Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non lo trovo è incredibile sono all 15 missione e secondarie ne ho fatte un botto
Le FOB sono un diversivo e un modo abbastanza divertente di prendere soldati e risorseIo non sono un feticista di kojima, qui dentro ho criticato molte volte la sua idolatria e ancora pur essendo un fan della saga non sono un fan boy perchè mgs4 e PW mi hanno fatto cacare.Aggiungo pure che sono uno di quelli a cui gli open world con le fetch quest non piacciono, skyrim mai finito idem per DAI o altri giochi dispersivi (vedi gtaV che manco m'è piaciuto), però con mgsV non mi sono ancora annoiato e sto a 63 ore di gioco.
Non mi reputo fan boy della saga, ho i miei capitoli preferiti e quelli che odio e considero offensiva tale accusa rivolta a me e ad altri a cui mgsV sta piacendo.
Non vi piace? Lo abbiamo capito, non possiamo farci niente se non consigliare un modo per giocarlo e renderlo più piacevole, poi possiamo stare qui a parlare di difetti fino alla morte senza uscirne più. Cosa ci guadagnate dal convincere tutti del vostro punto di vista ripetuto oltre lo sfinimento non lo so, quasi come a dire che la colpa sia nostra se non vi piace.
Parlando d'altro, ma ste FOB servono a qualcosa per la trama? ne ho presa una e mi ha aumentato lo spazio nella base ma non credo si continuare a giocare online mi sembra una feature abbastanza inutile.
Guarda, che c'è una missione tagliata lo ha confermato chi ha la collector visto che se ne parla nel bluray del dietro le quinte.Ma è vera sta cosa della missione finale non messa e che probabilemtne verrà rilasciata come dlc?Leggo prorpio che il gioco così com'è non finisce però c'è questa missione sul disco degli extra della collectors:morristend:
Why are we still here? Just to suffer? Every night, I can feel my Final Mission... and my Chapter 3... even my Tapes. The plot I've lost... the cutscenes I've lost... won't stop hurting... It's like they're all still there. You feel it, too, don't you? I'm gonna make them give back our past.Ma è vera sta cosa della missione finale non messa e che probabilemtne verrà rilasciata come dlc?Leggo prorpio che il gioco così com'è non finisce però c'è questa missione sul disco degli extra della collectors:morristend:
ma a sto punto lascio le secondarie e finisco il gioco perchè mi sto un pò preoccupandoGuarda, che c'è una missione tagliata lo ha confermato chi ha la collector visto che se ne parla nel bluray del dietro le quinte.E che tale missione tagliata chiuda un qualcosa rimasto in sospeso nella trama lo ha affermato un utente di questo forum che ha finito il gioco. (Non mi ricordo chi ;p)
ma te lo hai finito?Why are we still here? Just to suffer? Every night, I can feel my Final Mission... and my Chapter 3... even my Tapes. The plot I've lost... the cutscenes I've lost... won't stop hurting... It's like they're all still there. You feel it, too, don't you? I'm gonna make them give back our past.
non fatevi strane idee, l'ho scritto io adesso :kep88:
è comparso un sito che dovrebbe svelare l'espansione per mgsVMa che cosa dovrebbe succedere oggi, qualcuno mi illumina gentilmente???
Comunque sto cercando di ridurre drasticamente lo svolgimento di side-ops.........dopo la 12 la trama si è un pò fermata, ho da poco fatto le missioni 18 e 19........la 19 è come tante altre, la 18 invece è più bella........poi però ho iniziato la 20, ho fatto solo la primissima parte ma si intravede già subito che questa è una missione davvero MAIN e che è di uno spessore nettamente superiore......mi sono fermato quando le cose stavano iniziando a farsi molto serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Stasera la completo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
![]()
Chiude la storia di un personaggioma a sto punto lascio le secondarie e finisco il gioco perchè mi sto un pò preoccupandoallora questi davvero o hanno finito il gioco a metà oppure rilasciano il finale in dlc....
ma mi sembra assurdo, ci sono molti che lo avranno finito e sarebbe scoppiato il putiferio che io ancora non vedo
Ma almeno sono fonti veritiere o si tratta solo delle solite trollate/fake???è comparso un sito che dovrebbe svelare l'espansione per mgsV
ma che significa, cioè il gioco è tagliato o no?Chiude la storia di un personaggio
Guarda, se avevano intenzione di rilasciarlo tramitre DLC, non mettevano tutte le cut scenes nel making off.è comparso un sito che dovrebbe svelare l'espansione per mgsV
e non si sa, gli indizi ci sono tutti per cui sia veritiero ma anche fake non si capisce più niente.Ma almeno sono fonti veritiere o si tratta solo delle solite trollate/fake???![]()
Wild capisco le critiche personali e le rispetto, ma tu ti sei visto il finale prima di giocarlo.. sei partito prevenuto dai.
Come sapere già il finale possa far cambiare il mio giudizio sulla pessima struttura narrativa e il pessimo equilibrio tra gameplay e narrazione poi me lo spieghi...il problema strutturale oggettivamente c'è... sapendo o non sapendo il finale.LoL? 11 anni su questo forum e ancora mi stupisco di dove può arrivare la gente![]()
Fake al 99.99%Ma almeno sono fonti veritiere o si tratta solo delle solite trollate/fake???![]()
E' così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPregi ha detto che più che altro hanno tagliato una missione che sarebbe stata bellissima da giocare, ma non c'entra con il finale del gioco.Se ho capito bene..