Ma più che il fatto della trama che non decolla ( che appunto non mi pesa granché dato che si capisce che le prime missioni sono tutte atte al rilancio della mb e ogni tanto c'è qualche incontro che ti butta dentro la trama vera e propria), a me la cosa che da veramente fastidio è che ho la perenne sensazione di missare parti di trama o cose simili, e di fatti per come è strutturato il gioco tutto ciò è possibilissimo. Ad esempio ieri ho sbloccato la prima piattaforma medica alla mb, e per PURO CASO ci ho fatto un giro, e sti cazzi, c'è una cutscene di importanza non indifferente. Se non fossi andato alla mb l avrei persa? O per forza di cose per qualche avvenimento ad un certo punto il gioco ti obbliga a visitare punti chiave della mappa? È questo che mi fa spazientare, già èlungo come gioco, se poi ogni due per tre devo girarmi tutta la mb per paura di perdermi cutscene, la cosa mi infastidisce. Secondo me gli eventi chiave e le cutscene, per quello che ho potuto vedere ora, sono stati gestiti veramente male,c'è gente che come me lavora e non ha 10 ore al giorno da ddedicarci