PS4 Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

ps4 retail
Pubblicità
miglior mgs in quanto a gameplay per me, ma per storia e narrazione fa schifo.
avrei detto OK per la storia, ma se mi metti il contenuti tagliati allora schifo.
gameplay si, che ti tiene incollato al pad, però io dico sempre che qualche difetto lo ha, io li ho visti e non posso fare finta di niente

Mi sovviene una domanda, provvederò per lo spoiler, anche se non una cosa grave quello che ho citato. Cosa ci fai qui sul forum se stai ancora giocando al gioco? Giocalo e dopo vieni a parlarne quanto ne vuoi, sopratutto con cognizione di causa, perchè sono assurdi i commenti che ho letto di molti utenti che sono ancora in alto mare e che valutano il gioco fin dove sono arrivati in quel momento. Mi sono ritrovato a discutere con utenti che non erano manco a metà gioco e che mi davano contro con argomenti di cui loro ancora non erano arrivati a conoscenza e parlavano solo per sentito dire. E' una cosa che personalmente odio. Praticamente il non sense cosmico.

Dovreste giocare ed invece siete sul forum a parlare di un gioco che non avete finito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Ragionamento del càzzo. Usa gli spoiler e basta.

Parlando di viaggi rapidi e caricamenti, non mi lamento, qualche trucchetto per velocizzare c'è. Ho solo odiato quel dannato sali/scendi dall'elicottero ogni volta che inizi una missione oppure quando vai alla base. Dopo la cinquantesima volta ti rompi un pò a vedere lo stesso filmatino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Parlando di viaggi rapidi e caricamenti, non mi lamento, qualche trucchetto per velocizzare c'è. Ho solo odiato quel dannato sali/scendi dall'elicottero ogni volta che inizi una missione oppure quando vai alla base. Dopo la cinquantesima volta ti rompi un pò a vedere lo stesso filmatino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non tanto l'atterraggio poi, puoi usare l'idroid e gestire almeno, quanto i 20 secondi di inquadratura dell'interno dell'elicottero che non hanno motivo di esistere.

Ma leggi i post prima di quotarli e fare ste figure :rickds: Non ha mai detto che il gioco é corto:ahsisi:

Phantom Pain rasenta la perfezione, un gioco è corto e vi lamentate, un gioco ha troppa roba e vi lamentate, se siete davvero appassionati ci passate sopra al peso rispetto agli altri capitolo,
si, oddio, io di gente lamentarsi del gioco troppo corto non l'ho MAI sentita

3 ore per fare la missione 16 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma ce l'ho fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

si, oddio, io di gente lamentarsi del gioco troppo corto non l'ho MAI sentita

The Order, alcuni anche Uncharted. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

The Order, alcuni anche Uncharted. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si ma stiamo parlando di MGS PP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma le missioni [sopravvivenza] ed [Estrema] sono obbligatorie per arrivare al vero finale?

Oltre ad essere una mostruosa caduta di stile (come il fatto di dover aspettare per sviluppare le armi neanche fosse un free-to-play). :.bip:

Ma nessuno ha pensato che

mostrare le scene della missione 51 sia contro l'etica dei videogiochi? Cioè ragazzi, trovatemi un videogioco nel quale ci sono bambini da ammazzare.. Kojima ha sbagliato 2 cose per quanto mi riguarda ed anche gravi:

Prologo

Scena della fuga di Eli

Queste 2 cose non dovevano esserci, perchè oltre che causare confusione ti creano anche dell'odio se così lo possiamo chiamare verso il titolo in questione.

Ultima modifica da un moderatore:
Errore mio, pensavo si riferisse in generale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Solo un folle può dire che MGS TPP sia troppo corto..a meno che non giochi 24 ore su 24 come quegli asiatici che poi sono passati a miglior vita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma le missioni [sopravvivenza] ed [Estrema] sono obbligatorie per arrivare al vero finale?
Oltre ad essere una mostruosa caduta di stile (come il fatto di dover aspettare per sviluppare le armi neanche fosse un free-to-play). :.bip:
Nono, non servono.

Ma nessuno a pensato che

mostrare le scene della missione 51 sia contro l'etica dei videogiochi? Cioè ragazzi, trovatemi un videogioco nel quale ci sono bambini da ammazzare.. Kojima ha sbagliato 2 cose per quanto mi riguarda ed anche gravi:

Prologo

Scena della fuga di Eli

Queste 2 cose non dovevano esserci, perchè oltre che causare confusione ti creano anche dell'odio se così lo possiamo chiamare verso il titolo in questione.

nel video nessun bambino viene ucciso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ed in MG2 potevi uccidere i bambini soldato.

si ma stiamo parlando di MGS PP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Diceva che se un gioco é corto (ex:mgs4) vi lamentate, se un gioco ha troppa roba, vi lamentate lo stesso. Non dice che tpp é corto. E comunque é un discorso che in parte condivido. Una volta non c'era internet ed i videogiochi si prendevano per quello che avevano da offrire, adesso é diventata una caccia alla scena tagliata, al downgrade e al finale alternativo. A mio avviso questa cosa sta degenerando. Questo é il gioco, i contenuti sono sul disco, se ci sono scene tagliate evidentemente Kojima avrà avuto i suoi motivi. Che vi piaccia o no.

nel video nessun bambino viene ucciso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ed in MG2 potevi uccidere i bambini soldato.
Il video della missione 51 non l'ho visto, questa cosa di MG2 non la ricordavo :morristend:

Il video della missione 51 non l'ho visto, questa cosa di MG2 non la ricordavo :morristend:
ai tempi Kojima osava molto di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

certo perdevi della vita facendolo, e i bambini erano un'ottima fonte di informazioni, ma si poteva fare

Ultima modifica da un moderatore:
ai tempi Kojima osava molto di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
certo perdervi della vita facendolo, e i bambini erano un ottima'fonte di informazioni, ma si poteva fare
Ai tempi erano più flessibili, anche perchè qua se ferisci un solo bambino è gameover //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro