PS4 Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

ps4 retail
Pubblicità
Pregi ha detto che più che altro hanno tagliato una missione che sarebbe stata bellissima da giocare, ma non c'entra con il finale del gioco.Se ho capito bene..
Già questo non dovrebbe far incazzare?

Non sò. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A raga io sto guardando un video (no spoiler ma parla del gioco e del finale) dove dice che c'è un capitolo 3 e che ogni contenuto del capitolo 2 non è portato a termine:bah!:
Ma non è vero :rickds::rickds::rickds:

Manca una missione che avrebbe chiuso la storia di un personaggio secondario, punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Cioè la mia paura è che vuoi vedere che tutta sta segretezza per il finale segreto è dovuto al fatto che in realtà non c'è un finale segreto per cui konami per non perdere acquirenti ha censurato la cosa?

Nell'epoca di internet dopo 10 giorni ancora non si sa nulla di certo?

- - - Aggiornato - - -

si è questo

Cioè la mia paura è che vuoi vedere che tutta sta segretezza per il finale segreto è dovuto al fatto che in realtà non c'è un finale segreto per cui konami per non perdere acquirenti ha censurato la cosa?Nell'epoca di internet dopo 10 giorni ancora non si sa nulla di certo?

- - - Aggiornato - - -

si è questo
Faglielo vedere a Iroquois Pliskin.

Magari non l'ha visto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

manca una missione e basta la fa vedere nel making of se quando finite il gioco vi interessa

Come sapere già il finale possa far cambiare il mio giudizio sulla pessima struttura narrativa e il pessimo equilibrio tra gameplay e narrazione poi me lo spieghi...il problema strutturale oggettivamente c'è... sapendo o non sapendo il finale.

E (riferendomi al responsabile NET) visto che ti STUPISCI SU DOVE PUò ARRIVARE LA GENTE nei forum...prima quando mi hai dato del TUMORE l'ho buttata sul ridere.... un tumore è una cosa serissima, non puoi sapere se dall'altra parte dello schermo c'è una persona che ha avuto qualcuno in famiglia o un amico con un tumore...(ma questo a prescindere alla fine) quindi direi di evitare certe uscite. Non lo dico per me. Basta un pò di buon senso. 11 anni su questo forum e ancora non sai come ci si comporta. Mi stupisco io a stò punto.
Ma non ti attaccare alle cagate adesso, è ovvio che il mio scopo era darti della presenza fastidiosa, vedi di contestualizzare le parole ed evita sti' finti perbenismi ipocriti da due soldi.

Certo perchè guardarsi il finale prima di iniziare a giocare ad un gioco, tralaltro un Metal Gear, è sensato eh?

So benissimo come comportarmi e se ti dico questo è perchè so benissimo quanto utenti-piaga come te siano deleteri. E da quando Ghostdemon ci ha lasciati sei balzato in prima posizione, chissa che non faccia pure tu la stessa fine prima o poi.

Ognuno è libero di esprimere la sua opinione e ci mancherebbe, tu però cerchi di imporre la tua, come al solito sempre sulla base di poco e nulla (non solo in questo topic), ripetento over and over le stesse cose. Son 50 pagine che ogni tot. c'è il tuo intervento sempre uguale a battere sugli stessi argomenti (sempre a mio parere come poca cognizione di causa), quindi permettimi di dirti che hai un po rotto le bolas.

Gioca di più e chiacchera di meno.

E non fare l'offeso che non ti ho insultato, cos'è ti piace discutere solo quando si segue la tua opinione?

E la finisco qui per non inzozzare il topic, se vuoi continuare ci sono i PM.

Ultima modifica da un moderatore:
oddio, non lui :rickds:youtube al suo peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a me non frega niente di lui e dei suoi pareri, se lo seguo per i souls è solo per la sua competenza negli stessi ma francamente anche a me sta sulle palle.

però ***** se vedo nell'anteprima scena tagliata lo guardo il video per capire cosa ***** è successo.

a me non frega niente di lui e dei suoi pareri, se lo seguo per i souls è solo per la sua competenza negli stessi ma francamente anche a me sta sulle palle.però ***** se vedo nell'anteprima scena tagliata lo guardo il video per capire cosa ***** è successo.
Scusa eh, ma sul forum in molti lo hanno finito, perchè non ti fidi?

a me non frega niente di lui e dei suoi pareri, se lo seguo per i souls è solo per la sua competenza negli stessi ma francamente anche a me sta sulle palle.però ***** se vedo nell'anteprima scena tagliata lo guardo il video per capire cosa ***** è successo.
avevo anche io i miei dubbi, poi l'ho finito. per me merita? tantissimo. c'è una missione di una sottotrama tagliata? sì.

il sensazionalismo per fare views (veramente poche NdR) su youtube lasciamolo lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il mio consiglio è: vai avanti sereno e costruisciti la tua opinione.

Scusa eh, ma sul forum in molti lo hanno finito, perchè non ti fidi?
io manco so chi l'ha finito:asd:

non ho letto il parere di nessuno per evitare spoiler, non so assolutamente nulla di quello che è il finale e mi vedete solo ogni tanto nel topic proprio perchè voglio evitare possibili sorprese.

è quello che "voglio smuovere tutti i critici mondiali perchè manca un capitolo" e poi non se lo caga nessuno? ho indovinato? :rickds:

quello che manca è una missione quello è vero, manca

quindi tutto rientrato?
cioè sta a sparare minchiate?
manca una missione, quello è vero la fa vedere nel making of e gira pure sul tubo, di cosa tratta non so io sto alla 25, e non mi sono spoilerato, quando finisco tutto la vedo

effettivamente è una cosa che si può fare solo con i videogiochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma se proprio fosse vero (e ci credo pochissimo) sarebbe gratis, ovviamente.
Secondo me, vista la mente "malata" di Kojima, domani saremo qui a parlare tutti di questa genialità!! Io ci credo, è nel suo (eccentrico) stile e chiuderà la saga COL BOTTO!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro