Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io, chiedi pure :kep88:Faccio prima a chiedere cosí: chi ha finito il gioco sbloccando il vero finale?
PER TE E MOLTI ALTRI, no. Siete in 4 gatti a criticare all'inverosimile OGNI COSA a parte il gameplay, e trovo tutto ciò abbastanza assurdo. Tra l'altro è da almeno 30 pagine che portate avanti la vostra crociata (e siete ai capitoli iniziali:bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png nonostante TUTTI coloro che lo hanno finito la pensino diversamente. Fate un favore alla comunità, mettetelo sulla baia se vi fa così schifo e smettetela di sfracassarci i maronesper te
per me e molti altri,no
vedo critiche ovunque,sono solo in questo forum........poi è logico ci sono anche i fan accaniti di metal gear e kojima(e sono una folta schiera) che controbilanciano il tutto parlano di gioco maestoso e menate varie
ma chiunque non ragiona con il cuore ha la lucidità per vedere gli enormi difetti di questo gioco
faccio un esempio,un fan accanito di metal gear si sente tutte le audio cassette senza la minima noia..probabilmente se le spolpa pure.......io che i metal gear li ho giocati tutti tranne peace walker ma non sono un fan accanito,mi annoio tantissimo a sentire le cassette e le salto costringendomi a leggere solo quelle in giallo......con dei filmati sarei stato molto piu invogliato
[Rumor] MGSV: The Phantom Pain, tra poche ore in arrivo una maxi espansioneA fare?
Wow..just wow.[Rumor] MGSV: The Phantom Pain, tra poche ore in arrivo una maxi espansioneFonte: Sito concorrente.
http://www.video-giochi.com/news/2015/09/rumor-mgsv-the-phantom-pain-tra-poche-ore-in-arrivo-una-maxi-espansione/
Togliere - tra video e giochi per vedere il sito.
- - - Aggiornato - - -
Se davvero fosse tutto vero.. altro modo per spillarci soldi.
effettivamente è una cosa che si può fare solo con i videogiochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif[Rumor] MGSV: The Phantom Pain, tra poche ore in arrivo una maxi espansioneFonte: Sito concorrente.
http://www.video-giochi.com/news/2015/09/rumor-mgsv-the-phantom-pain-tra-poche-ore-in-arrivo-una-maxi-espansione/
- - - Aggiornato - - -
Non hyppatevi troppo.. è solo un rumor.Wow..just wow.
Inviato dal mio G620S-L01 utilizzando Tapatalk
Speriamo.effettivamente è una cosa che si può fare solo con i videogiochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma se proprio fosse vero (e ci credo pochissimo) sarebbe gratis, ovviamente.
Per la trama no.Parlando d'altro, ma ste FOB servono a qualcosa per la trama? ne ho presa una e mi ha aumentato lo spazio nella base ma non credo si continuare a giocare online mi sembra una feature abbastanza inutile.
no, sono un modo per avere più spazio sulla MB ed estrarre una piccola quantità di materiali. il resto è tutto legato all'online.Parlando d'altro, ma ste FOB servono a qualcosa per la trama? ne ho presa una e mi ha aumentato lo spazio nella base ma non credo si continuare a giocare online mi sembra una feature abbastanza inutile.
E chi ci riesce a non hypparsi?Non hyppatevi troppo.. è solo un rumor. E cmq in entrambi i casi, la prendiamo sempre nel didietro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dato che non penso che una "maxi espansione" sia stata pensata all'ultimo.
Ma è un fake grosso come una casa, uno un po pratico fa un sito teaser cento volte meglio.Se la cosa dell'espansione fosse vera e a pagamento m'incazzo di brutto e non compro un bel niente.
Ci manca solo abbiano venduto un gioco incompleto al d1.[Rumor] MGSV: The Phantom Pain, tra poche ore in arrivo una maxi espansioneFonte: Sito concorrente.
- - - Aggiornato - - -