PS4 Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

ps4 retail
Pubblicità
Fatta la missione 19
recuperato i prigionieri bambino. Mi è sfuggita la scena dei diamanti in mano ai bambini, cosa sta a significare ? Mi è entrato il nipotino in camera e purtroppo non ci ho capito nulla.
Mazza tutti a criticare la trama.......ma nessuno che si ricorda un particolare che mi è sfuggito.......sarà tutta colpa di kojima ?

No è un delle cose tagliate ma guarda un po.:rickds:

sarà l'arma anti Walker definitiva!!!! come? vuoi vederlo in movimento almeno una volta? LOL NO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbè, tanto è brutto in ****, non è stata 'sta gran perdita.

per avere le risse basta gestire male la mb mettici tutti i violenti in un reparto e vedi le botte :rickds:
Nel mio caso fanno a botte ogni 5 minuti, ma non son mai riuscito a coglierli in fragrante.

C'è un modo per spostare i container? Ho trovato dei container che vorrei estrarre, ma sono all'interno di un capannone, sapete se c'è un metodo per spostarli?
Fai saltare il tetto

scherzo non lo so

Mi vengono i brividi solo a pensarci... Rimane solo amarezza per tutta sta faccenda.
La grande longevità poi non è neanche una giustifica, bastava eliminare buona parte delle missioni ''filler'' e creare più livelli di storia ambientati in posti diversi. Ed è qui che l'OW ha appiattito ulteriormente una struttura di gioco che poteva dare decisamente di più in termini di location e varietà.

Mazza tutti a criticare la trama.......ma nessuno che si ricorda un particolare che mi è sfuggito.......sarà tutta colpa di kojima ?

In pratica il cliente che ti ha affidato la missione voleva che tu ammazzassi quei bambini per ragioni che non ricordo. I bambini ti hanno offerto dei diamanti in cambio della loro vita e tu, registrando gli spari e le urla, hai comunque fatto credere al cliente di aver portato a termine il lavoro.

In pratica il cliente che ti ha affidato la missione voleva che tu ammazzassi quei bambini per ragioni che non ricordo. I bambini ti hanno offerto dei diamanti in cambio della loro vita e tu, registrando gli spari e le urla, hai comunque fatto credere al cliente di aver portato a termine il lavoro.
Grazie fratello...non mi andava di ripeterla.....

certo che Miller prende incarichi da bella gente.

Sono quelli dentro la base in Africa......ci ho provato anche io.....forse serve un mezzo che sbloccheremo più avanti.....
Si, esatto quelli. Ho anche provato un bombardamento, ma niente...

Grazie fratello...non mi andava di ripeterla.....
certo che Miller prende incarichi da bella gente.
Sì, la parte finale di quella missione è un parto.:kep88: Appena posso mi vendico di tutti gli elicotteri che ho sempre ignorato senza essere ricambiato.

Bisogna Fultonare tutto il capannone......ahahah:imfao:
Con 4x4 e camion non succede nulla, con il d-walker neanche. Ho provato con il c4, bombardamento qualsiasi esplosivo, ma la struttura non cede... bhoooooo

Con 4x4 e camion non succede nulla, con il d-walker neanche. Ho provato con il c4, bombardamento qualsiasi esplosivo, ma la struttura non cede... bhoooooo

hai bisogno di un potenziamento del fulton parecchio avanzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

hai bisogno di un potenziamento del fulton parecchio avanzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se è in grado di estrarre l'intero edificio va bene... non vedo alternative... non ho provato con carri armati xD

Se è in grado di estrarre l'intero edificio va bene... non vedo alternative... non ho provato con carri armati xD
fidati, non si possono muovere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

capirai tra un bel po' di ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un aiuto ragazzi pleaseeee.......MISSIONE 20
L'uomo di fuoco si può fultonare qualcuno di voi è gia riuscito a farlo? come siete riusciti a colpire il ragazzo fluttuante con un attacco? i proiettili non gli fanno niente....
grazie dell'aiuto
Non fultonabile e ancora devo capire come colpirlo :rickds: Nemmeno le guide online lo dicono. Magari l'ufficiale si.

quindi da come ho capito "il dolore fantasma" è quello provocato dalla mancanza della missione 51:zonk2:

Sìììììì ce l'ho fatta!

Dopo una serata intera sono riuscito a fare la 50! Valutazione A

21 minuti di una delle bossfight più tese a cui ho giocato recentemente (e ho fatto i calici più tosti per platinare Bloodborne, per dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif) :game:

in quanti di voi l'hanno portata a termine?

Ultima modifica:
quindi da come ho capito "il dolore fantasma" è quello provocato dalla mancanza della missione 51:zonk2:
ma il dolore fantasma lo hai quando perdi qualcosa che prima avevi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho finito la missione secondario recupero membri mb 10 ma non succede niente portando la foto a voi sapete chi,ho fatto anche le secondarie gialle sul recupero bimbi e idem,sono bloccato al secondo capitolo missione 40,sapete dirmi perché? Al code continuavano a dirmi di portar l'ultimo bambino ma nada de nada non mi ha dato ne cassette ne niente,son disperato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro