TheKingOfPain
Legend of forum
Rifalla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifgia l ho fatta la 10
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Rifalla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifgia l ho fatta la 10
Insultando? Allora si ha colto nel segno...diamogli una medaglia, ma per piacere.Vedo che Cloud ha colto nel segno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTranquillo, evito proprio di parlarci con te, era riferito all'articolo che hai postato, chi ti si caga proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questa notte (o forse anche prima..) questo sito: http://ingsoc.org/Qualche buona anima che mi riassume queste 10 pagine? Che cos è questo countdown e a cosa si riferisce?
Non si sa, espansione di MGS o altro progetto di Kojima, oppure totalmente fakeQualche buona anima che mi riassume queste 10 pagine? Che cos è questo countdown e a cosa si riferisce?
io ripeto che organizzare una iniziativa tipo questa per creare attenzione ha poco senso se fosse per un DLC del gioco di cui stanno GIA' parlando tutti.Se fosse vera sta cosa del dlc del 9/11, Kojima sarebbe da internare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE sinceramente penso che qualcosa di vero ci sia, visto il tweet di Hideo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ok io mi gioco i miei 2 euro su nuovo progetto kojiNon si sa, espansione di MGS o altro progetto di Kojima, oppure totalmente fake
Inviato dal mio G620S-L01 utilizzando Tapatalk
Però cmq.. siamo tutti a conoscenza.. dell'imprevidibilità di Kojima.io ripeto che organizzare una iniziativa tipo questa per creare attenzione ha poco senso se fosse per un DLC del gioco di cui stanno GIA' parlando tutti.
- - - Aggiornato - - -
ok io mi gioco i miei 2 euro su nuovo progetto koji
a me sembra più per qualcosa tipo silent hill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuesta notte (o forse anche prima..) questo sito: http://ingsoc.org/Dovrebbe rivelare "qualcosa" relativo a MGS V:PP.
Dai vari dettagli raccolti in giro per la rete.. si pensa che sia un espansione riguardante il gioco di Kojima.
Lo stesso Kojima ha twittato su twitter.. e la Joosten sul suo profilo ha scritto 11/09. (magari casualità.. dato che oggi è una giornata memorabile.)
Si pensa anche che sia tutto un fake.. (creato da qualche ********.)
Tocca aspettare 10 orette, per conoscere la verità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si ma la joosten potrebbe aver scritto 11/9 solo per ricordare quel giorno terribile, lei non è solo metal gear //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuesta notte (o forse anche prima..) questo sito: http://ingsoc.org/Dovrebbe rivelare "qualcosa" relativo a MGS V:PP.
Dai vari dettagli raccolti in giro per la rete.. si pensa che sia un espansione riguardante il gioco di Kojima.
Lo stesso Kojima ha twittato su twitter.. e la Joosten sul suo profilo ha scritto 11/09. (magari casualità.. dato che oggi è una giornata memorabile.)
Si pensa anche che sia tutto un fake.. (creato da qualche ********.)
Tocca aspettare 10 orette, per conoscere la verità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E Kojima l'album Diamond e la scritta 1984 li spamma da mesi visto che sono tutti riferimenti a TPP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsi ma la joosten potrebbe aver scritto 11/9 solo per ricordare quel giorno terribile, lei non è solo metal gear //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ho letto solo gli ultimi messaggio e mi son rifiutato di andare avanti.Qualche buona anima che mi riassume queste 10 pagine? Che cos è questo countdown e a cosa si riferisce?
Appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsi ma la joosten potrebbe aver scritto 11/9 solo per ricordare quel giorno terribile, lei non è solo metal gear //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Gli unici difetti che per adesso ho trovato (sono al cap14 con 30 ore) sono l'utilizzo delle stesse locations e delle stesse posizioni degli ostaggi da prelevare per più missioni secondarie e la mappa che poteva essere più ricca. E in rapporto alla maestosità del titolo, queste mi sembrano fregnacce belle e buone.Elencami i difetti...forse sono gli stessi di cui parlo io? Io direi di si... lo vedi che siamo d'accordo?Mai detto ''cacca'' riferendomi a MGS.
le mezze misure non si accettano vero? o cagata o capolavoro....
Progetto prodotto da chi? Indie da Kojima?io ripeto che organizzare una iniziativa tipo questa per creare attenzione ha poco senso se fosse per un DLC del gioco di cui stanno GIA' parlando tutti.
- - - Aggiornato - - -
ok io mi gioco i miei 2 euro su nuovo progetto koji
già mi avventuro a dire che sia il prossimo gioco del koji andando a sensazione...arrivare pure a dire prodotto da chi non ce la faccio proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifProgetto prodotto da chi? Indie da Kojima?
Ecco, se avesse...purtroppo con MGSV è tutto un se.Piccola parentesi su "quanto vale il gioco"
Sono felice di aver speso 49 euro anche solo per il prologo. Ed il gioco é una droga nonostante tutto.
Se avesse pure avuto il ritmo narrativo e le tipologie dei boss dei vecchi capitoli sarebbe stato non solo il miglior MG ma anche uno dei giochi piú belli di sempre
anche per me se è vero si tratta di qualcosa di simile, non capisco il collegamento che fanno alcuni a tpp forse mi è sfuggito qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifl'intenzione di farli associare mi pare evidente, se sia in buona o cattiva fede nun zi za
![]()
![]()