PS4 Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi c gioco per PC. .cmq se prima d avanzare con la main quest faccio tutto per quanto riguarda missioni secondarie e prove delle varie missioni principali va bene ?o gioco la storia per tenerle per dopo?
Difficile definire quali siano le missioni della storia...addirittura alcune quest secondarie...sono obbligatorie...mentre altre main mission non hanno una trama... boh, solo i giapponesi potevano fare qualcosa cosi contorto ,senza capo nè coda.

Comunque se vuoi avere del buon equipagigamento e per facilitarti il proseguo è meglio se sviluppi anche la mother base e per svilupparla le secondarie sono ''utili'' per accumulare risorse e soldati...anche perchè puoi giocarle più liberamente senza pensare alla furtività.

Ultima modifica da un moderatore:
Fatta la missione 19

recuperato i prigionieri bambino. Mi è sfuggita la scena dei diamanti in mano ai bambini, cosa sta a significare ? Mi è entrato il nipotino in camera e purtroppo non ci ho capito nulla.

Non puoi se vuoi finire la mb devi giocare 100 ore..
- - - Aggiornato - - -

La seconda
Dai almeno non dire cose irreali:rickds:

Basta cercare in giro e ci sono svariati modi per farmare facilmente c'è pure un video che fa vedere come beccarsi 7500 di benzina a giro, solo che bisogna andare alla missione

31 e secondaria 50 per il potenziamento del fulton

checche ne dicano i fan,anche un cieco si rende conto di quanta ***** sia stata buttata dentro per allungare il brodo tra fetch quest e missioni filler per riempire buchi narrativi pesanti
anzi c'e chi tra i fan ci sta facendo una crociata contro il capitolo 2 soprattutto..pieno di riempitivi e senza finale..ovvero sabaku

mi sembra piuttosto ovvio che il gioco abbia vissuto di grossi problemi di sviluppo,con grossi tagli....kojima e konami non si sono certo mollati perche si sono rubati la merenda

io sono certo che kojima non poteva avere in mente un prodotto cosi ripetitivo e scarno......ma probabilmente quello che voleva fare aveva grossi costi e ci ha messo troppo tempo,al che konami si è rotta le palle
è fake stai calmo lol

5 capitoli lol lo finivi nel 2300

Online si trova una lista episodi leakata ad inizio agosto da cui si evince...

che hanno tagliato praticamente metà storia! I capitoli sarebbero stati 5 (come di consueto)

Io non mi capacito di cosa cappero sia potuto succedere...! C'è un cliffhanger spaventoso nel gioco che abbiamo!

per trovarla googlate "mgs lista episodi leakata"

Online si trova una lista episodi leakata ad inizio agosto da cui si evince...

che hanno tagliato praticamente metà storia! I capitoli sarebbero stati 5 (come di consueto)

Io non mi capacito di cosa cappero sia potuto succedere...! C'è un cliffhanger spaventoso nel gioco che abbiamo!

per trovarla googlate "mgs lista episodi leakata"
ne stiamo parlando da mezz'ora..

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Non credo in quella lista, troppo irreale....quanto sarebbe durata la campagna.....1000 ore????...avrebbero introdotto altre location o avrebbero riciclate le vecchie????.....troppo irreale.

Credo solo nella mancanza della "missione fantasma"

.....la "missione fantasma" avrebbe portato a maturazione quelli che dovevano essere i temi portanti di MGSV:

-la trasformazione in demone, dopo l'uccisione dei bambini (tema tabù che anticipava Kojima?!?!?)

-l'odio di Liquid per suo padre

-la fine dei parassiti e dello Sehelantropus

-la rottura tra Snake e Miller

Questi erano i temi che i vari trailer montati da Kojima ci avevano fatto assaporare, e che il gioco non fa mai maturare del tutto.....e come quando usciti da una sala da cinema, hai l'impressione che il film non abbia aggiunto nulla a quello che avevi visto nel trailer.....anzi, in questo caso ha detto pure meno.

Questa è l'amarezza....con questa missione avremmo visto i "Sins of the Father", un Big Boss che a dispetto delle direttive di Miller (motivo poi della loro rottura) decide di uccidere dei bambini, per il bene superiore, o forse solo perché la sua caduta era completa.....era un O.G.R.E. (sarebbe stato coraggioso, facendo una cosa che nemmeno GTA fa.....trattare la violenza sui bambini in guerra, che è purtroppo un problema del mondo reale....elevando il gioco a cult dei videogiochi)

Eli lo avrebbe odiato, perché ha distrutto il suo "regno delle mosche", la sua "Outher Heaven"

I fan sarebbero stati accontentati......finalmente vedono l'eroe divenire il cattivo (il Darth Vader della metalgear saga)

FINE.......anzi, no.......sorpresona finale.......rullo di tamburi........Naked Snake non è mai diventato cattivo come i fatti dei primissimi metalgear lasciavano intendere...........L'UNICO MOSTRO SEI TU......tu hai fatto le cose tabù soprascritte.

Mi chiedo quanto più forte sarebbe stata la rottura della 4° parete....per me tanto di più.

Non puoi se vuoi finire la mb devi giocare 100 ore..
- - - Aggiornato - - -

La seconda
le ho superate le 100 ore di gioco, ma sono sempre a corto di materiali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Dai almeno non dire cose irreali:rickds:
Basta cercare in giro e ci sono svariati modi per farmare facilmente c'è pure un video che fa vedere come beccarsi 7500 di benzina a giro, solo che bisogna andare alla missione

31 e secondaria 50 per il potenziamento del fulton
mi puoi linkare il video? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

5 capitoli che avessero tutti avuto la stessa durata del primo mi sembra un tantino esagerato eh :rickds::rickds::rickds:

Ormai è assodato il fatto del taglio della missione 51, ma addirittura 3 capitoli interi non ci voglio credere dai :rickds::rickds::rickds:

Difficile definire quali siano le missioni della storia...addirittura alcune quest secondarie...sono obbligatorie...mentre altre main mission non hanno una trama... boh, solo i giapponesi potevano fare qualcosa cosi contorto ,senza capo nè coda.Comunque se vuoi avere del buon equipagigamento e per facilitarti il proseguo è meglio se sviluppi anche la mother base e per svilupparla le secondarie sono ''utili'' per accumulare risorse e soldati...anche perchè puoi giocarle più liberamente senza pensare alla furtività.
Wild diciamo la cosa migliore me platino o millarlo nel mio caso mettete il bacheca il 100 per cento nella mia pagina steam

5 capitoli che avessero tutti avuto la stessa durata del primo mi sembra un tantino esagerato eh :rickds::rickds::rickds:
Ormai è assodato il fatto del taglio della missione 51, ma addirittura 3 capitoli interi non ci voglio credere dai :rickds::rickds::rickds:
non solo la 51

viene spiegato da sabaku che la trama nel 2 capitolo non esiste,per poi arrivare di botto a un "non finale"

lui pensa che siano stati tagliati interi contenuti di trama......anche se dice che ne konami ne kojima daranno mai spiegazioni

Wild diciamo la cosa migliore me platino o millarlo nel mio caso mettete il bacheca il 100 per cento nella mia pagina steam
Ma anche no, guarda. A sto punto è già tanto che sto facendo le missioni coi modificatori solo perché, dopo seimila ore di gioco, mi rompe non sbloccare almeno i trofei per aver completato tutte le missioni principali e secondarie. Col ***** che mi metto a cercare gli S-rank in ogni singola missione. O le millemila specie di animali in una mappa tutta uguale. :kep88:

non solo la 51
viene spiegato da sabaku che la trama nel 2 capitolo non esiste,per poi arrivare di botto a un "non finale"

lui pensa che siano stati tagliati interi contenuti di trama......anche se dice che ne konami ne kojima daranno mai spiegazioni
Non sono d'accordo, manca solo la "missione fantasma"

.....la "missione fantasma" avrebbe portato a maturazione quelli che dovevano essere i temi portanti di MGSV:

-la trasformazione in demone, dopo l'uccisione dei bambini (tema tabù che anticipava Kojima?!?!?)

-l'odio di Liquid per suo padre

-la fine dei parassiti e dello Sehelantropus

-la rottura tra Snake e Miller

Questi erano i temi che i vari trailer montati da Kojima ci avevano fatto assaporare, e che il gioco non fa mai maturare del tutto.....e come quando usciti da una sala da cinema, hai l'impressione che il film non abbia aggiunto nulla a quello che avevi visto nel trailer.....anzi, in questo caso ha detto pure meno.

Questa è l'amarezza....con questa missione avremmo visto i "Sins of the Father", un Big Boss che a dispetto delle direttive di Miller (motivo poi della loro rottura) decide di uccidere dei bambini, per il bene superiore, o forse solo perché la sua caduta era completa.....era un O.G.R.E. (sarebbe stato coraggioso, facendo una cosa che nemmeno GTA fa.....trattare la violenza sui bambini in guerra, che è purtroppo un problema del mondo reale....elevando il gioco a cult dei videogiochi)

Eli lo avrebbe odiato, perché ha distrutto il suo "regno delle mosche", la sua "Outher Heaven"

I fan sarebbero stati accontentati......finalmente vedono l'eroe divenire il cattivo (il Darth Vader della metalgear saga)

FINE.......anzi, no.......sorpresona finale.......rullo di tamburi........Naked Snake non è mai diventato cattivo come i fatti dei primissimi metalgear lasciavano intendere...........L'UNICO MOSTRO SEI TU......tu hai fatto le cose tabù soprascritte.

Mi chiedo quanto più forte sarebbe stata la rottura della 4° parete....per me tanto di più.

La butto li in crisi artistica: premetto che sto ancora agli inizi, ma sti presunti tagli della trama non potrebbero essere paragonabili ai "non compiuti" michelangioleschi? Qualcosa di artistico proprio per la sua incompletezza?

Ok, la smetto di drogarmi, ho capito:ahsisi:

Un aiuto ragazzi pleaseeee.......MISSIONE 20

L'uomo di fuoco si può fultonare qualcuno di voi è gia riuscito a farlo? come siete riusciti a colpire il ragazzo fluttuante con un attacco? i proiettili non gli fanno niente....
grazie dell'aiuto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro