PS4 Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

ps4 retail
Pubblicità
Finito

Sono letteralmente schifato e questo doveva il finale megaton? Una cosa più telefonata del genere no eh? Ma io dico, se proprio voleva fare una cosa del genere il prologo non lo doveva mettere :bah!:

a quanto pare il tipo nel avatar ti ha trollato per bene.

Piaciuto venom?:rickds:

a quanto pare il tipo nel avatar ti ha trollato per bene.

Piaciuto venom?:rickds:

Lasciamo stare che io fino alla fine non ce volevo crede a sta cosa.

Invece era già stato tutto sputtanato dal 2013-2014 :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Si può far progredire automaticamente la mother base senza che io faccia nulla?
finchè recupererai soldati sul campo, verranno assegnati in automatico. ma le espansioni dei vari settori e lo sviluppo di armi/gadget dovrai ordinarli te.

Eh bhè... leggendo la guida, al momento, noi abbiamo praticamente poco più di metà del gioco disponibile. La questione MB, escluse le missioni esterne e i potenziamenti è totalmente inutile in quanto non possiamo creare le FOB (stazioni avanzate: prima "free" le altre da pagare... ovviamente. Thx konami) per poter invadere ed essere invasi. Al contempo questo ci priva di una parte del singolo giocatore che dovrebbe avere effetti su BB stesso... ma non sò come nè quando. :bah!:

(Ed ovviamente, neanche regge la connessione "base" dei registri ecc in background, saltando ogni 2 minuti. Se piove di quel che tuona...)

Eh bhè... leggendo la guida, al momento, noi abbiamo praticamente poco più di metà del gioco disponibile. La questione MB, escluse le missioni esterne e i potenziamenti è totalmente inutile in quanto non possiamo creare le FOB (stazioni avanzate: prima "free" le altre da pagare... ovviamente. Thx konami) per poter invadere ed essere invasi. Al contempo questo ci priva di una parte del singolo giocatore che dovrebbe avere effetti su BB stesso... ma non sò come nè quando. :bah!:(Ed ovviamente, neanche regge la connessione "base" dei registri ecc in background, saltando ogni 2 minuti. Se piove di quel che tuona...)
Poco più di metà? Aggiungeranno roba quindi in futuro.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

domanda sulla motger base

Ma perchè diamine non mi appare la piattaforma zoologica? Eppure ocelot mi ha detto di andare a visitarla.

Ma perchè diamine non mi appare la piattaforma zoologica? Eppure ocelot mi ha detto di andare a visitarla.
Triangolo quando sei sull'elicottero e nella sezione "Mappa"

Ho trovato l' audiocassetta con Snake Eater //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Dove? :phraengo:

- - - Aggiornato - - -

Poco più di metà? Aggiungeranno roba quindi in futuro.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
Penso inseriranno, oltre all'online nudo e crudo, anche le cose viste nel gameplay della gamescome...

Triangolo quando sei sull'elicottero e nella sezione "Mappa"

Dove? hraengo:

- - - Aggiornato - - -

Penso inseriranno, oltre all'online nudo e crudo, anche le cose viste nel gameplay della gamescome...
ovvero?

come si aumenta la durevolezza dei silenziatori?

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Ho preso l'armaiolo leggendario ma non mi appare 'armi' nella sezione 'personalizza'.. why? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

La missione 18..

Bellissima! I bambini fantastici! Ne sono successe di tutti i colori mentre li proteggevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che tensione! E ho pure dovuto uccidere (cosa che non faccio mai) alcuni nemici per carenza di munizioni tranquillanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Devo fare la missione 20 adesso e sono gasatissimo perché nel 'cast' appare

Dormammu! Ehm..il tipo in fiamme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi raccomando a tutti (so che è già stato detto ma è bene che lo si spammi) nella missione 29 e 42 non usate Quiet!

Ultima modifica da un moderatore:
Ho preso l'armaiolo leggendario ma non mi appare 'armi' nella sezione 'personalizza'.. why? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

La missione 18..

Bellissima! I bambini fantastici! Ne sono successe di tutti i colori mentre li proteggevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che tensione! E ho pure dovuto uccidere (cosa che non faccio mai) alcuni nemici per carenza di munizioni tranquillanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Devo fare la missione 20 adesso e sono gasatissimo perché nel 'cast' appare

Dormammu! Ehm..il tipo in fiamme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi raccomando a tutti (so che è già stato detto ma è bene che lo si spammi) nella missione 29 e 42 non usate Quiet!
Io la 29 l'ho fatta con Quiet in seconda giocata e non è successo nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per l'armaiolo

Li hai presi tutti e 3?

Dimenticavo!

Probabilmente sono il più lento di tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 59 ore,27% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io la 29 l'ho fatta con Quiet in seconda giocata e non è successo nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPer l'armaiolo

Li hai presi tutti e 3?
E chi lo sapeva (riferito allo spoiler) :rickds: grazie molte!

Per quanto riguarda la 29 e la 42..perché rischiare? ;p speriamo si muovano con la patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dimenticavo!Probabilmente sono il più lento di tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 59 ore,27% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E chi lo sapeva (riferito allo spoiler) :rickds: grazie molte!

Per quanto riguarda la 29 e la 42..perché rischiare? ;p speriamo si muovano con la patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
35 ore, 8 %.

- - - Aggiornato - - -

Come si ottiene?
Non l'ho vista nello spoiler ma come si ottiene?
Dopo missione 30

Dovete portare il legame di Quiet all'80 % e Quiet è nell'elicottero quando tornate alla base.

- - - Aggiornato - - -

Una cosa che non capisco...le missioni pricipali dovrebbero essere quelle legate alla ''trama'', mentre le side mission sono varie (si fà per dire) compiti assegnati da terze parti....ma sinceramente non ci vedo un senso narrativo alle main missson, son per la maggior parte missioni con obiettivi a caso... buttate li, senza trama...

missione 7, recuperare tre comandanti (e chi sono questi comandanti? Che hanno a che fare con BB? Risposta? un CAXXO) .... missione 8 elimina un colonello (e perchè?! chi è?! boh!) e distruggi tutti i carri armati. (giusto per...)

Missione 9 distruggi un veicolo nel minor tempo possibile... missione 10 recupera un mujaheddin prigioniero (altro prigioniero a caso...mica uno che c'entra con la trama, tanto stiamo solo giocando... una MAIN MISSION)

E queste sarebbero le MAIN MISSION eh...

Sinceramente non ci vedo alcun motivo narrativo a stè missioni, non ci vedo un senso...una volta in MGS tutto quello che facevi aveva un motivo narrativo, una profondità...qui nulla...missioni a casaccio dove ogni tot di missioni principali arriva una missione più legata alla ''trama'' dove vengono coinvolti alcuni PG principali e qualche cut-scene con dialoghi striminziti, giusto per far vedere che una storia c'è.

Purtroppo più tempo passo a giocare e più non riesco a non provare questo contrasto...tra un ottimo gameplay rispetto a quello che mi manca del vero Metal Gear Solid.

La faccio domani la 29 l ho solo vista per ora quiet non serve a niente..O cmq a poco visto che nella 28 mi finiva sempre in infermeria...

miglior luogo per farmare carburanti e metalli? immagino sia fultonando i container come se non ci fosse un domani, qualche metodo cheese?

La faccio domani la 29 l ho solo vista per ora quiet non serve a niente..O cmq a poco visto che nella 28 mi finiva sempre in infermeria...
Bisogna sapere come usarla... se giochi una missione in stealth, puoi mandarla in avanscoperta e ti segna tutte le guardie... poi quando sblocchi il fuicle di precisione ai tranquillanti e silenziato diventa micidiale, ti libera la zona in un minuto.

Se giochi alla Rambo ti da fuoco di copertura.

- - - Aggiornato - - -

Mentre il cane è utile quando bisogna trovare dei prigionieri...per mettere KO specifiche guardie o per distrarle. E potenziando l'equip e il legame ti fultona lui stesso le guardie.

Ho iniziato da poco il capitolo 2 ma da sto 5 capitolo m aspettavo una trama completamente diversa, speravo d incontrare personaggi come vulcan raven sniper Wolf psycho Mantis ecc magari per reclutarli dato che lo scopo del gioco è reclutare, ma la piega che sta prendendo sta trama non ci siamo proprio, s e inventato una storia che non c entra nulla con gli altri mgs, ma poi dove sono finiti i boss? Davvero ce ne sono 3 in croce? ?

Ho iniziato da poco il capitolo 2 ma da sto 5 capitolo m aspettavo una trama completamente diversa, speravo d incontrare personaggi come vulcan raven sniper Wolf psycho Mantis ecc magari per reclutarli dato che lo scopo del gioco è reclutare, ma la piega che sta prendendo sta trama non ci siamo proprio, s e inventato una storia che non c entra nulla con gli altri mgs, ma poi dove sono finiti i boss? Davvero ce ne sono 3 in croce? ?
Avevamo le stesse aspettative devo dire, sopratutto su Wolf :tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro