PS4 Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

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ma chi se le ascolta queste cassette? di una noia mortale..........non siamo tutti fan accaniti che ascoltiamo 5-10 minuti di audio con piacere a botta
non potevano risparmiare costi di produzione eliminando buona parte delle oscene missioni principali filler e secondarie e fare dei filmati come *** comanda invece di queste audiocassette?
Ok, ora capisco tante cose. Vendilo, dammi retta, almeno la smetti con queste fregnacce che porti avanti da 50 pagine a questa parte. Continuo a pensare che tu non abbia mai giocato ai vecchi MGS. Hai presente il codec?:morristend:

 
Che poi non per giustificare eh, ma posso pure capire perchè konami o kojima hanno intrapreso questa strada del "racconto audio".

Il gioco è costato 80mln e non oso immaginare quanto sarebbe costato in più rendere in "scene" tutti gli audiolog col motion capture e quel pool di attori chiamati.

Uno può anche non piacere la scelta ma deve essere conscio di cosa ha davanti.

 
ma chi se le ascolta queste cassette? di una noia mortale..........non siamo tutti fan accaniti che ascoltiamo 5-10 minuti di audio con piacere a botta
non potevano risparmiare costi di produzione eliminando buona parte delle oscene missioni principali filler e secondarie e fare dei filmati come *** comanda invece di queste audiocassette?
mi sa che la soluzione ai tuoi problemi con questo gioco è semplice

vendilo

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

 
ma chi se le ascolta queste cassette? di una noia mortale..........non siamo tutti fan accaniti che ascoltiamo 5-10 minuti di audio con piacere a botta
non potevano risparmiare costi di produzione eliminando buona parte delle oscene missioni principali filler e secondarie e fare dei filmati come *** comanda invece di queste audiocassette?
ci hai ucciso!!! VENDILOOO!!

 
sulle cassette la cosa intelligente di quello che visto fino adesso è stato evidenziare in giallo quelle più importanti per la trama, lasciando al giocatore la possibilità di skippare le altre, che aggiungono chiaramente informazioni di contesto ma non è detto che interissino tutti.
sat cosa con i codec non si poteva fare.
NO. Ragazzi le cassette sono TUTTE importanti, ci sono dei retroscena FONDAMENTALI. Cioè, vi lamentate che la trama non c'è e poi viene fuori che non ascoltate le cassette? Ma veramente oh.

 
Domanda per chi ha finito il gioco

Mi è sembrato di capire, anche se ho cercato di non spoilerarmi nulla, che da un determinato punto in poi non si può più utilizzare quiet, ora, senza spoiler per cortesia, non la potrò utilizzare nemmeno per rifare vecchie missioni? Perchè prendere tutte S senza di lei diventa traumatico, quindi le rifarei prime del punto fatidico, se non dico boiate..
 
ma appunto è quello che sto dicendo, critico però chi dice che la trama non c'è se non in determinati capitoli. magari non avanza tramite "scene" ma è assolutamente falso che non c'è, stiamo ai livelli contenutistici tipici della serie il "problema" è che sembrano di meno perchè il gioco è molto più lungo degli altri della serie

- - - Aggiornato - - -

ma mi cadono le braccia francamente:asd:

ogni metal gear ha uno sviluppo netto della trama tramite codec, tutti nessuno escluso (forse PW).

in realtà le informazioni di trama stanno più nelle cassette non gialle:bah!:
siamo nel 2015 con tutto il rispetto.........e non è la prima volta che fai riferimenti ai vecchi metal gear che i piu recenti sono di 11 e 7 anni fa per giustificare

queste audiocassette che spiegano la trama sono ridicole...noiose a dir poco.......tra l'altro a volte me le trovo sovrapposte ai discorsi dei soldati

ripeto il gioco non viene incontro al giocatore piu casual,che ha bisogno di essere invogliato a fare le cose..che siano principali,secondarie,audiocassette ecc ecc...e non che arriva alla fine perche(metal gear è la saga della mia vita è anche se su 46 missioni principali solo 15 sono inerenti alla trama ci gioco 70 ore per arrivare alla fine perche devo sapere tutto)..questo è giusto che lo facciano i fan...e il resto dei videogiocatori?

 
Ultima modifica da un moderatore:
Tornando a cose più serie, ma per identificare gli specialisti si può solamente

interrogare il soldato di turno andare al puntino giallo e sperare dia quello giusto , altrimenti mi tocca aspettare di sbloccare il binocolo al potenziamento giusto?
 
l'ha fatto anche a me, ho dovuto staccare la spina dalla corrente
Ormai con sti giochi moderni ogni patch è un terno al lotto, risolve un problema e ne crea uno maggiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

siamo nel 2015 con tutto il rispetto.........e non è la prima volta che fai riferimenti ai vecchi metal gear che i piu recenti sono di 11 e 7 anni fa per giustificarequeste audiocassette che spiegano la trama sono ridicole...noiose a dir poco.......tra l'altro a volte me le trovo sovrapposte ai discorsi dei soldati

ripeto il gioco non viene incontro al giocatore piu casual,che ha bisogno di essere invogliato a fare le cose..che siano principali,secondarie,audiocassette ecc ecc...e non che arriva alla fine perche(metal gear è la saga della mia vita è anche se su 46 missioni principali solo 15 sono inerenti alla trama ci gioco 70 ore per arrivare alla fine perche devo sapere tutto)..questo è giusto che lo facciano i fan...e il resto dei videogiocatori?
Perdonami, ma quindi devono sputare in faccia a tutti i poveri cristi che hanno giocato ogni singolo metal gear e rendere il V (quinto, senza considerare quelli non numerati) più casual per farsi apprezzare dai ragazzini sparacchiosi di cod e ac che vogliono tutto subito sennò fuffa? E mettere da parte lo stile tipico del game director e creatore della serie?

Vabbuò.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Ma chi si lamenta delle audiocassette ha mai giocato gli altri capitoli?

No perchè a quel punto dovrebbero lamentarsi pure dei codec //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
questo è giusto che lo facciano i fan...e il resto dei videogiocatori?
Il resto dei videogiocatori si sta giocando il gioco.

 
Domanda per chi ha finito il gioco
Mi è sembrato di capire, anche se ho cercato di non spoilerarmi nulla, che da un determinato punto in poi non si può più utilizzare quiet, ora, senza spoiler per cortesia, non la potrò utilizzare nemmeno per rifare vecchie missioni? Perchè prendere tutte S senza di lei diventa traumatico, quindi le rifarei prime del punto fatidico, se non dico boiate..
Esattamente. In spoiler la missione fatidica, anche se già 1/2 missioni prima viene precluso l'uso

45
 
mi sa che la soluzione ai tuoi problemi con questo gioco è semplice







vendilo

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l'ho messo oggi sulla baia infatti,pero la delusione rimane.....non è certo un discorso di soldi,di recuperarci i soldi vendendolo è un contentino

 
Ultima modifica da un moderatore:
Esattamente. In spoiler la missione fatidica, anche se già 1/2 missioni prima viene precluso l'uso
45

Cacchio, peccato!! Il non poterla più usare mi spiace un sacco, praticamente in battaglia mi porto sempre lei!!
 
No ragazzi, le cassette sono anche interessanti (soprattutto quelle di fine gioco) però non venitemi a dire che il gioco va bene così com'è perché è palese che (SPOILER FINALI + 51)

ci dovessero essere più missioni, e non parlo solo della 51. E' palese che si dovesse delineare la storia di un uomo che impazzisce, che non fa funzionare più il cervello perché dopo aver ucciso i suoi compagni, dopo aver napalmizzato i bambini (scena tagliata), dopo aver fatto sicuramente qualcos'altro di aberrante sul campo di battaglia e dopo aver scoperto che in realtà la sua vita è tutta una montatura chiunque sbrocca con il cervello e da di matto.

E a voi va bene un Venom che dalle ceneri dei suoi soldati crea diamanti e nel frattempo vede andare via Liquid con due armi potentissime nelle mani? Va bene avere un flashback completamente slegato dai fatti? E poi dov'è quando ascolta quella cassetta? Che sia Outer Heaven o la Mother Base perché ***** si sentono spari in sottofondo? Che amarezza dai... non venitemi a dire che non è così cristo...E' proprio come se mancasse totalmente un anello che congiunge quel momento al finale del secondo atto.
 
Ultima modifica da un moderatore:
siamo nel 2015 con tutto il rispetto.........e non è la prima volta che fai riferimenti ai vecchi metal gear che i piu recenti sono di 11 e 7 anni fa per giustificare
queste audiocassette che spiegano la trama sono ridicole...noiose a dir poco.......tra l'altro a volte me le trovo sovrapposte ai discorsi dei soldati

ripeto il gioco non viene incontro al giocatore piu casual,che ha bisogno di essere invogliato a fare le cose..che siano principali,secondarie,audiocassette ecc ecc...e non che arriva alla fine perche(metal gear è la saga della mia vita è anche se su 46 missioni principali solo 15 sono inerenti alla trama ci gioco 70 ore per arrivare alla fine perche devo sapere tutto)..questo è giusto che lo facciano i fan...e il resto dei videogiocatori?
il resto non dovrebbe giocarci.

questo è un gioco a cui dovrebbero giocare solo chi ha seguito il filone narrativo dall'inizio.

È come guardare la quinta stagione di breaking bad senza vedere le precedenti.

È come guardarsi il quinto episodio di guerre stellari senza guardare gli altri.

È come leggere il conte di Montecristo solo dopo la fuga dal castello di if.

Non hanno motivo di giocarci, e non ha senso soprattutto

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