I
IR0n
sìMa...Ma...Io ci sto giocando senza aver mai toccato un MG...
E mi sta piacendo....:morristend:
Sono stronzo quindi?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sìMa...Ma...Io ci sto giocando senza aver mai toccato un MG...
E mi sta piacendo....:morristend:
Sono stronzo quindi?
Ma comunque la parte splendida del "true ending" non è il plot twist in sé e per sé //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' proprio la sua potenza di impatto, sotto molteplici aspetti. E poi vabbé anche chicche come
lì è scattato proprio il brivido lungo la schiena.La cassetta con su scritto "Operation Intrude N313"
Però basta con questa storia dei finali. Il finale è uno e basta, la missione 46, l'ultima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma per sto 4° finale per forza le FOB devo fare?:morris82:
Scusa come fa' la 46 ad essere l'ultima quando ci sono 50 missioni ?Però basta con questa storia dei finali. Il finale è uno e basta, la missione 46, l'ultima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSegreto è PW, no uno in cui devi semplicemente...finire il gioco![]()
Togliendo quelle da ripetere quante ne sono in totale?Scusa come fa' la 46 ad essere l'ultima quando ci sono 50 missioni ?
47,48,49 e 50 sono doppioni del primo capitolo. Le primarie vere del secondo capitolo sono solo 7 a conti fatti.Scusa come fa' la 46 ad essere l'ultima quando ci sono 50 missioni ?
- - - Aggiornato - - -
Togliendo quelle da ripetere quante ne sono in totale?
Il primo capitolo termina con il 31 da come ho letto, quindi ne rimangono 15 di primarie ?47,48,49 e 50 sono doppioni del primo capitolo. Le primarie vere del secondo capitolo sono solo 7 a conti fatti.
Sono 19, e tra queste solo 7 sono nuove, le restanti sono con i modificatori. Infatti non andavano proprio messe in quel menù, ma nelle side ops.Il primo capitolo termina con il 31 da come ho letto, quindi ne rimangono 15 di primarie ?
Quindi 12 missioni con modificatori ?Sono 19, e tra queste solo 7 sono nuove, le restanti sono con i modificatori. Infatti non andavano proprio messe in quel menù, ma nelle side ops.
Io sto quasi finendo il gioco e questa opzionale ancora non ce l'ho...20 missioni completate, 71 opzionali, tutta la MB di terzo livello (tranne quella di ricerca che è al quarto), equipaggiamento a livello 4 (in media)e rapporto con Quiet e D-Dog al massimo (tranne per D-Horse... I cavalli sono persone orribili).
Che dire... Non avevo mai visto un gioco in cui servivano almeno 75 ore per cominciare a ragionare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ora la domanda importante, riguarda l'opzionale 112 (quella molto "speciale", che mi son conservato per i momenti di spasso):
E' possibile maltrattare Kojima? Nel senso sparargli col tranquillante, piazzargli 8 cariche di c4 sotto al ****, buttarlo da un dirupo, fargli cagare in testa da D-Horse? Voi ci avete provato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
19-7= 12Scusate ma torneranno dei personaggi storici della serie ? rispondetemi si o no in spoiler....
- - - Aggiornato - - -
Quindi 12 missioni con modificatori ?
Scusa se ti rompo.......vorrei sapere un cosina per ultimo.......la cut scene finale dura quanto il prologo ?19-7= 12si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Un pò meno, ma stiamo la.Scusa se ti rompo.......vorrei sapere un cosina per ultimo.......la cut scene finale dura quanto il prologo ?
la miglior missione di TPP è.... Ground Zeroes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA mente fresca comunque la migliore rimane la 43 imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Ecco, le missioni dovevano farle tutte come gz, quindi uno schema grosso e quasi sempre diverso, sarebbe uscito il gioco definitivo per davverola miglior missione di TPP è.... Ground Zeroes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifseriamente, la 43 con distacco.
la miglior missione di TPP è.... Ground Zeroes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifseriamente, la 43 con distacco.
Davvero? o.oIo sto quasi finendo il gioco e questa opzionale ancora non ce l'ho...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif