PS4 Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

ps4 retail
Pubblicità
per te
per me e molti altri,no

vedo critiche ovunque,sono solo in questo forum........poi è logico ci sono anche i fan accaniti di metal gear e kojima(e sono una folta schiera) che controbilanciano il tutto parlano di gioco maestoso e menate varie

ma chiunque non ragiona con il cuore ha la lucidità per vedere gli enormi difetti di questo gioco

faccio un esempio,un fan accanito di metal gear si sente tutte le audio cassette senza la minima noia..probabilmente se le spolpa pure.......io che i metal gear li ho giocati tutti tranne peace walker ma non sono un fan accanito,mi annoio tantissimo a sentire le cassette e le salto costringendomi a leggere solo quelle in giallo......con dei filmati sarei stato molto piu invogliato
PER TE E MOLTI ALTRI, no. Siete in 4 gatti a criticare all'inverosimile OGNI COSA a parte il gameplay, e trovo tutto ciò abbastanza assurdo. Tra l'altro è da almeno 30 pagine che portate avanti la vostra crociata (e siete ai capitoli iniziali:bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png nonostante TUTTI coloro che lo hanno finito la pensino diversamente. Fate un favore alla comunità, mettetelo sulla baia se vi fa così schifo e smettetela di sfracassarci i marones:asd:

 
Ultima modifica da un moderatore:
[Rumor] MGSV: The Phantom Pain, tra poche ore in arrivo una maxi espansioneFonte: Sito concorrente.


- - - Aggiornato - - -

Se davvero fosse tutto vero.. altro modo per spillarci soldi.
effettivamente è una cosa che si può fare solo con i videogiochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma se proprio fosse vero (e ci credo pochissimo) sarebbe gratis, ovviamente.

 
Wow..just wow.
Inviato dal mio G620S-L01 utilizzando Tapatalk
Non hyppatevi troppo.. è solo un rumor.

E cmq in entrambi i casi, la prendiamo sempre nel didietro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dato che non penso che una "maxi espansione" sia stata pensata all'ultimo.

 
Io non sono un feticista di kojima, qui dentro ho criticato molte volte la sua idolatria e ancora pur essendo un fan della saga non sono un fan boy perchè mgs4 e PW mi hanno fatto cacare.

Aggiungo pure che sono uno di quelli a cui gli open world con le fetch quest non piacciono, skyrim mai finito idem per DAI o altri giochi dispersivi (vedi gtaV che manco m'è piaciuto), però con mgsV non mi sono ancora annoiato e sto a 63 ore di gioco.

Non mi reputo fan boy della saga, ho i miei capitoli preferiti e quelli che odio e considero offensiva tale accusa rivolta a me e ad altri a cui mgsV sta piacendo.

Non vi piace? Lo abbiamo capito, non possiamo farci niente se non consigliare un modo per giocarlo e renderlo più piacevole, poi possiamo stare qui a parlare di difetti fino alla morte senza uscirne più. Cosa ci guadagnate dal convincere tutti del vostro punto di vista ripetuto oltre lo sfinimento non lo so, quasi come a dire che la colpa sia nostra se non vi piace.

Parlando d'altro, ma ste FOB servono a qualcosa per la trama? ne ho presa una e mi ha aumentato lo spazio nella base ma non credo si continuare a giocare online mi sembra una feature abbastanza inutile.

 
effettivamente è una cosa che si può fare solo con i videogiochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma se proprio fosse vero (e ci credo pochissimo) sarebbe gratis, ovviamente.
Speriamo.

 
Parlando d'altro, ma ste FOB servono a qualcosa per la trama? ne ho presa una e mi ha aumentato lo spazio nella base ma non credo si continuare a giocare online mi sembra una feature abbastanza inutile.
Per la trama no.

Servono solo se vuoi giocare online

 
Parlando d'altro, ma ste FOB servono a qualcosa per la trama? ne ho presa una e mi ha aumentato lo spazio nella base ma non credo si continuare a giocare online mi sembra una feature abbastanza inutile.
no, sono un modo per avere più spazio sulla MB ed estrarre una piccola quantità di materiali. il resto è tutto legato all'online.

per il resto concordo al 200%.

ninjato male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

rosico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

 
Ultima modifica da un moderatore:
Se la cosa dell'espansione fosse vera e a pagamento m'incazzo di brutto e non compro un bel niente.

 
Non hyppatevi troppo.. è solo un rumor. E cmq in entrambi i casi, la prendiamo sempre nel didietro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dato che non penso che una "maxi espansione" sia stata pensata all'ultimo.
E chi ci riesce a non hypparsi?

E' molto probabile che non ci entri nulla con MGS.

Ma siamo tutti qui a sperare il contrario.

 
Se la cosa dell'espansione fosse vera e a pagamento m'incazzo di brutto e non compro un bel niente.
Ma è un fake grosso come una casa, uno un po pratico fa un sito teaser cento volte meglio.

Oltre la fatto che non esiste il minimo collegamento a Konami o a MGSV, nemmeno tra i codici della pagina.

 
A pagamento sarebbe una porcata rara. Gratis Kojima è un troll senza precedenti e la mia stima aumenterebbe ancora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
ragazzi chi mi aiuta, per sviluppare il fulton al massimo ho tutti i requisiti perfetti ma mi manca uno specialista trasporti? come li trovo? sto esaurendo

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top