PS4 Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

ps4 retail
Pubblicità
Be se sono fissi a 750 come sembra i container , ne bastano 256 massimo, senza contare quelli che trovi in giro già raffinati, le missioni esterne e quelli generati automaticamente, niente di che alla fine.
Ma guarda io li ho

messi in quarantena i kikonngo prima ancora della 25 e nonostante tutto ne ho persi circa 70 , o c'è qualcos',altro che influsce sull',infezione o è in parte casuale , comunque in effetti non è gestita bene, mo vedo al secondo giro quanti me ne moriranno:rickds:

Devono morire e basta...sono sicuro...

ragazzi se sviluppare dura 4 ore, fatevi 2 conti accumulate roba e poi le sviluppate tutte insieme quelle di livello 4 e non dovete aspettare secoli

Che finale ragazzi...che finale.Non posso dargli meno di 9,è sublime in ogni aspetto..

Parti tagliate?. Finale mancante?. Ma finiamola..
Non voglio fartene una colpa, e neanche accusarti in nessuna maniera, ma prendo questo commento come esempio.

E' per questo che nelle precedenti pagine sono stato logorroico, non vorrei che succedesse questo. La gente è accecata dalla botta del plot twist e non nota i particolari.

Sono colpi di scena differenti, solo che nel
2 non te aspetti minimamente, nel 5 fin dal prologo ti viene il dubbio.
No parlavamo di

BB che in MG1 è descritto come mezzo cyborg e in MG2 torna normale

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi se sviluppare dura 4 ore, fatevi 2 conti accumulate roba e poi le sviluppate tutte insieme quelle di livello 4 e non dovete aspettare secoli
Hai idea di quanto tempo ci voglia ad accumulare roba...ah poi le risorse vanno raffinate...non è che le prendi e via...:pffs:

No parlavamo di

BB che in MG1 è descritto come mezzo cyborg e in MG2 torna normale

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io su questo non noto

l'incongruenza purtroppo, visto che non ho mai giocato i primi 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Comunque rispondetemi sulla questione

della faccia :rickds:

e comunque al momento ho più voglia di rigiocarmi i vecchi che andare avanti nel endgame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo su questo non noto

l'incongruenza purtroppo, visto che non ho mai giocato i primi 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

semplicemente se mostravano il prologo reale subito il plot twist era ancora più debole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ipnosi, allucinazioni, traveggole, scegli quella che vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
- Vabbè ma noi sappiamo cosa faranno nel primo metal gear solid su ps1, no?

- Qua vorrei sapere una cosa. Ma nei vecchi capitoli si è mai parlato di questi 2 boss? non ho proprio grande memoria sul primissimo gioco :rickds:
Ni.

Ovviamente sappiamo cosa fanno dopo, ma cmq Liquid rimane con un arma di distruzione di massa ed una atomica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Roba che dopo nn esiste, quindi che succede? Boh...Idem una spiegazione migliore sul rapporto tra BB (che vabbè è il fantasma qui) ed Eli. Oltre che una chiusura migliore della telefonata finale sia per Miller che per Ocelot (per quanto ritengo cose minori queste ultime due.).

E poi si, la questione dei bambini avrebbe dato maggior spessore alla caduta del fantasma.

Nei primi 2 MG fondamentalmente BB sopravviveva "perché si", ora si scopre la realtà di ciò che accade rispettivamente ad OH (Venom snake) e a Zanzibar (BB) Oltre che anche alcune cose all'interno degli stessi prendono un senso diverso (tipo BB che comunica con Solid)

Non voglio fartene una colpa, e neanche accusarti in nessuna maniera, ma prendo questo commento come esempio.E' per questo che nelle precedenti pagine sono stato logorroico, non vorrei che succedesse questo. La gente è accecata dalla botta del plot twist e non nota i particolari.

Ora vado a leggermi le pagine precedenti per capire cosa intendi ;p.

Resta il fatto che ero a conoscenza del plot twist da tempo grazie ad un'idiota che me lo aveva spoilerato (tranne che V fosse il medico di GZ)

Ah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo su questo non noto

No c'è incongruenza infatti, è quello il bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In MG1 BB veniva descritto come un mezzo cyborg, ovvero venom

No no, l'esatto contrario. Mi è piaciuto e non capisco il putiferio scoppiato sulla sua ''incompletezza''Il finale in se c'è, e va bene. La gestione del secondo capitolo poteva essere fatta meglio, questi si. Ma no il finale del gioco.

Che finale ragazzi...che finale.Non posso dargli meno di 9,è sublime in ogni aspetto..

Parti tagliate?. Finale mancante?. Ma finiamola..

alla fine l'unica questione in sospeso è quella di Eli,no?.

Una cosa però non ho ben chiara..ma quindi il dottore che fine avrebbe fatto?. E' sempre stato lui in MGS 1/2?!.

Non voglio fartene una colpa, e neanche accusarti in nessuna maniera, ma prendo questo commento come esempio.E' per questo che nelle precedenti pagine sono stato logorroico, non vorrei che succedesse questo. La gente è accecata dalla botta del plot twist e non nota i particolari.
Ne ero certo, ne ero CERTO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che la gente esagerasse, e pretendesse qualcosa che manco sa in realtà cosa sia davvero,

sono sicuro che anche io avrò le stesse sensazioni alla fine, di certo mancherà qualcosa, ma non sarà mai qualcosa di scandaloso,

che poi secondo me la gente oltre a non ascoltare le cassette o fare finta di ascoltarle, non ascolta mai ocelot quando inizia o finisce una missione, quando ti parla automaticamente in radio lui (no cassette quindi), li i dettagli li spiega bene di tutto quello che succede,

la gente non ascolta e dice che non c'è trama, vabè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Menomale comunque che c'è gente come voi con la mentalità aperta.

Ecco perché

nel primo MGS BB era un vero ********..

Mi dispiace solo non aver potuto vedere il cambiamento di Venom Snake dopo la scoperta della sua identità.

Plisk ma l'hai finito o te lo sei spoilerato il finale? :rickds:

Plisk ma l'hai finito o te lo sei spoilerato il finale? :rickds:
Pliskin sapeva tutto da tempo.

anche perchè GZ (con l'aiuto dei trailer) parte del plot twist te lo urla in faccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No ma poi c'é gente qua dentro che si spara 10 ora al giorno, e poi si fanno problemi se devono aspettarne 4 (che poi "aspettare" non mi sembra il termine giusto, visto che mentre giocate il timer scorre). Sinceramente questo mi sembra davvero l'ultimo dei problemi:asd:

Ma possiblie che :

Nessuno si accorto che Miller viene lasciato cosi come'è,nonstante Code Talker ti avverta che nell'immediato sta per fare qualcosa di brutto che poi non farà?(o che mancherà totalmente dal gioco)

Code Talker stesso che fine farà?Qualcuno sà come finisce la sua parte di trama per caso,perchè le cassette che fine fa non te lo dice e ne tanto meno mgs1.

E i Diamond Dogs che fine fanno? perchè non si parla più della mother base di colpo? in mgs 1 non si parla di nessuna diamond dogs ne tanto meno nei capitoli nes/msx.

La famosa trasformazione in ogre di venom snake do sta,ah gia comincia nella missione 51 e Eli che fine fa? ah gia sta nella 51 pure lui....

....Possibile che nessuno ha notato che Quiet e l'unico pg che ha un inizio e una fine,mentre gli altri vengono belli che lasciati in sospeso?

Io rosico solo per la roba tagliata

la scena del trailer dove Snake urla come un dannato

tagliata

thx

vbb

per il resto è sublime

men become demons

ma dove

xd:pffs::pffs::pffs:

No no, l'esatto contrario. Mi è piaciuto e non capisco il putiferio scoppiato sulla sua ''incompletezza''Il finale in se c'è, e va bene. La gestione del secondo capitolo poteva essere fatta meglio, questi si. Ma no il finale del gioco.
Come su ogni cosa, la gente tende sempre ad esagerare. Son proprio curioso di vedere questo "scandalo" di finale tagliato:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro