E
ErMagico78
Ci hanno messo troppe secondarie......
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Alcune te le lasciano per farti fare soldi/soldati nel caso ti servano e non sai più come fare. Non è un bug.domanda tecnica sulla schermata delle sideops, non contiene spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
perchè tipo la 28 me la da completata però non è "annerita" ed anzi c'è ancora il pallino vicino?![]()
Sono profondamente deluso dalla trama di questo gioco, veramente. E' il peggio che Kojima potesse mai pensare per chiudere il cerchio e spero che...(SPOILER FINALE)
il finale completo sia solo una vaccata non canonica messa lì tanto per trollare il giocatore, cosa che comunque non sembra alla fine visto che Zero negli audiolog finali parla di aver architettato il piano di avere 2 BB. Allora se così fosse che fine ha fatto "Punished" Snake? E' una Kojimata di Kojima per mettere in ridicolo Konami e magari sperare che Konami stessa se ne esca con un seguito che mette uno contro l'altro Big Boss contro la sua copia? Sarebbe una delle cose più ridicole mai viste. Sul Phantom Episode passo ma anche lì c'è da incazzarsi...
Stavolta ha provato a ripetere la trollata di MGS2 (sublime e perfetta) finendo con il ridicolizzare una saga intera IMHO se il finale VERITA' fosse canon
Proprio lì.se non sbaglioavamposto 21 in africa,
Anche io usavo quella all'inizio, poi prima di trovare snake eater ero tentato sia da Gloria che da Final countdown //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcavalcata delle valchirie per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Scusa ma, hai letto la timeline che c'è alla fine del gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Metal Gear Planet, sezione Trama e Viaggi Mentali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifc'è un topic specifico dove parlare della trama?
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ma fossero valide almeno. il 90% è un riciclo continuo di situazioni e ambientazioni. In alcuni accampamenti ci sono dovuto tornare già 4-5 volte e ne ho fatte solo una quindicina. Veramente un inutile riempitivo che riesce ad intrattenere solo perchè utile per la funzione rpg gestionale della MB.Ci hanno messo troppe secondarie......
Comunque finora non c'è una song che superi questa:
Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo non capisco come funzionano alcune cose.Sono in free roam, recupero un soldato, esco e torno al CCA, il soldato lo trovo alla MB?
C'è il viaggio rapido veramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerchè la MB è veramente forse l'esempio di level e game design più tedioso mai concepito, troppo articolata ed uguale a se stessa e spostarsi tra le varie piattaforme è ogni volta una martellata nei maroni vista la mancanza del viaggio rapido ed il dover chiamare ogni volta l'elicottero. Se mi dite che ad esplorarla non ci si perde niente, la smetto subito, altrimenti vorrei sapere se da qualche parte c'è una guida con i posti da visitare per evitare che ci sprechi ore della mia vita.
thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.pngAlcune te le lasciano per farti fare soldi/soldati nel caso ti servano e non sai più come fare. Non è un bug.