PS4 Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

ps4 retail
Pubblicità
domanda tecnica sulla schermata delle sideops, non contiene spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

5zgzz6.jpg
perchè tipo la 28 me la da completata però non è "annerita" ed anzi c'è ancora il pallino vicino?

domanda tecnica sulla schermata delle sideops, non contiene spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
5zgzz6.jpg
perchè tipo la 28 me la da completata però non è "annerita" ed anzi c'è ancora il pallino vicino?
Alcune te le lasciano per farti fare soldi/soldati nel caso ti servano e non sai più come fare. Non è un bug.

Sono profondamente deluso dalla trama di questo gioco, veramente. E' il peggio che Kojima potesse mai pensare per chiudere il cerchio e spero che...(SPOILER FINALE)

il finale completo sia solo una vaccata non canonica messa lì tanto per trollare il giocatore, cosa che comunque non sembra alla fine visto che Zero negli audiolog finali parla di aver architettato il piano di avere 2 BB. Allora se così fosse che fine ha fatto "Punished" Snake? E' una Kojimata di Kojima per mettere in ridicolo Konami e magari sperare che Konami stessa se ne esca con un seguito che mette uno contro l'altro Big Boss contro la sua copia? Sarebbe una delle cose più ridicole mai viste. Sul Phantom Episode passo ma anche lì c'è da incazzarsi...

Stavolta ha provato a ripetere la trollata di MGS2 (sublime e perfetta), finendo con il ridicolizzare una saga intera. Un finale che non riesce proprio a spaccare lo schermo e che anzi...mette in ridicolo tutta la struttura narrativa che di potenziale ne aveva...

Ultima modifica da un moderatore:
Sono profondamente deluso dalla trama di questo gioco, veramente. E' il peggio che Kojima potesse mai pensare per chiudere il cerchio e spero che...(SPOILER FINALE)
il finale completo sia solo una vaccata non canonica messa lì tanto per trollare il giocatore, cosa che comunque non sembra alla fine visto che Zero negli audiolog finali parla di aver architettato il piano di avere 2 BB. Allora se così fosse che fine ha fatto "Punished" Snake? E' una Kojimata di Kojima per mettere in ridicolo Konami e magari sperare che Konami stessa se ne esca con un seguito che mette uno contro l'altro Big Boss contro la sua copia? Sarebbe una delle cose più ridicole mai viste. Sul Phantom Episode passo ma anche lì c'è da incazzarsi...

Stavolta ha provato a ripetere la trollata di MGS2 (sublime e perfetta) finendo con il ridicolizzare una saga intera IMHO se il finale VERITA' fosse canon

Scusa ma, hai letto la timeline che c'è alla fine del gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

avamposto 21 in africa,
se non sbaglio
Proprio lì.

cavalcata delle valchirie per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche io usavo quella all'inizio, poi prima di trovare snake eater ero tentato sia da Gloria che da Final countdown //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Scusa ma, hai letto la timeline che c'è alla fine del gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quella dei titoli di coda? Illuminami, magari me la sono persa mentre ero intento a bestemmiare per il finale. C'è qualcosa di importante in quella timeline? Sarei pronto a rimangiare tutto ci mancherebbe...ma al momento sono solamente deluso

c'è un topic specifico dove parlare della trama?
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Metal Gear Planet, sezione Trama e Viaggi Mentali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

un bel topic

Ci hanno messo troppe secondarie......
Ma fossero valide almeno. il 90% è un riciclo continuo di situazioni e ambientazioni. In alcuni accampamenti ci sono dovuto tornare già 4-5 volte e ne ho fatte solo una quindicina. Veramente un inutile riempitivo che riesce ad intrattenere solo perchè utile per la funzione rpg gestionale della MB.

Cmq ho una domanda: ma nell'esplorare la MB si riesce a trovare qualcosa di utile da fare e/o vedere oppure è fine a se stessa l'eplorazione? So che ci sono porte chiuse con la luce rossa, ma trovarle non è semplice e pure ricordarsi dove sono se ci si vuole tornare e so anche che di sicuro che esplorare la piattaforma

medica
sblocca una scena importante, che se è

quella di Paz (a proposito, ennesimo riproporsi di personaggi che dovrebbero essere morti ed invece non lo sono mai)
già l'ho vista.

Perchè la MB è veramente forse l'esempio di level e game design più tedioso mai concepito, troppo articolata ed uguale a se stessa e spostarsi tra le varie piattaforme è ogni volta una martellata nei maroni vista la mancanza del viaggio rapido ed il dover chiamare ogni volta l'elicottero. Se mi dite che ad esplorarla non ci si perde niente, la smetto subito, altrimenti vorrei sapere se da qualche parte c'è una guida con i posti da visitare per evitare che ci sprechi ore della mia vita.

Io non capisco come funzionano alcune cose.

Sono in free roam, recupero un soldato, esco e torno al CCA, il soldato lo trovo alla MB?

Comunque finora non c'è una song che superi questa:

hai già visto tutto quello che dovevi vedere. il concept era ottimo. la realizzazione no. e bastava poco per renderla interessante.

Ultima modifica da un moderatore:
Perchè la MB è veramente forse l'esempio di level e game design più tedioso mai concepito, troppo articolata ed uguale a se stessa e spostarsi tra le varie piattaforme è ogni volta una martellata nei maroni vista la mancanza del viaggio rapido ed il dover chiamare ogni volta l'elicottero. Se mi dite che ad esplorarla non ci si perde niente, la smetto subito, altrimenti vorrei sapere se da qualche parte c'è una guida con i posti da visitare per evitare che ci sprechi ore della mia vita.
C'è il viaggio rapido veramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi

ho battuto Eli
, nonostante la "Boss Fight" era abbastanza semplice mi ha trasmesso felicità e qualche emozione dovuta a determinati ricordi.

Sulla base, per renderla meno dispersiva, bastava mettere qualche icona sulle zone in cui puoi interagire per far partire il filmato. E' una stronzatella che potrebbero inserire pure tramite aggiornamento, volendo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro