PS4 Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

ps4 retail
Pubblicità
Un bug che corrompeva i file di salvataggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
grazie, ma un altra cosa, nelle missioni secondarie anche se le hai fatte spunta la stanghetta e in alcune ancora cè il pallino blu accanto, come mai?

il resto non dovrebbe giocarci.
questo è un gioco a cui dovrebbero giocare solo chi ha seguito il filone narrativo dall'inizio.

È come guardare la quinta stagione di breaking bad senza vedere le precedenti.

È come guardarsi il quinto episodio di guerre stellari senza guardare gli altri.

È come leggere il conte di Montecristo solo dopo la fuga dal castello di if.

Non hanno motivo di giocarci, e non ha senso soprattutto

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ma...Ma...

Io ci sto giocando senza aver mai toccato un MG...

E mi sta piacendo....:morristend:

Sono stronzo quindi?

Ormai con sti giochi moderni ogni patch è un terno al lotto, risolve un problema e ne crea uno maggiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Perdonami, ma quindi devono sputare in faccia a tutti i poveri cristi che hanno giocato ogni singolo metal gear e rendere il V (quinto, senza considerare quelli non numerati) più casual per farsi apprezzare dai ragazzini sparacchiosi di cod e ac che vogliono tutto subito sennò fuffa? E mettere da parte lo stile tipico del game director e creatore della serie?

Vabbuò.
ma quali ragazzini sparacchiosi di cod..ad esempio io assassin's creed avrò giocato solo il 1 nel 2007 e cod ho giocato solo il 2 e il 4..qui si tratta che questo metal gear è un gioco noioso se non interessano esclusivamente le fasi di gameplay........e solo i fan possono spolparselo

io che non amo i giochi solo gameplay e pur avendo giocato tutti i metal gear tranne peace walker per me sono una bella saga come altre,faccio fatica a fare missioni totalmente impersonali che puntano solo sul differente approccio alle missioni o lascoltarmi noiosissime audiocassette

Ultima modifica da un moderatore:
ma chi se le ascolta queste cassette? di una noia mortale..........non siamo tutti fan accaniti che ascoltiamo 5-10 minuti di audio con piacere a botta
non potevano risparmiare costi di produzione eliminando buona parte delle oscene missioni principali filler e secondarie e fare dei filmati come *** comanda invece di queste audiocassette?

siamo nel 2015 con tutto il rispetto.........e non è la prima volta che fai riferimenti ai vecchi metal gear che i piu recenti sono di 11 e 7 anni fa per giustificare
queste audiocassette che spiegano la trama sono ridicole...noiose a dir poco.......tra l'altro a volte me le trovo sovrapposte ai discorsi dei soldati

ripeto il gioco non viene incontro al giocatore piu casual,che ha bisogno di essere invogliato a fare le cose..che siano principali,secondarie,audiocassette ecc ecc...e non che arriva alla fine perche(metal gear è la saga della mia vita è anche se su 46 missioni principali solo 15 sono inerenti alla trama ci gioco 70 ore per arrivare alla fine perche devo sapere tutto)..questo è giusto che lo facciano i fan...e il resto dei videogiocatori?
chi se ne frega, egoisticamente da fan della saga sono più contento così che una casualizzazione del gioco.

ancora, faccio riferimenti agli altri capitoli della saga perchè non ha senso farlo con altro, metal gear è metal gear non c'ha nulla di simile.

No ragazzi, le cassette sono anche interessanti (soprattutto quelle di fine gioco) però non venitemi a dire che il gioco va bene così com'è perché è palese che (SPOILER FINALI + 51)
ci dovessero essere più missioni, e non parlo solo della 51. E' palese che si dovesse delineare la storia di un uomo che impazzisce, che non fa funzionare più il cervello perché dopo aver ucciso i suoi compagni, dopo aver napalmizzato i bambini (scena tagliata), dopo aver fatto sicuramente qualcos'altro di aberrante sul campo di battaglia e dopo aver scoperto che in realtà la sua vita è tutta una montatura chiunque sbrocca con il cervello e da di matto.

E a voi va bene un Venom che dalle ceneri dei suoi soldati crea diamanti e nel frattempo vede andare via Liquid con due armi potentissime nelle mani? Va bene avere un flashback completamente slegato dai fatti? E poi dov'è quando ascolta quella cassetta? Che sia Outer Heaven o la Mother Base perché ***** si sentono spari in sottofondo? Che amarezza dai... non venitemi a dire che non è così cristo...E' proprio come se mancasse totalmente un anello che congiunge quel momento al finale del secondo atto.
Esatto, e non capisco come la gente non stia incazzata nera. Se ne sente parlare pochissimo.

grazie, ma un altra cosa, nelle missioni secondarie anche se le hai fatte spunta la stanghetta e in alcune ancora cè il pallino blu accanto, come mai?
Perchè il gioco ti lascia sempre delle missioni da fare per accumulare GMP.

Tu non le rifare che poi come ti sblocca le nuove ti toglie le vecchie

il resto non dovrebbe giocarci.
questo è un gioco a cui dovrebbero giocare solo chi ha seguito il filone narrativo dall'inizio.

È come guardare la quinta stagione di breaking bad senza vedere le precedenti.

È come guardarsi il quinto episodio di guerre stellari senza guardare gli altri.

È come leggere il conte di Montecristo solo dopo la fuga dal castello di if.

Non hanno motivo di giocarci, e non ha senso soprattutto

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
i metal gear tranne peace walker li ho giocati tutti

NO. Ragazzi le cassette sono TUTTE importanti, ci sono dei retroscena FONDAMENTALI. Cioè, vi lamentate che la trama non c'è e poi viene fuori che non ascoltate le cassette? Ma veramente oh.
no aspetta se è veramente così mi rimangio tutto e diventa una cazzata la distinzione tra cassette gialle e non.

a meno che dipende da cosa si intende per fondamentali... sapere la situazione dell'afghanistan moderno o che fine ha fatto chico (tanto per fare due esempi rispetto a quelle che ho visto) a naso non mi sembrano fondamentali.

Comunque prima pensavo che da una parte aveste un attimo ragione, ma ora ho capito come certi utenti "vivono" davvero la cosa,

innanzitutto ci tengo a sottolineare che le audiocassette sono una delle implementazioni più fighe viste in un videogioco,

all'inizio mi mancava il codec (che ho amato), poi mi sono reso conto che sono pure meglio le cassette,

1)sono perfettamente amalgamate e giustificate nella trama,

2)sono fuse al mondo di mgs, nel senso che hanno un senso logico e realistico, tu vai in giro e trovi la cassetta con la registrazione segreta, perchè in quel mondo realmente le usano anche con scopi molto importanti,

3)sono tante e contengono un sacco di informazioni, poi se voi non avete voglia di ascoltare, allora non lamentatevi che non c'è trama, una storia non deve perforza essere raccontata tramite video in cui voi state stravaccati sul divano e non muovete un dito,

4)oltre a non aver bisogno (quasi sempre) di non muovere un dito, potete fare l'esatto opposto, non avete capito n passaggio? mandate indietro o avanti, o tranquillamente fate ripartire il nastro, questo con il codec molte volte non si poteva fare, quindi comodità alle stelle

5) si possono ascoltare anche andando in giro, quindi doppia funzione, e tripla tenendo conto dell'altoparlante.

Le scene ci sono, però da quello che ho capito chi si lamenta lo fa senza senso e si capisce che sono gusti personali resi universali, poichè a loro non piace godersi la trama anche tramite cassette, e vogliono solo filmati e filmati (e lo dice uno che adora quelli del 4),

avete mai visto film anche molto belli dove le rivelazioni si scoprivano tramite audiocassette e quindi registrazioni? è la stessa cosa, resa divinamente poi.

Poi la trama diluita ok, però è una guerra, e fare tutte quelle azioni simili tra loro è la norma, in guerra non vai a pescare o aiutare le persone ad amarsi portando fiori o lettere d'amore, in guerra salvi gente, distruggi avamposti, potenzi difese e attacchi.

ma quali ragazzini sparacchiosi di cod..ad esempio io assassin's creed avrò giocato solo il 1 nel 2007 e cod ho giocato solo il 2 e il 4..qui si tratta che questo metal gear è un gioco noioso se non interessano esclusivamente le fasi di gameplay........e solo i fan possono spolparselo
io che non amo i giochi solo gameplay e pur avendo giocato tutti i metal gear tranne peace walker per me sono una bella saga come altre,faccio fatica a fare missioni totalmente impersonali che puntano solo sul differente approccio alle missioni o lascoltarmi noiosissime audiocassette
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Quindi fammi capire, gli interminabili discorsi in codec dei capitoli precedenti li saltavi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Vabbè dai, almeno lo hai messo sulla baia, perchè è evidente che non è il gioco che fa per te.

no aspetta se è veramente così mi rimangio tutto e diventa una cazzata la distinzione tra cassette gialle e non.
a meno che dipende da cosa si intende per fondamentali... sapere la situazione dell'afghanistan moderno o che fine ha fatto chico (tanto per fare due esempi rispetto a quelle che ho visto) a naso non mi sembrano fondamentali.
Ho appena ascoltato due cassette non gialle che influenzano probabilmente tutta la storia della saga

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Sentile tutte:sisi:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Quindi fammi capire, gli interminabili discorsi in codec dei capitoli precedenti li saltavi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Vabbè dai, almeno lo hai messo sulla baia, perchè è evidente che non è il gioco che fa per te.
erano giochi molto molto piu corti,esponenzialmente piu tramacentrici e quindi il codec non mi è mai pesato(anche se non mi è mai piaciuto francamente)

qui dove gia c'e una scandalosa narrativa piazzare ore di audiocassette non fa che peggiorare ancora di piu la gia noiosa situazione

Il codec del 3 pure l'ho trovato estenuante a tratti, a volte dimentichiamo :sad2:

Se ci mettevano i faccioni degli interlocutori magari sti audiolog erano apprezzati di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Se ci mettevano i faccioni degli interlocutori magari sti audiolog erano apprezzati di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Però era bello, in un contesto così realistico, fermare il tempo e conversare durante una boss fight per capire come ucciderlo :ryo:

Esatto, e non capisco come la gente non stia incazzata nera. Se ne sente parlare pochissimo.
Trovo anch'io che sia deprimente che nessuno se ne renda conto. Dopo aver visto i trailer poi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Comunque prima pensavo che da una parte aveste un attimo ragione, ma ora ho capito come certi utenti "vivono" davvero la cosa,
innanzitutto ci tengo a sottolineare che le audiocassette sono una delle implementazioni più fighe viste in un videogioco,

all'inizio mi mancava il codec (che ho amato), poi mi sono reso conto che sono pure meglio le cassette,

1)sono perfettamente amalgamate e giustificate nella trama,

2)sono fuse al mondo di mgs, nel senso che hanno un senso logico e realistico, tu vai in giro e trovi la cassetta con la registrazione segreta, perchè in quel mondo realmente le usano anche con scopi molto importanti,

3)sono tante e contengono un sacco di informazioni, poi se voi non avete voglia di ascoltare, allora non lamentatevi che non c'è trama, una storia non deve perforza essere raccontata tramite video in cui voi state stravaccati sul divano e non muovete un dito,

4)oltre a non aver bisogno (quasi sempre) di non muovere un dito, potete fare l'esatto opposto, non avete capito n passaggio? mandate indietro o avanti, o tranquillamente fate ripartire il nastro, questo con il codec molte volte non si poteva fare, quindi comodità alle stelle

5) si possono ascoltare anche andando in giro, quindi doppia funzione, e tripla tenendo conto dell'altoparlante.

Le scene ci sono, però da quello che ho capito chi si lamenta lo fa senza senso e si capisce che sono gusti personali resi universali, poichè a loro non piace godersi la trama anche tramite cassette, e vogliono solo filmati e filmati (e lo dice uno che adora quelli del 4),

avete mai visto film anche molto belli dove le rivelazioni si scoprivano tramite audiocassette e quindi registrazioni? è la stessa cosa, resa divinamente poi.

Poi la trama diluita ok, però è una guerra, e fare tutte quelle azioni simili tra loro è la norma, in guerra non vai a pescare o aiutare le persone ad amarsi portando fiori o lettere d'amore, in guerra salvi gente, distruggi avamposti, potenzi difese e attacchi.
Ma chi si lamenta delle cassette è soltanto uno che farebbe meglio a nascondersi...il problema come dicevo è che manca nettamente qualcosa che neanche tutte le cassette del mondo potrebbero colmare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro