PS4 Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

ps4 retail
Pubblicità
finalmente un altro commento intelligente. io ormai mi limito a sottolineare i pochi commenti sensati di questo topic. Il difetto più grande di questa uscita son state le aspettative totalmente errate dei giocatori. Come se uno andasse a vedere un horror aspettandosi un thriller o viceversa! ci credo che arrivano le delusioni.. troppe seghe mentali e hype insensato prima del lancio hanno fatto la bua a tanti di noi. Kojima ha mostrato il gioco ben prima fosse sul mercato e chi ha capito che prodotto stava andando a comprare, è rimasto soddisfatissimo. Io personalmente lo reputo uno dei più bei giochi, per immersione totale nel gameplay, della storia. Ho giocato tutti i mg, li adoro tutti piu o meno allo stesso modo, e questo mgsv non è che l ennesimo centro da parte degli sviluppatori.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Uno dovrebbe affrontare una qualsiasi opera, che sia un videogioco un film o un libro, con mente aperta e libera da qualsiasi aspettativa, dato che sono proprio queste ultime ad uccidere il più delle volte quello che sarebbe il giudizio reale dell'opera in questione.

Bisogna godersi il prodotto per quello che effetivamente è, non per quello che ci aspettiamo che sia e cercare di giudicarlo trovando un compromesso tra gusti personali e obiettività.

Uno dovrebbe affrontare una qualsiasi opera, che sia un videogioco un film o un libro, con mente aperta e libera da qualsiasi aspettativa, dato che sono proprio queste ultime ad uccidere il più delle volte quello che sarebbe il giudizio reale dell'opera in questione.Bisogna godersi il prodotto per quello che effetivamente è, non per quello che ci aspettiamo che sia e cercare di giudicarlo trovando un compromesso tra gusti personali e obiettività.
assolutamente d accordo!

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

fai quella di quiet, fidati di me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Siiii mi ha sbloccato la 45, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

sono alla missione 16

ma è normale che quiet

sia praticamente inutile? non mi marca mai i nemici...

sono alla missione 16
ma è normale che quiet

sia praticamente inutile? non mi marca mai i nemici...
vai nel menu idroid vai dove ci sono gli obiettivi e lanci di rifornimenti lì dovrebbe esserci le due opzioni che regolano il comportamento di quiet perlustra/attacca

vai nel menu idroid vai dove ci sono gli obiettivi e lanci di rifornimenti lì dovrebbe esserci le due opzioni che regolano il comportamento di quiet perlustra/attacca
Comunque sta cosa non viene spiegata in nessun tutorial o me la sono solo persa io? :morristend:

Ragazzi ho letto nella pagina precedente un post di Themuscle nel quale parlava di scelte per il True Ending, io sono alla missione 12 mi potreste dire se ci sono delle scelte che possono precludere il vero finale?

Potreste rispondermi solo si o no per evitare spoiler?

Grazie:)

devi portare il legame con quiet a 100, e non avere la farfalla nel emblema.

benvenuto nel secondo capitolo, dove tutto è stato tagliato e ricucito alla bene meglio. non sbloccherai altre missioni oltre alla 45.
Mi state dicendo che finisce senza finire!? O.O

Hai giocato la 46?
Quello è il finale vero e proprio del gioco
È la replica del primo capitolo

Ultima modifica da un moderatore:
Inizialmente ero troppo fissato a giocare 100% stealth cercandi di arrivare alle spalle dei nemici o di passare inosservato invece andando avanti sto sfruttando di più il vario arsenale ed il supporto divertendomi di più.

Le opzionali soprattutto ormai le faccio spensierato richiamando pure raid arei, usando bazooka, cecchinando, con i mortwi, ecc. Se il gioco offre missioni tutte uguali cerco io di darci un po' di varietà.

Cmq vorrei sottolineare l'ottimo lavoro svolto con il character design, per me e il miglior che abbi mai visto. Niente di troppo esagerato e pacchiano e dei modelli ben definitii, realizzati e caratterizzati. Big Boss poi nonostante non parli molto trasmette

un grande senso di malinconia e Miller tanta rabbia. Ottima anche la regia, 10 spanne sopra gli altri mg e soprattutto quella palla soporifera del 4.

Ho appena finito Unil Dawn ed e' a confronto e' molto più artificioso di questo nella recitazione.

Ultima modifica da un moderatore:
il corno

altera solo la percezione dei colori a snake, non è una canna che più la colpisci più causa allucinazioni.

e indovina un po? un evento importante che accadeva con il corno stava nel capitolo 51.:rickds:

Si lo so,ho visto il cut content,ma in ogni caso gli provoca anche allucinazioni,è una cosa che viene detta chiaramente nel gioco

rant serale:

allora io sono un giocatore navigato e mi ritengo abbastanza bravo a 'sto gioco, però la missione

45
è fottutamente sgravata. Soprattutto per il fatto che arriva dopo un side-ops, non la si può abortire per ricambiarsi le armi e l'uniforme, senza divisa da battaglia infatti è LA MORTE assicurata. Non so voi come ve la siete cavata ma io veramente trovo inconcepibile che non mi possa scegliere il loadout per una missione simile. Soprattutto quando tutto il gioco lo permette e mi sono sviluppato robe (a che diamine serve la MB kojì????) che gradirei portarmi dietro. È un'ora buona che ci gioco. ma nulla :bah!:

EDIT: ditemi che l'avete fatta col bombardamento aereo sennò non vi credo e vi odio un po'

Ultima modifica:
rant serale:
allora io sono un giocatore navigato e mi ritengo abbastanza bravo a 'sto gioco, però la missione

45
è fottutamente sgravata. Soprattutto per il fatto che arriva dopo un side-ops, non la si può abortire per ricambiarsi le armi e l'uniforme, senza divisa da battaglia infatti è LA MORTE assicurata. Non so voi come ve la siete cavata ma io veramente trovo inconcepibile che non mi possa scegliere il loadout per una missione simile. Soprattutto quando tutto il gioco lo permette e mi sono sviluppato robe (a che diamine serve la MB kojì????) che gradirei portarmi dietro. È un'ora buona che ci gioco. ma nulla :bah!:

EDIT: ditemi che l'avete fatta col bombardamento aereo sennò non vi credo e vi odio un po'

richiedi le armi e la tuta via rifornimento alla mother base, no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro