PS4 Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

ps4 retail
Pubblicità
se premi r2 mentre punti la pistola la ammazzavi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma in che momento avrei dovuto scegliere? Pensavo fosse tutta una cutscene la parte dopo.

mi chiedo come pregianza possa difendere il secondo capitolo per come è uscito sul mercato. per il discorso del finale ha abbastanza ragione.
cioè, il vero problema non è il taglio della 51.
Diciamo che andrebbero scisse le 2 cose.

Il finale segreto è un pezzo importantissimo per la saga, comunque. Ma ciò che manca, il "phantom pain", è comunque un pezzo di un certo peso per ciò che porta avanti lo stesso MGSV. Che porta avanti ma non conclude in modo soddisfacente, specie dal punto di vista di alcuni personaggi che sono lasciati un po'....male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una cosa non deve escludere l'altra.

Comunque Pregianza l'ha criticato abbastanza il secondo capitolo, che io ricordi.

mi chiedo come pregianza possa difendere il secondo capitolo per come è uscito sul mercato. per il discorso del finale ha abbastanza ragione.
cioè, il vero problema non è il taglio della 51.

no, potevi comunque scegliere.
se tagli la 51, devi dare la possibilità a TUTTI di vederla, non solo a quelli che hanno acquistato la limited, però non dire che tanto c'è youtube, perchè se eravamo negli anni di mgs 1 non si aveva possibilità di vedere questo filmato, bisognava ricorrere all'amico che aveva sentito da un cugino che a sua volta lo aveva sentito tramite una veggente ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se tagli la 51, devi dare la possibilità a TUTTI di vederla, non solo a quelli che hanno acquistato la limited, però non dire che tanto c'è youtube, perchè se eravamo negli anni di mgs 1 non si aveva possibilità di vedere questo filmato, bisognava ricorrere all'amico che aveva sentito da un cugino che a sua volta lo aveva sentito tramite una veggente ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si ma

la 51 non chiude nulla. si vedono mantis e Eli che volano via alla peter pan e basta. ripeto, per me nei piani originali quello non era un finale.

Diciamo che andrebbero scisse le 2 cose.
Il finale segreto è un pezzo importantissimo per la saga, comunque. Ma ciò che manca, il "phantom pain", è comunque un pezzo di un certo peso per ciò che porta avanti lo stesso MGSV. Che porta avanti ma non conclude in modo soddisfacente, specie dal punto di vista di alcuni personaggi che sono lasciati un po'....male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una cosa non deve escludere l'altra.

Comunque Pregianza l'ha criticato abbastanza il secondo capitolo, che io ricordi.
sono d'accordo.

difende forse è il termine non corretto... ma se fossi recensore e mi presentano una "seconda parte" così, personalmente 9 non glielo do nemmeno col binocolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e vale per tutte le recensioni uscite.

Ultima modifica da un moderatore:
sono un copia incolla con la difficoltà aumentata.

te l'avevo detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah ok, l'utente sopra ha detto che la 43 merita il rompimento, e pensavo fosse una con i modificatori.

Sabaku, in base a dove sono arrivato io, ha ragione solo sulle missioni con i modificatori messi nel menù delle primarie. Sul finale aspetto.

Comunque vorrei capire un'ultima cosa. Io adesso vedrò il finale del cap 2. E' questo il segreto, oppure bisogna fare un'altra cosa per vedere un'ulteriore finale segreto?

C'è scritto anche nel titolo "spoiler=ban", quindi non state neanche a discuterne, nessuno qua può spoilerare nulla qua, anche se si parla di MGS UNO, bisogna rispettare chi non ha giocato,

anche uno sconosciuto può entrare nel topic, leggere i vari commenti o dall'inizio alla fine, e convincersi a comprare il gioco o tutta la serie, giocando a noi, alle case produttrici e al forum che avranno nuovi appassionati del gioco,

quindi di che stiamo a parlà? andiamo, usiamo la testa.

Per quanto riguarda la storia, il finale, le scene ecc...ecc.., molti qua esagerano alla grande,

ma cosa vi aspettate da un videogioco? li conoscete affondo i giapponesi? è logico che molti di voi hanno determinati gusti, io ad esempio odio il gioco di Miku, se la vedo ballare mi vengono i brividi, e non concepisco le persone che ci giocano,

eppure le rispetto, e non vado a dire "il gioco è stupido, non ha senso, è ridicolo, poteva essere fatto meglio",

Phantom Pain rasenta la perfezione, un gioco è corto e vi lamentate, un gioco ha troppa roba e vi lamentate, se siete davvero appassionati ci passate sopra al peso rispetto agli altri capitolo,

ma che cavolo di figata può esserci oltre a quello di gestire REALMENTE una base per via di una guerra? facendolo davvero e non schiacciando due pulsanti, vedendo davvero i propri sforzi, io solo sbloccando la seconda parte della base avevo la mascella per terra, cosi deve essere fatto un gioco, non appena abbozzato,

deve esserci il contenuto, non fare finta, e in PP c'è,

le scene assurde ci sono, le castronerie pure, la storia hanno dovuta modificarla, ma questo fa parte del gioco, questo fa parte del business, si sapeva già dagli annunci cosa più o meno doveva uscire,

quindi dovevamo aspettarcelo,

cerchiamo di ampliare il campo visivo ogni tanto, non stiamo sempre li a dire "non c'è quello sputo che mi piaceva negli altri mgs, ok è stupido ciao",

hanno tolto qualcosina ma ne hanno aggiunte 10 mila,

uno può anche solo andare in giro e vedere il comportamento degli animali/catturarli, e passarci decine di ore, la scelta è vostra, mica dovete perforza, a parte le missioni, che fanno comunque parte del gioco,

in MGS2 non vi siete sparati tutte e 500 le missioni nel substance? li non erano ripetitive? bha, certi pensieri non li capisco,

i difetti ripeto ci sono sempre, ma questo mgs ne ha davvero pochi, e quello che ha lo ha fatto benissimo, quindi è semplicemente un capolavoro.

ecco la risposta a sabaku di pregianza

ora mi sovviene un pensiero, ma non è che devono difendere il gioco ad ogni costo perchè hanno "come amico" il tipo cappelluto di halifax italia??? :moia:
la risposta di pregi mi fa cagare.

pensavo che la sua rece di mgs5 era buona.

MA POI SCRIVE, NON CI STA MODO DI VIAGGIARE VELOCEMENTE NELLA MOTHER BASE.

poi al FAQ time ore dopo la rece uno gli fa notare che se usi le scatole può fare un fast travel.

lui tutto confuso e barbettante si giustifica dicendo che non è un vero fast travel e ci vuole lo stesso tempo.

***** NO, è UN VERO FAST TRAVEL, caricamento di 15 secondi e ti trovi in un altra piattaforma.

se penso che questo fenomeno fa la rece pure di F4 non la leggo proprio, vado sui siti concorrenti a questo punto,

il fatto che critica pesantemente sab dimostra che va sulla difensiva perché sa di aver sparato boiate.

ennesimo fail ma se li sta portando da TW3 e il fatto che non ha UN BS DI UN SOULS.:rickds:

tagliato un corno

è un contenuto tagliato se non si sente nulla di questa storia per tutto il gioco.

MA ELI PRENDE IL PARASSITA INGLESE, RUBA IL METAL GEAR, SCAPPA.

FINE

NIENTE DI PIU

hanno lasciato a metà la situzione, NON TAGLIATO

che sarà mai, ha solo in mano 2 armi di distruzione di massa possiamo tranquillamente finire il gioco.:rickds:

Ah ok, l'utente sopra ha detto che la 43 merita il rompimento, e pensavo fosse una con i modificatori.Sabaku, in base a dove sono arrivato io, ha ragione solo sulle missioni con i modificatori messi nel menù delle primarie. Sul finale aspetto.

Comunque vorrei capire un'ultima cosa. Io adesso vedrò il finale del cap 2. E' questo il segreto, oppure bisogna fare un'altra cosa per vedere un'ulteriore finale segreto?
se la 43 è

la boss fight con quiet (non ricordo i numeri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), allora sì, è l'unica che merita. se ti appare la

46
quello è il finale.

si ma
la 51 non chiude nulla. si vedono mantis e Eli che volano via alla peter pan e basta. ripeto, per me nei piani originali quello non era un finale.
il problema e che non ha un finale, vabbe ha quello che tutti sappiamo, non te lo sto nemmeno a scrivere, tanto hai capito, e poi avrei desiderato vedere molto di più sui peronaggi anche non presenti ad esempio, avrei voluto sapere tutto su octopus, se ho ben capito è lasciato a se stesso quel personaggio, avrei desiderato gli arruolamenti nella foxhound, vabbè, spero davvero che in qualche modo abbiano qualcosa in serbo per gli acquirenti, lo spero ma ci credo poco

se la 43 è
la boss fight con quiet (non ricordo i numeri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), allora sì, è l'unica che merita. se ti appare la

46
quello è il finale.
No, la 43 è NON APRITE SE NON AVETE GIOCATO LA MISSIONE OVVIAMENTE

lo scoppio del secondo contagio nella zona di quarantena

come si fa a scegliere la canzone per l'elicottero? ne parlava qualcuno prima
Monta gli altoparlanti sull'eli con PERSONALIZZA, dopodiché in missione, selezionando un brano, premi R2 e settalo sugli altoparlanti.

Ed è con i modificatori oppure una vera principale?

C'è scritto anche nel titolo "spoiler=ban", quindi non state neanche a discuterne, nessuno qua può spoilerare nulla qua, anche se si parla di MGS UNO, bisogna rispettare chi non ha giocato,
anche uno sconosciuto può entrare nel topic, leggere i vari commenti o dall'inizio alla fine, e convincersi a comprare il gioco o tutta la serie, giocando a noi, alle case produttrici e al forum che avranno nuovi appassionati del gioco,

quindi di che stiamo a parlà? andiamo, usiamo la testa.

Per quanto riguarda la storia, il finale, le scene ecc...ecc.., molti qua esagerano alla grande,

ma cosa vi aspettate da un videogioco? li conoscete affondo i giapponesi? è logico che molti di voi hanno determinati gusti, io ad esempio odio il gioco di Miku, se la vedo ballare mi vengono i brividi, e non concepisco le persone che ci giocano,

eppure le rispetto, e non vado a dire "il gioco è stupido, non ha senso, è ridicolo, poteva essere fatto meglio",

Phantom Pain rasenta la perfezione, un gioco è corto e vi lamentate, un gioco ha troppa roba e vi lamentate, se siete davvero appassionati ci passate sopra al peso rispetto agli altri capitolo,

ma che cavolo di figata può esserci oltre a quello di gestire REALMENTE una base per via di una guerra? facendolo davvero e non schiacciando due pulsanti, vedendo davvero i propri sforzi, io solo sbloccando la seconda parte della base avevo la mascella per terra, cosi deve essere fatto un gioco, non appena abbozzato,

deve esserci il contenuto, non fare finta, e in PP c'è,

le scene assurde ci sono, le castronerie pure, la storia hanno dovuta modificarla, ma questo fa parte del gioco, questo fa parte del business, si sapeva già dagli annunci cosa più o meno doveva uscire,

quindi dovevamo aspettarcelo,

cerchiamo di ampliare il campo visivo ogni tanto, non stiamo sempre li a dire "non c'è quello sputo che mi piaceva negli altri mgs, ok è stupido ciao",

hanno tolto qualcosina ma ne hanno aggiunte 10 mila,

uno può anche solo andare in giro e vedere il comportamento degli animali/catturarli, e passarci decine di ore, la scelta è vostra, mica dovete perforza, a parte le missioni, che fanno comunque parte del gioco,

in MGS2 non vi siete sparati tutte e 500 le missioni nel substance? li non erano ripetitive? bha, certi pensieri non li capisco,

i difetti ripeto ci sono sempre, ma questo mgs ne ha davvero pochi, e quello che ha lo ha fatto benissimo, quindi è semplicemente un capolavoro.
madonna mia, ho letto qualche parola qua e la e ho letto solo una marea di fantasie, 1 il gioco non è corto, 80 ore per finire la main quest non è essere corto, l'hai detto tu questo, mai sentito in vita mia, mi sovviene una domanda, ma tu gli altri metal gear li hai giocati? no perchè dalla tua risposta non mi pare, conosco i giapponesi?non proprio, conosci koima? certo, e questo non è un lavoro alla kojima, dire he è perfezione è esagerare senza se e senza ma, per altro non ho letto per non sentirmi male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ok, fail mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma a mia discolpa ho una pessima memoria per i numeri, preferirei i nomi delle missioni :rickds:

Ed è con i modificatori oppure una vera principale?
è una principale, quelle con i modificatori hanno il tipo di modificatore messo tra [ ] nella lista. prima mi sono confuso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

madonna mia, ho letto qualche parola qua e la e ho letto solo una marea di fantasie, 1 il gioco non è corto, 80 ore per finire la main quest non è essere corto, l'hai detto tu questo, mai sentito in vita mia, mi sovviene una domanda, ma tu gli altri metal gear li hai giocati? no perchè dalla tua risposta non mi pare, conosco i giapponesi?non proprio, conosci koima? certo, e questo non è un lavoro alla kojima, dire he è perfezione è esagerare senza se e senza ma, per altro non ho letto per non sentirmi male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
miglior mgs in quanto a gameplay per me, ma per storia e narrazione fa schifo.

avrei detto OK per la storia, ma se mi metti il contenuti tagliati allora schifo.

la risposta di pregi mi fa cagare.
pensavo che la sua rece di mgs5 era buona.

MA POI SCRIVE, NON CI STA MODO DI VIAGGIARE VELOCEMENTE NELLA MOTHER BASE.

poi al FAQ time ore dopo la rece uno gli fa notare che se usi le scatole può fare un fast travel.

lui tutto confuso e barbettante si giustifica dicendo che non è un vero fast travel e ci vuole lo stesso tempo.

***** NO, è UN VERO FAST TRAVEL, caricamento di 15 secondi e ti trovi in un altra piattaforma.

se penso che questo fenomeno fa la rece pure di F4 non la leggo proprio, vado sui siti concorrenti a questo punto,

il fatto che critica pesantemente sab dimostra che va sulla difensiva perché sa di aver sparato boiate.

ennesimo fail ma se li sta portando da TW3 e il fatto che non ha UN BS DI UN SOULS.:rickds:

tagliato un corno

è un contenuto tagliato se non si sente nulla di questa storia per tutto il gioco.

MA ELI PRENDE IL PARASSITA INGLESE, RUBA IL METAL GEAR, SCAPPA.

FINE

NIENTE DI PIU

hanno lasciato a metà la situzione, NON TAGLIATO

che sarà mai, ha solo in mano 2 armi di distruzione di massa possiamo tranquillamente finire il gioco.:rickds:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif fast travel in elicottero 3 minuti ( questo è kojima, lo si sente perchè per metterti giù fa di quei girie peripezie incredibili) fat travel scatolone, 15 secondi, cavoli c'è differenza

Però la main non impiega 80 ore eh, è mascherata bene la trama poco longeva se ci fate caso. Molte missioni sono effettivamente ''filler''

Ok che sono divertenti e ben costruite, però sono davvero pochi i capitoli main ''alla kojima'' (nel senso che mandano avanti la trama in un certo modo).

Per dire, io alla 28 ho detto,

wow finalmente la storia ingrana, sto a metà gioco. Invece :rickds:

Ma leggi i post prima di quotarli e fare ste figure :rickds: Non ha mai detto che il gioco é corto:ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro