PS4 Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

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Ecco, se avesse...purtroppo con MGSV è tutto un se.
Si ma è così profonda e densa l'esperienza strettamente ludica che soprassiedo anche su difetti belli grossi. E te lo dice uno che odia gli stealth nonché bello critico di carattere

 
Mi è arrivata la dayone edition finalmente.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

E' normale che non riesca ancora a riscattare il codice del dlc di mgo?

 
Piccola parentesi su "quanto vale il gioco"
Sono felice di aver speso 49 euro anche solo per il prologo. Ed il gioco é una droga nonostante tutto.

Se avesse pure avuto il ritmo narrativo e le tipologie dei boss dei vecchi capitoli sarebbe stato non solo il miglior MG ma anche uno dei giochi piú belli di sempre
probabilmente bastavano anche delle boss fight come quelle vecchie, c'è gente che definisce boss fight all'altezza quella diciamo all'inizio con

quiet
 
Mi è arrivata la dayone edition finalmente.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifE' normale che non riesca ancora a riscattare il codice del dlc di mgo?
Si perchè si attiva il 6 Ottobre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
probabilmente bastavano anche delle boss fight come quelle vecchie, c'è gente che definisce boss fight all'altezza quella diciamo all'inizio con
quiet
Ma no, quella è la versione brutta sfigàta della BF con The End //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ma no, quella è la versione brutta sfigàta della BF con The End //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
aspetta la versione a extreme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque il concetto di boss fight come nei vecchi capitoli è stato quasi completamente abbandonato, è stata una scelta in fase di sviluppo che sicuramente dividerà.

 
Kra quindi niente boss fight memorabili? ma lo hai finito?

 
Sono arrivato alla missione 43

quella della nuova infezione.Come sblocco la successiva,ovvero quella senza modificatori?
 
La Joosten nel suo playtrough live a MGSV aveva inserito, giorni fa, 9/11 come data di nascita, lo ha ripostato oggi su Twitter ( stavolta penso in ricordo dell'attentato)

Kojima ha twittato ieri 9/11 e 1984...sicuri sia fake ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
La Joosten nel suo playtrough live a MGSV aveva inserito, giorni fa, 9/11 come data di nascita, lo ha ripostato oggi su Twitter ( stavolta penso in ricordo dell'attentato) Kojima ha twittato ieri 9/11 e 1984...sicuri sia fake ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
azz megatrollata in arrivo

 
Kra quindi niente boss fight memorabili? ma lo hai finito?
Nulla di particolarmente degno di nota, a parte una o due in base ai propri gusti

Di boss all'altezza dei vecchi Vamp e compagnia, comunque, neanche l'ombra, infatti scrissi giorni fa che se vi avvicinate a MGSV con quest'aspettativa rischiate una bella delusione, da questo punto di vista

 
La Joosten nel suo playtrough live a MGSV aveva inserito, giorni fa, 9/11 come data di nascita, lo ha ripostato oggi su Twitter ( stavolta penso in ricordo dell'attentato) Kojima ha twittato ieri 9/11 e 1984...sicuri sia fake ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per gli americani e non il'11 settembre è un giorno un pochettino importante e da ricordare.

La scritta 1984 e l'album Diamond di Bowie li avrà postati decine di volte su Twitter.

 
Ultima modifica da un moderatore:
C'è chi dice che APRIRE SOLO SE SI E' FINITO IL GIOCO COL FINALE VERO

potrebbe essere un'espansione con BB protagonista, chi dice che sarà un terzo capitolo basato sull'operazione N313 e Frank Jaeger protagonista, chi addirittura è arrivato ad ipotizzare che MGSV è il fantasma di MGS5, e che qui ( gioco di Konami ) impersoniamo il fantasma di BB, Venom

Mentre nel vero MGS5 interpreteremo BB e rivivremo incontro con Sniper Wolf, salvataggio di Frank e Naomi, Saladino e soprannomi vari ecc. e sarà il gioco di Hideo Kojima ( ecco il perchè di " a Hideo Kojima game " assente dalla copertina di PP )

Certo che " A ***** ****** game " può essere riempito sia con Hideo Kojima che con...

Frank Jaeger

I want to believe :cry:

Potrebbe esplodermi il cervello all'istante, di nuovo

 
La Joosten nel suo playtrough live a MGSV aveva inserito, giorni fa, 9/11 come data di nascita, lo ha ripostato oggi su Twitter ( stavolta penso in ricordo dell'attentato) Kojima ha twittato ieri 9/11 e 1984...sicuri sia fake ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Va che potrebbe benissimo essere che, dopo aver visto il sito fake, Kojima si sia agganciato al treno dell'hype così da generare discussioni e pubblicizzare ulteriormente il gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non avrebbe nulla da perderci, i suoi rifermenti potrebbero essere maliziosi ma comunque "coincidenze".

 
i boss sono criticabili infatti, ne ho fatti 2 e sono meglio di quelli di mgs4 ma niente di memorabile come i precedenti della saga

 
C'è chi dice che APRIRE SOLO SE SI E' FINITO IL GIOCO COL FINALE VERO
potrebbe essere un'espansione con BB protagonista, chi dice che sarà un terzo capitolo basato sull'operazione N313 e Frank Jaeger protagonista, chi addirittura è arrivato ad ipotizzare che MGSV è il fantasma di MGS5, e che qui ( gioco di Konami ) impersoniamo il fantasma di BB, Venom

Mentre nel vero MGS5 interpreteremo BB e rivivremo incontro con Sniper Wolf, salvataggio di Frank e Naomi, Saladino e soprannomi vari ecc. e sarà il gioco di Hideo Kojima ( ecco il perchè di " a Hideo Kojima game " assente dalla copertina di PP )

Certo che " A ***** ****** game " può essere riempito sia con Hideo Kojima che con...

Frank Jaeger

I want to believe :cry:

Potrebbe esplodermi il cervello all'istante, di nuovo
si ma...




scusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif



 
però tempo fa queste parole qua di kojima " Ci saranno delle boss-fight in The Phantom Pain, ma data la natura non lineare dell’esperienza non si dovranno più raggiungere determinati punti per avere una di queste battaglie, che di solito servivano a scandire la fine di un segmento di gioco. La natura open world del titolo permette differenti approcci e strade per raggiungere un obiettivo. A seconda di quale strada viene intrapresa il giocatore potrà incontrare un boss, o non incontrarlo affatto " poi sto alla 18 e magari andando avanti ne trovo alcune, ma mi fido di quelli del forum che lo hanno finito e dicono che non ce ne sono

 
Va che potrebbe benissimo essere che, dopo aver visto il sito fake, Kojima si sia agganciato al treno dell'hype così da generare discussioni e pubblicizzare ulteriormente il gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon avrebbe nulla da perderci, i suoi rifermenti potrebbero essere maliziosi ma comunque "coincidenze".
Ho seri dubbi in proposito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche se, volendo smentire le teorie sotto spoiler, qualche dubbio ce l'avrei riguardo il contenuto di un eventuale dlc

Dovrebbe per forza essere la missione tagliata, più magari il ritorno a Camp omega ( quello di GZ ) che era stato promesso inizialmente

se fosse una delle opzioni che ho proposto in spoiler, automaticamente sarebbe costretto a spoilerare al mondo il finale di TPP, quindi commetterebbe un suicidio epico, non lo farebbe mai

i boss sono criticabili infatti, ne ho fatti 2 e sono meglio di quelli di mgs4 ma niente di memorabile come i precedenti della saga
Se parli di

Sahalantropus e Quiet
sono gli stessi di cui parlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho apprezzato in particolar modo, invece

gli Skulls
ma non si tratta di una vera e propria boss battle

si ma...




scusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif



Dopo le follie che ho visto dentro TPP, non mi stupirei più di nulla, sul serio :rickds:

 
Ultima modifica da un moderatore:
però tempo fa queste parole qua di kojima " Ci saranno delle boss-fight in The Phantom Pain, ma data la natura non lineare dell’esperienza non si dovranno più raggiungere determinati punti per avere una di queste battaglie, che di solito servivano a scandire la fine di un segmento di gioco. La natura open world del titolo permette differenti approcci e strade per raggiungere un obiettivo. A seconda di quale strada viene intrapresa il giocatore potrà incontrare un boss, o non incontrarlo affatto " poi sto alla 18 e magari andando avanti ne trovo alcune, ma mi fido di quelli del forum che lo hanno finito e dicono che non ce ne sono
Effettivamente

Quiet
l'ho incontrata per caso mentre ancora stavo alla missione 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
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