Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io le ho ascoltate tutte e fa riferimento solo a THE END con i suoi parassiti, che dovrebbero essere un simbiota completamente diverso da quello delle corde vocali. The pain e the fear non ne viene fatto il minimo accenno. Comunque il simbiota che trovano in the end non è il pregenitore del fox die, quello nasce dalla ricerca genetica ed il progetto genoma. Infatti c'è anche una cassetta di Zero che spiega la cosa a Skull Face, dicendogli che i parassiti delle corde vocali sono stati utili al fine della ricerca, ma sono il passato (infatti li avevano messi in naftalina), il futuro è nei geni, con cui potranno colpire determinati soggetti con precisione. Appunto il fox die che seguirà in mgs.
Io le ho ascoltate tutte e fa riferimento solo a THE END con i suoi parassiti, che dovrebbero essere un simbiota completamente diverso da quello delle corde vocali. The pain e the fear non ne viene fatto il minimo accenno. Comunque il simbiota che trovano in the end non è il pregenitore del fox die, quello nasce dalla ricerca genetica ed il progetto genoma. Infatti c'è anche una cassetta di Zero che spiega la cosa a Skull Face, dicendogli che i parassiti delle corde vocali sono stati utili al fine della ricerca, ma sono il passato (infatti li avevano messi in naftalina), il futuro è nei geni, con cui potranno colpire determinati soggetti con precisione. Appunto il fox die che seguirà in mgs.
Che vuoi dire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAlcuni qua dentro hanno una mentalità chiusa.
Ma assolutamente no: Partire dal check non é un nuovo tentativo e ricomincia missione azzera TUTTO, come se avessi spento e riacceso la console.Se qualcuno ha tempo può provare a vedere se glielo fa? Grazie.
Avevo pensato anche io a questa ipotesi però a questo punto mi sembra più belloAnche io appena finito la pensavo così, ma dopo aver riflettuto ho capito cosa ha fatto, questo è il ponte che collega gli avvenimenti del primo Metal Gear, nel primo Metal Gear ti viene detto che Big Boss è diventato un Cyborg tramite un operazione che si chiama Snatcher, ora, in TPP vediamo un BB con una protesi robotica --> collegamento con MG1. Come se non bastasse Snake uccide 2 volte BB, la prima è il falso BB la seconda nel seguito è a Zanzibar Land dove "uccide" il suo vero padre.
Anche io volevo Fox, Naomi, Wolf ecc. ma il falso BB non c'entra nulla con loro, poi vabbè il finale è un balzo temporale di 10 anni, quando gira l'audiocasetta ed ho letto "Operation Intrude N°313" ho avuto un brivido lungo la schiena.
Ed anche la conversazione finale tra Ocelot e Miller è sempre un chiaro rimando a Metal Gear 1
Purtroppo i remake non li avremo mai, se usciranno tremo solo al pensiero di un Metal Gear senza Kojima..
non è vero, basta uscire dalla hotzone con il veicolo.nella missione 16 c'e l'esempio di quanto è frustrante essere obbligati a potenziare la base facendo secondarie e fase gestionale continua
non posso andare avanti perche non posso ancora fultonare i veicoli ed è impossibile superare la missione 16 senza
Come no?nella missione 16 c'e l'esempio di quanto è frustrante essere obbligati a potenziare la base facendo secondarie e fase gestionale continua
non posso andare avanti perche non posso ancora fultonare i veicoli ed è impossibile superare la missione 16 senza
Cosa vuoi dire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAlcuni qua dentro hanno una mentalità chiusa.
Esattamente quello.Che vuoi dire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non è vero, basta uscire dalla hotzone con il veicolo.
si come no,ho gia provato e straprovato......gli skull te lo fanno esplodere il veicolo in 5 secondi netti
mi hanno fatto esplodere in poco tempo persino il cararmato nel quale ero entrato per provare a farli fuori
questa è una missione in cui si puo solo fultonare il veicolo e scappare a cavallo
buon per te,non tutti hanno questa pazienza e queste skillla prima volta che l'ho fatta ho ucciso gli skull. non facilissimo ma fattibile.
Semplice, che se non la pensi come gli altri, hai una mentalità chiusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe vuoi dire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ripeto, il gioco ti obbliga solo una volta ad avere un potenziamento del fulton. ed è verso fine gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifbuon per te,non tutti hanno questa pazienza e queste skill
ripeto,un esempio di come il gioco ti obblighi alla parte gestionale
nella missione 16 ti obbliga checche tu ne dicaripeto, il gioco ti obbliga solo una volta ad avere un potenziamento del fulton. ed è verso fine gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif