso di tutto (proiettili, silenziatore, fulton, ecc)?

- esiste un modo per far cessare lo stato di allerta (in GZ dopo un pò che non ti trovavano smetteva da solo)?

2015-09-0915_30_34-hi1czvz.png
Grande Kojima. :icebad:

In questi giorni ho scherzato ma...The Witcher 3 è un RPG..grazie al ***** che la narrazione fa da padrona.

Provate voi a fare uno Stealth OW bilanciando narrativa e gameplay...imho,quello che ha fatto Kojima è già molto.

Anzi dovreste ringraziarlo di aver fatto 4 ore di cutscene..

- - - Aggiornato - - -

Oh Gesù,il fatidico 11 Settembre mi sta mettendo un hype incredibile e non so nemmeno il perchè :sardjack:.

Sempre più misteri,sempre più incertezze,help!.

again

- se inizio una missione direttamente dall'elicottero, senza passare dalla MB, mi rifornisco lo stesso di tutto (proiettili, silenziatore, fulton, ecc)?

- esiste un modo per far cessare lo stato di allerta (in GZ dopo un pò che non ti trovavano smetteva da solo)?
- sì.

- aspettare senza farsi vedere di nuovo, i nemici ti cercheranno per un po' e poi l'allerta cesserà.

In questi giorni ho scherzato ma...The Witcher 3 è un RPG..grazie al ***** che la narrazione fa da padrona.Provate voi a fare uno Stealth OW bilanciando narrativa e gameplay...imho,quello che ha fatto Kojima è già molto.

- - - Aggiornato - - -

Oh Gesù,il fatidico 11 Settembre mi sta mettendo un hype incredibile e non so nemmeno il perchè :sardjack:.

Nel pieno stile di Kojima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ancora non ho capito una cosa, non ho provato ma quando finisco una missione posso andare dal menu direttamente al'elicottero oppure mi annulla quello che ho fatto ?Perchè sta diventando scocciante andare ogni volta nei punti di recupero

again

ogni volta che scendi dall'elicottero scegliendo una missione ti fa scegliere equipaggiamento e tutto,quindi non bisogna perforza passare dalla base

sullo stato di allerta mi sembra passi da solo dopo un tot,ma non ne sono sicuro......non ricordo se dopo la fase d'allerta fanno la fase di ricerca e po smettono o se mi sto confondendo con la fase di combattimento

ancora non ho capito una cosa, non ho provato ma quando finisco una missione posso andare dal menu direttamente al'elicottero oppure mi annulla quello che ho fatto ?Perchè sta diventando scocciante andare ogni volta nei punti di recupero
nelle missioni principali devi uscire dalla Zona calda oppure farti estrarre dall'elicottero per forza, durante le sideops e il freeroaming puoi tornare all'CCA quando vuoi dal menù.

Io ancora non ho capito bene i criteri dei rank nelle missioni: quando credo di averla fatta bene mi becco una B o peggio, quando invece credevo di averla fatta meh mi becco la mia prima S :morristend::morristend:; poi una volta mi ha dato lo stemma mantis e non avevo usato neanche una volta i coltelli :morristend::morristend:

In questi giorni ho scherzato ma...The Witcher 3 è un RPG..grazie al ***** che la narrazione fa da padrona.Provate voi a fare uno Stealth OW bilanciando narrativa e gameplay...imho,quello che ha fatto Kojima è già molto.

- - - Aggiornato - - -

ti rispondi da solo.......l'open world non centra una mazza con metal gear e in generale con lo stealth.........bastava una struttura sandbox grande per sfruttare lo stesso la libertà di azione del gameplay.........ma non diluivi la narrazione,evitavi le fetch quest e sopratutto la ripetitività delle ambientazioni e delle strutture di infiltrazione......ogni missione avrebbe avuto la sua anima

kojima si è fissato con gta e voleva fare a tutti i costi un open world fregandosene di tutto,questo è il punto

Ultima modifica da un moderatore:
nelle missioni principali devi uscire dalla Zona calda oppure farti estrarre dall'elicottero per forza, durante le sideops e il freeroaming puoi tornare all'CCA quando vuoi dal menù.
ottimo, grazie mille :morris82:

ma sto fatto dell'11 settembre esce dal nulla? chi lo ha detto?

Raghi un consiglio spoiler

Quarantena.

Credo di aver trovato il minimo comune denominatore: sono potenzialmente infetti tutti quelli che parlano la lingua bingobongo giusto?Li prendo li piazzo in quarantena... and then what?

Mi viene detto solo che i casi di contagio son drasticamente calati, solo che praticamente ho la base a ranghi ridotti, non mi fa fare missioni esterne e alcuni dei potenziali infetti non me li fa mettere in isolamento ( quindi ogni tanto me ne muoiono due).

C'è qualche passo successivo o è sufficiente quello che ho fatto io e devo solo progredire con la trama?

Raghi un consiglio spoiler
Quarantena.

Credo di aver trovato il minimo comune denominatore: sono potenzialmente infetti tutti quelli che parlano la lingua bingobongo giusto?Li prendo li piazzo in quarantena... and then what?

Mi viene detto solo che i casi di contagio son drasticamente calati, solo che praticamente ho la base a ranghi ridotti, non mi fa fare missioni esterne e alcuni dei potenziali infetti non me li fa mettere in isolamento ( quindi ogni tanto me ne muoiono due).

C'è qualche passo successivo o è sufficiente quello che ho fatto io e devo solo progredire con la trama?

hai fatto il possibile, ora puoi solo andare avanti con le missioni principali.

Ma le missioni con i moltiplicatori le devo fare per vedere il finale?

ma sto fatto dell'11 settembre esce dal nulla? chi lo ha detto?
Guarda,non lo so.

E' da ieri che è spuntato in tutti i siti,con quel famoso Countdown.

Non ci resta che aspettare 2 giorni :morristend:..

- - - Aggiornato - - -

Per me è una stronzata, anche perchè non c'è nessun riferimento a MGSV o semplicemente a Konami
Sì beh,potrebbe perfettamente essere un fake.

l'open world non puo essere la scusa di una narrazione non all'altezza e di missioni non coinvolgenti...ora leggo che bisogna arrivare alla 20 per diventare piu coinvolgente......quindi devo giocare 60 ore per iniziare un po a divertirmi?
ci sono giochi come red dead redemption e the witcher 3 a dimostrare che si puo fare l'open world tenendo una narrazione si perforza diluita ma di altissimo livello che ti coinvolge e sin dall'inizio

questo metal gear è puro eccelso gameplay e resto alla dragon age inquisition ma con mappe piatte alla shadow of mordor,un buon gioco da 8.....non di piu

i filmati coinvolgenti ci sono....ma quando? e possibile che in 30 ore escluso il prologo il filmato piu coinvolgente che ho visto sia quando d dog sale sull'elicottero?
:eddai:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro